Menu principale

Boss

Aperto da T-800, 26 Ottobre 2003, 12:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Qualcuno di voi può darmi qualke consiglio su come sconfiggere questo boss?  :(  Mi riferisco a quello ke c'è nella stanza numero 6 dove c'è il gioketto delle lancette; Mi fa danni da oltre 1000 hp e mi ammaza sempre e il bello è ke nn posso neanke tornare indietro ad allenarmi; come faccio? Sn a livello 31 cn tutti e 3 i personaggi, potete darmi qualke consiglio? Grazie!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Ero sicurissimo che ti saresti bloccato là. Io ci sono stato oltre un mese a cercare di batterlo. Comunque vediamo di darti qualche consiglio:

Equipaggia Cloud con il Nail Bat (anche se le tue Materia non cresceranno non importa più di tanto).
Togli quasi tutte le Magic e le Summon Materia, a parte Restore-All e Bahamut.
Distribuisci tutti i Deathblow che hai.
Distribuisci tutti gli Hp Plus che hai.
Equipaggia a qualcuno la Enemy Skill Materia con le abilità Big Guard e White Wind.

Adesso ti aspetta il combattimento. Appena inizi lo scontro usa il Big Guard, poi, ogni volta che il bastardo ti colpisce, usa un White Wind o un Cure2. Bersaglialo di Deathblow e Bahamut, e quando ti ritroverai con i limit usali subito. Il Climhazzard di Cloud, se gli hai equipaggiato la Nail Bat, potrebbe fare anche 5000 Hp di danno. Anche i limit di vincent, se ha raggiunto almeno il secondo livello di limit, potrebbero fare un bel pò di danno. Appena l'effetto della Big Guard svanisce, usala di nuovo.
Capito quindi?

a) Big Guard
 Sopravvivi a tutti i suoi attacchi curandoti e facendo crescere le limit.
c) Usi il limit.
d) Ricomincia dal punto a.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

TREVI

CitazioneEro sicurissimo che ti saresti bloccato là. Io ci sono stato oltre un mese a cercare di batterlo. Comunque vediamo di darti qualche consiglio:

Equipaggia Cloud con il Nail Bat (anche se le tue Materia non cresceranno non importa più di tanto).
Equipaggia a qualcuno la Enemy Skill Materia con le abilità Big Guard e White Wind.

Adesso ti aspetta il combattimento. Appena inizi lo scontro usa il Big Guard, poi, ogni volta che il bastardo ti colpisce, usa un White Wind o un Cure2. Bersaglialo di Deathblow e Bahamut, e quando ti ritroverai con i limit usali subito. Il Climhazzard di Cloud, se gli hai equipaggiato la Nail Bat, potrebbe fare anche 5000 Hp di danno. Anche i limit di vincent, se ha raggiunto almeno il secondo livello di limit, potrebbero fare un bel pò di danno. Appena l'effetto della Big Guard svanisce, usala di nuovo.
Capito quindi?

a) Big Guard
c) Usi il limit.
Sono io il mago di ff7 mi hai chiesto se potevi aiutarlo ? Per stavolta passi....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneEro sicurissimo che ti saresti bloccato là. Io ci sono stato oltre un mese a cercare di batterlo. Comunque vediamo di darti qualche consiglio:

Capito quindi?

a) Big Guard
c) Usi il limit.
Ma io nn ce l'ho ho il big guard......ho sl cure 2 e white wind (6 sicuro ke si kiami così?) di quelli ke mi hai elencato......; Ho la nail bat, sn arrivato a toglierli  un max di 9.000 hp di danno, ma sto pezzente nn muore mai!!! Ma quanti hp ha?? Ah, poi volevo dirti ke sto combattendo cn cloud, aeris e red XIII, quindi vincent nn posso usarlo.
Ciao!

fabry

Allora...se non ho capito male stai combattendo col Red Dragon...se è così torna indietro sulle lancette e fatti colpire dalla lancetta dei secondi in modo da farti cadere e farti tornare all'esterno della stanza delle lancette...dato che quì puoi incontrere dei mostri approfittane x fare qualche level up (anche se pochi) e soprattutto x far andare tutti e tre i ps in limit brake...quando l'avrai fatto torna dal drago e affrontalo utilizzando subito le limit, successivamente bersaglialo con Odin e se lo possiedi l'enemy skill Aqualung...

T-800

CitazioneAllora...se non ho capito male stai combattendo col Red Dragon...se è così torna indietro sulle lancette e fatti colpire dalla lancetta dei secondi in modo da farti cadere e farti tornare all'esterno della stanza delle lancette...dato che quì puoi incontrere dei mostri approfittane x fare qualche level up (anche se pochi) e soprattutto x far andare tutti e tre i ps in limit brake...quando l'avrai fatto torna dal drago e affrontalo utilizzando subito le limit, successivamente bersaglialo con Odin e se lo possiedi l'enemy skill Aqualung...
No il red dragon l'ho già sconfitto, sto combattendo contro quello ke c'è dopo nella stanza XII....... come si sconfigge? è troppo difficile! Fa danni troppo alti.  :(

fabry

Allora fai così nella stanza in cui hai battuto il drago incontri gli Ancient Dragon, con i quali puoi fare un po' di level up e inoltre li puoi sfruttare per  andare in limit brake...la  strategia x battere il boss successivo è identica x quella che ti ho scritto prima...bye

T-800

CitazioneAllora fai così nella stanza in cui hai battuto il drago incontri gli Ancient Dragon, con i quali puoi fare un po' di level up e inoltre li puoi sfruttare per  andare in limit brake...la  strategia x battere il boss successivo è identica x quella che ti ho scritto prima...bye
Si, ma nn posso allenarmi da nessuna parte, le lancette dell'orologio nn si spostano più e devo x forza entrare in quella stanza....nn ci sn più nemici da nessuna parte....... uff quanto odio questi momenti!!!!!

Mr.Fanne's

Mettiti in fury prima della battaglia con gli hyper.
Faccio notare che ci sono 2 topic identici, uno sotto a quell'altro, con l'unica differenza che l'altro si chiama red dragon.

TREVI

CitazioneMa io nn ce l'ho ho il big guard......ho sl cure 2 e white wind (6 sicuro ke si kiami così?) di quelli ke mi hai elencato......; Ho la nail bat, sn arrivato a toglierli  un max di 9.000 hp di danno, ma sto pezzente nn muore mai!!! Ma quanti hp ha?? Ah, poi volevo dirti ke sto combattendo cn cloud, aeris e red XIII, quindi vincent nn posso usarlo.
Ciao!
Ti sarai accorto che ff7 al contrario del 9 e 10 l'8 nn so, ha dei boss in cui si suda peggio delle weapon per batterli....  :amore:    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneTi sarai accorto che ff7 al contrario del 9 e 10 l'8 nn so, ha dei boss in cui si suda peggio delle weapon per batterli....  :amore:    :P
Veramente è l'unico boss ke mi sta creando problemi........ e nn è difficile, cn un pò di allenamento in più lo avrei battuto; In FF 8 l'unica ke mi ha creato problemi è stata Artemisia e adele (ma quest'ultima cn una buona tattica la si vince come niente); Cmq la difficoltà c'è x causa del sistema di combattimento, ovvero l'atb; se ci fosse stato quello di FF X, nn sarebbe stato poi tanto difficile; Cmq qualcuno vuole aiutarmi?? Voglio finire Final Fantasy VII, lo sto facendo anke x voi ke avete fretta di saxe il mio parere, è un vostri diritto aiutarmi, altrimenti ke esperti siete??
Ciao!

fabry

Ma guarda che puoi allenarti benissimo anche se le lancette sono ferme perchè la stanza in cui incontri i mostri è quella dove hai sconfitto il Red Dragon...mi pareva di avertelo gia detto...comunque se torni in quella stanza vedrai che farai un mucchio di incontri casuali con gli Ancient Dragon e un minotauro...capito ??

ryo-fra

Ciao Tenebre!
Se ho ben capito il boss in questione è il Demon's Gate (spero di averlo scritto giusto). Il bestione ha 10.000 HP quindi se gliene hai tolti 9.000 ci sei andato vicino. Se hai sconfitto Red Dragon dovresti già avere come invocazione Bahamut per cui usala alla grande. Non usare le magie, ma adopera piuttosto gli attacchi fisici. Aeris va benissimo in posizione di difesa, usala per curare e per attivare barrier e magari haste. Se l'ATB ti da fastidio puoi sempre disattivarlo nel menù di configurazione del gioco. Vedrai che con un po' di c... ehm fortuna ce la farai!
Blu è il colore del cuore della rosa bianca