Menu principale

12°episodio ^^

Aperto da katoplepa, 22 Ottobre 2003, 00:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Anche a me il gioco ricorda molto Vagrant Story, una delle avventure/RPG più belle a cui abbia mai giocato. Molto belle le immagini degli eserciti e tutto assume veramente un tono "politico" e "militare" che mi piace tanto nei giochi del genere. Il tizio che sembra tanto il nemico (quello del logo) mi ricorda Grahaf/Lacan di Xenogears e ciò non può che farmi piacere e il volto di uno dei protagonisti mi ricorda moltissimo quello di Ashley Riot. Se riusciranno a lasciare fuori dal gioco inutili storie d'amore quest'opera della Squaresoft potrebbe di nuovo far tornare la saga ai fasti di un tempo...speriamo bene. Cmq le musiche spero che torneranno ad essere composte e dirette dal maestro Uematsu o dal mio artista jappo preferito Yasunori Misuda (ma questo è un sogno irrealizzabile).

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Ragazzi io non credo ancora a quello che ho visto....ma vi rendete conto di quale livello di perfezione si sta raggiungendo ??
Mi sembrava di vedere Vagrant Story in versione PS2 !!!
non ho parole....

Sefiro

Bè TGS Uematsu c'è!!
Per il resto la storia d'amore ha meno importanza rispetto agli altri capitoli.....così hanno detto!!
Ma sembra che tu possa essere contento^^

Tidus

Ma nn l'avevano detto anke x gli altri? Cmq sembra molto bello! (Ashe :amore: )
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

T-Metal

Tutto in un giorno incredibile... Ho appena comprato l'action figure super  deformed di Yuna (      ) torno a casa, mi connetto, leggo, vedo e...
dico una cosa:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']STO MORENDO[/span]

Chi è quel ficone dall'armatura bianca e i capelli del medesimo colore??!?
Spero non lo caratterizzino come Vincent o Squall, devo dire che il burbero sempre depresso mi ha scassato un pochettino...

--See Ya!

T-Metal

Di nuovo io, scusate se rompo in questa maniera barbara... Ma ho appena visto il filmato... Non so per voi, ma per me, l'atmosfera promette davvero tantissimo... Comunque avete notato le battaglie per quel poco che si riesce a vedere sono davvero strane. E un altra cosa che mi rende felice è che come in FFTA ci sono le razze, e soprattutto LE TOPE!!!!! Comunque ora torno a gingillarmi col pupazzetto di Yuna...

--See Ya!

fabry

CitazioneComunque ora orno a gingillarmi col pupazzetto di Yuna...
...... :ninja: porco :ninja: .......

T-Metal

volevo dire torno a giocherellare con il pupazzetto di Yuna, non dare un significato sbagliato alle mie parole  ???  comunque ti sei mangiata una t sul "torno"...    perchè la mia vita deve essere piena di malintesi? peggio di quella di Ranma!!    

Ora vado a mugolare (ho detto mugolare) tutto triste in un angolino della mia casa... :(  :(

(ho fatto un uso smisurato di smiles, perdonatemi...)

--See Ya!

... :( , grrr...

fabry

...ma io mi riferivo al fatto che ti "gingilli" col pupazzetto di Yuna....

T-Metal

volevo dire torno a giocherellare con il pupazzetto di Yuna, non dare un significato sbagliato alle mie parole  ???  comunque ti sei mangiata una t sul "torno"...    perchè la mia vita deve essere piena di malintesi? peggio di quella di Ranma!!    

Ora vado a mugolare (ho detto mugolare) tutto triste in un angolino della mia casa... :(  :(

(ho fatto un uso smisurato di smiles, perdonatemi...)

--See Ya!

... :( , grrr...

fabry

Va che io stavo scherzando....mi ha fatto ridere la frase "torno a gingillarmi col pupazzetto di Yuna"....era un po' ambigua tutto quà....bye

T-Metal

Non mi sono mica arrabiato.    (oddio, l'attacco smiles ricomincia...
                                      .... Mi dovevo sfogare...

--See Ya!

TREVI

Mi date il link del filmato ? E in che formato si legge questo filmato ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

Lo trovi nel link nel topic "chi ha ancora fiducia in FFXII non entri..."
a me parte semplicemente con Wmp.

--See Ya!

fabry

Scaricati Windows media player 9 e vedrai che te lo legge di sicuro:

http://www.microsoft.com/windows/default.mspx