Menu principale

Sti Caxxo Di Colpi Vibranti!!!!!!!!

Aperto da gravier, 25 Ottobre 2003, 17:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gravier

non riesco a trovare i colpi vibranti vado all'isola piu vicino all'inferno ma rubrum dragon mi da le pietre dell'ira e a estar non esce enyoyle o come si kiama nemmeno se parlo col matto ke ride vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

Mr.Fanne's

fabry

Citazionenon riesco a trovare i colpi vibranti vado all'isola piu vicino all'inferno ma rubrum dragon mi da le pietre dell'ira e a estar non esce enyoyle o come si kiama nemmeno se parlo col matto ke ride vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Strano...il modo più efficace per incontrare Elnoyle è proprio quello di parlare col tipo seduto  a Esthar...comunque l'unico modo x ottenerli è appunto trasformare i biocristalli che ti molla Elnoyle...sono sconcertato...

Mr.Fanne's

Si possono anche trasformare dai cannoni laser che si rubano ad invinta e da un altro aggeggio che non mi ricordo come si chiama...forse il generatore che ne dà 20

fabry

CitazioneSi possono anche trasformare dai cannoni laser che si rubano ad invinta e da un altro aggeggio che non mi ricordo come si chiama...forse il generatore che ne dà 20
ah è vero..comunque i cannoni laser sono piuttosto difficili da ottenere...

-Squall Leonhart-

Allora:

I biocristalli li ottieni anke seccando i RubRumDragon ke xò te li da ogni morte di papa...

I cannoni laser li bekki quando batti mostri dell'esercito galbadiano
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Pam

Citazionenon riesco a trovare i colpi vibranti vado all'isola piu vicino all'inferno ma rubrum dragon mi da le pietre dell'ira e a estar non esce enyoyle o come si kiama nemmeno se parlo col matto ke ride vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
io veramente l'uniko modo x prenderli ke avevo trovato era andare nella città di esthar..ma nn dentro...fuori ad un incrocio...,trovare l'elnoyle e te ne dava 2 ogni battajia...in nessun altro modo li avevo trovati :P  
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...