Menu principale

Idea...ringraziamoli!

Aperto da Dart, 18 Ottobre 2003, 15:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dart

Ragà oggi leggendo il topic del mitico !kato! mi è venuta un' idea...non credo che ve ne freghi qualkosa ma a me e a loro(chi? dopo lo scoprirete) credo che gli importi;
di chi parlo? della   SQUARESOFT  , e la mia intenzione è quella di ringraziarla di tutti i giochi mitici ke hanno creato parlo sopratutto della saga di ff dal 1 al XIII che credo sia stupendo, di tutte le volte che finendo il gioco con tanti sacrifici e battendo i mostri più forti ci siamo commossi ricordando tutta la durata del gioco, secondo me è importante poi fate voi...io ho messo giu due righe poi sarà modificabile grazie ciauz :biggrin:
"Beh...non so bene come iniziare questa e-mail... ma so quello che voglio dire...
Moltissime persone nel mondo hanno acquistato molti giochi da voi prodotti io parlo soprattutto della saga "Final Fantasy" e tutti avranno capito che sono giochi stupendi fatti con serietà e sacrificio;
io sono un vostro grandissimo fan e posso assicurarvi che tutti i vostri giochi hanno avuto un grande successo in tutto il mondo, e questo è un dato di fatto...ma forse voi non sapete che cosa questi (soprattutto Final Fantasy)significano per me e tutti gli altri fan, io posso parlare per me visto che non conosco il mondo intero:
a 8 anni ho fatto la mia prima partita a Final fantasy7 per PsX ovviamente non ci ho capito molto ma mi è piaciuto e due anni dopo mi hanno regalato la PsX e subito ho voluto quel gioco...dopo averlo finito tre volte ormai avevo sfiorato la precisione e per me era soddisfacente poi ho acquistato FF8, stessa cosa finito tre o quattro volte quasi se non perfettamente, il nono capitolo se devo essere sincero non mi ha appassionato come gli altri poi ho trovato il sesto capitolo della saga e ci ho giocato ma per la necessaria scarsità grafica e per la lingua inglese da me quasi incomprensibile l' ho messo da parte.
Finalmente arriviamo ad una decina di mesi fa...comprata la Ps2 non ho esitato ad approfittare dell'offerta che vendeva FFX Platinium...era mio!
Dopo aver finito anche questa nuova avventura con successo e soddisfante bravura un paio di volte eccomi qui a scrivere questa e-mail per voi.

Io...da parte di tutti i vostri fan vi posso dire GRAZIE, grazie per il vostro impegno, grazie per la vostra costanza, grazie per la vostra competenza e serietà nel lavoro svolto, e grazie infine per aver realizzato fina fantasy un gioco in perfetto equilibrio tra passione e serietà, tra strategia e allenamento, tra divertimento e tristezza, grazie di tutto ciò."

Proverete il vero dolore!

TREVI

Secondo me la square ci prende a tutti per ilò culo, ha messo il sentimento e tutto il suo amore per ff7 e nn negli altri... :( Sarà perchè sono famosi e fanno gli sboroni...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Secondo me invece bisogna cercare di far capire a parecchia gente il vero valore dei FF, come l'ho capito io e come io sto facendo tutt'ora! (sapessi a quanti miei amici ho fatto comprare i vari FF!!!)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

odino87

l'unico problema sta nell'interpretazione soggettiva della gente.cmq rimane il fatto che la squaresoft come ha detto 3vi fanno gli sboroni!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

in pratica hai mandato una mail a mamma square? O_O
vabbè...se ci tenevi hai fatto bene :P

e cmq...

CitazioneSecondo me invece bisogna cercare di far capire a parecchia gente il vero valore dei FF
pensi che la square non sia consapevole del fatto che ogni stron*ata targata FF venda come il pane?...guarda...la saga di FF è una delle più vendute nel mondo...O_O...e anche una delle più commercializzate -_-'...purtroppo
Citazionel'unico problema sta nell'interpretazione soggettiva della gente
ehm...che significa? O_O'

e ormai la verità la sanno tutti: dopo le vendite enormi di ff7 la square si è adagiata sugli allori perchè ha capito che ormai i fan di FF digeriscono ogni put*anata che porti il marchio FF
...mi scuso se sono stato incomprensibile con questa mia ultima frase...ma sono le 3 e mezzo...e io ho sonno    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dart

Be...quello che avete detto in effetti da una parte è giusto la square ha perso la voglia d produrre  :dho:  :dho: ma io la vedo in altro modo secondo me anke l' 8 e il 10 sono fatti bene...il nove l' ho buttato, a me nn  piaciuto.
L' unica cosa che posso dire di certo è ke la saga ff è stata commercializzata anke troppo, ma almeno si ottengono nuovi fondi per creare giochi sempre + graficamente belli e speriamo appassionanti, io la vedo così ciauz(nn credevo ke il mio primo topic sarebbe interessato) bye! :biggrin:

Pincy

Citazione...ma sono le 3 e mezzo...e io ho sonno
Scusa ma erano le 2 e mezzo. Cmq fa niente!

Secondo me questa lettera nn andrebbe inviata, visto ke la qualità dei ff, invece di salire, scende!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

T-800

Citazioneil nove l' ho buttato, a me nn è piaciuto.
Cosa hai fatto?? Io t'ammazzo!!!!!!  
Ciao!

Andrew01

Citazione

Secondo me questa lettera nn andrebbe inviata, visto ke la qualità dei ff, invece di salire, scende!
già... tutt'al + un ringraziamento per aver avuto la brillante idea di fare FFX-2

lasciamo stare Advent Children per il momento -__-'

Alternative-One

Citazione

no -_-''

ieri erano le 3 e mezzo. hai le impostazioni dell'ora sbagliate -__-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dart

CitazioneCosa hai fatto?? Io t'ammazzo!!!!!! .
Ahahaha... a me il nove nn mi è piaciuto davvero la storia faceva pena la grafica pure il modo di apprendere le cose anke i minigiochi..nn ne parliamo...questo è ff9! :0

Texx

Boh.... nn so sinceramente.

ho avuto modo di contattare aziende di un certo calibro giapponesi (Gainax) e mi hanno risposto subitissimo... quindi vuol dire che le cose le leggono.
secondo me cmq nn bisogna solamente ringraziarli al massimo (cosa che cmq va fatta nel caso decidi di mandare questa mail... siamo su un forum di final fantasy alla fine...) ma anche dare giudizi, pareri etc....
sinceramente sai come qui nn si tessono solo le lodi di questa saga, anzi... ne abbiamo parlato, sparlato e parlato male quando ce n'era bisogno (qualcuno ha detto FFX-2?  :biggrin2: )

ecco... sapessi che questa mail fosse presa in considerazione ok.... allora mi metto li e gli faccio un copia incolla di metà di questo forum... per fargli capire cosa effettivamente interessa a noi (che cmq rappresentiamo solo una parte dei giocatori....) ma sapendo che cmq il dio denaro è la molla che spinge tutto.... beh... sono un pò deluso.... anche se cmq sentendo di FFXI ho ancora delle grandissime speranze sulla mia cara Mamma Square (per ffx-2 diciamo che vorrei considerarlo un "incidente di percorso".... )

ps. adesso finisce che compro ffx-2 e diventa il mio gioco preferito... ecco... Dio mi punirà....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

Dart, cambia firma o rimpiccioliscila, è troppo grande!!!

detto questo, un ringraziamento farà sicuramente piacere a Square, anche se controllando i dati di vendita lo sanno benissimo quanto piace o cmq quanto vende la loro serie...
ovviamente non puoi dirgli che hai buttato FF9 e FF6 ^^

T-800

CitazioneAhahaha... a me il nove nn mi è piaciuto davvero la storia faceva pena la grafica pure il modo di apprendere le cose anke i minigiochi..nn ne parliamo...questo è ff9! :0
La grafica fa skifo? Ma sei sicuro di aver giocato a FF IX e nn a FF origins?..... Quanto alla storia a me sembra (almeno al momento) la migliore......Quindi adesso torni al negozio e te lo ricompri capito??  :P  
Ciao

kUjA_FFIX

Citazionela grafica pure
la grafica faceva schiffo............???...........oooooooo.....
e quella del 7 come era???e davero quella 7 era bella  
OK era nel 1997..ma era cmq sulla ps1....non e che sono passati 50 anni di distanza tra loro.....voglio dire che quella del 7 faceva e FA verramente schiffo....poi la storia va be quella del nove me piaciuta ma quella del 7 no....ma la cosa della storia dipende dei gusti... :biggrin:
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766