Menu principale

Finito Final Fantasy 9!!!!!

Aperto da T-800, 27 Ottobre 2003, 15:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneE bravo T che hai messo x primo Sephirot...lo vedi che FFVII sta facendo breccia nel tuo cuore... :biggrin:
Beh, ha tutto quello ke io kiedo da un boss, quindi xkè nn metterlo primo?  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Aspetta...non lo hai ancora visto bene...

S|-I4Rk 0f De4tI-|

CitazioneResisti! Provaci almeno una volta! Comunque hai ragione su Sephiroth, se avessero utilizzato fin da subito la amssima potenzialità dalla PsOne FF7 sarebbe ancora più bello. Consolati che alla fine quando lo affronterai Sephiroth sarà ganzissimo.
dici? basta usare la limit -_-'
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Vivi Orunitia

CitazioneAvete ragione, Final Fantasy IX è veramente molto bello, decisamente meglio del VIII. Però penso che come musiche, a parte quella dei boss (patetica) sia uno dei migliori in assoluto!
Io penso che le musiche del nono capitolo siano molto più azzeccate dell'ottavo...per esempio: all'inizio la musica dei combattimenti dell'8 è bella, ma se la senti molte volte ti stufa :( ...mentre lo stesso tema del 9 è più piacevole da sentire, e non ti viene voglia di abbassare il volume, anzi l'alzi sempre di più...!  La musica dei boss (  FF8  ) è un pò scialba, ma comunque fa il suo effetto drammatico come nell'atmosfera, per quella del nove è molto bella ed orchestrata ( dà un senso di atmosfera storica! Ditemi se non c'è una più azzeccata di questa!  :P ), poi la sigla world map dell'ottavo è caruccia ma poi è sempre quella e non cambia come nel 9 ( o anche 7, 6 e 5 ), insomma dell'ottavo mi piacciono le musiche del garden Balamb, la strega, Laguna, la caverna del fuoco ( o il tempio del re senza nome e le rovine ), boss e combattimenti ( quella del castello di Artemisia mi fa venire sonno.. ); mentre per il nove mi piacciono un pò tutte tranne quella dei due giullari gemelli ( odiosi  :dho:  ) e di Oliviert ( si scrive così..? ), ma la mia preferita è l'inizio e la fine!   Comunque per quanto riguarda l'ottavo capitolo, lo ammetto, mi aveva preso più del settimo, ma questo perchè non ci capivo benissimo dell'inglese allora, ed anche se gioco la versione ita, e riconosco che è molto intricato, l'ottavo capitolo ha il suo fascino che può piacere o no..a me sinceramente è piaciuto molto ma il nove rimane il favorito...ora sto giocando al decimo ed a tactis Advance e dopo aver finito questi mi concentrerò sul 4 e 5 ( sono quasi alla fine ma non ho continuato più.. ???  ), dopodichè mi farò il primo e il secondo ed infine ricomincerò la versione ita del sesto ( se arriverà... ), quindi come vedete sono ultraimpegnato!  :biggrin2:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Vivi Orunitia

Vedo che nessuno ne parla più... ???  :(
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

T-800

CitazioneVedo che nessuno ne parla più... ???  :(
no no ma skerzi!!! Se vuoi ne parlo io!!!!!!! Kiedi pure tutto quel ke vuoi!! Cmq concordo in pieno x quel ke hai detto sulla musica dei boss di FF 8.
ciao!

cyberik

Salve sono nuovo in questo forum....  

Comunque volevo dire che anche ame final fantasy IX mi è piaciuto tantissimo, veramente spettacolare, quando ho battuto Trivia ho fatto i salti di gioia, mi ha dato parecchia soddisfazione...

Solo che a me anche final fantasy VIII è piaciuto moltissimo, io lho trovato molto bello. Io ancora non ho provato il X (non ho una play 2), quindi non posso giudicare.

A me sono piaciuti entrambi moltissimo, non saprei quale mettere per primo...

Ciao  
Cyberik
Hume Male
WHM 17

fabry

CitazioneSalve sono nuovo in questo forum....   

Comunque volevo dire che anche ame final fantasy IX mi è piaciuto tantissimo, veramente spettacolare, quando ho battuto Trivia ho fatto i salti di gioia, mi ha dato parecchia soddisfazione...

Solo che a me anche final fantasy VIII è piaciuto moltissimo, io lho trovato molto bello. Io ancora non ho provato il X (non ho una play 2), quindi non posso giudicare.

A me sono piaciuti entrambi moltissimo, non saprei quale mettere per primo...

Ciao 
intanto ti do il benvenuto in questo forum...concordo sul fatto che FFIX sia davero bello, a mio parere molto di più del X e del VIII, l'unica cosa che non ho davvero capito è da dove cavolo hanno tirato fuori Trivia...è totalmente scollegato dalla trama principale, è un boss che non centra nulla con tutto il resto...io avrei preferito una bella mutazione finale di Kuja...
compratela la Play 2 non sai cosa ti perdi...poi adesso non costa neanche un'esagerazione....

God 87

Benvenuto anche da parte mia. Occhio a FF4, che è un capolavoro!  

Comunque non me la sento di consigliarti l'acquisto della PlayStation2. Io l'ho atesa per moltissimo tempo e quando è arrivata tutti i giochi c e mi aspettavo capolavori (Metal Gear Solid 2; Devil Macy Cry; FFX) erano appena decenti.

Procurati piuttosto l'emulatore del super Nes e le relative rom!  
Quelli sì che erano GIOCONI!! Altro che PsOne e PSX2!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneBenvenuto anche da parte mia. Occhio a FF4, che è un capolavoro!  

Comunque non me la sento di consigliarti l'acquisto della PlayStation2. Io l'ho atesa per moltissimo tempo e quando è arrivata tutti i giochi c e mi aspettavo capolavori (Metal Gear Solid 2; Devil Macy Cry; FFX) erano appena decenti.

Procurati piuttosto l'emulatore del super Nes e le relative rom!  
Quelli sì che erano GIOCONI!! Altro che PsOne e PSX2!
OT
Dai come fai a dire ste cose...non puoi dirmi che Devil May Cry non è un capolavoro...forse FFX e Metal Gear Solid 2 non sono all'altezza delle aspettative di molti...ma Devil May Cry no dai !!!
FINE OT

Stefano71

[OT]Spizza Grandia 2 e Dark Chronicle ......... questi si che sono capolavori ^_______________^[/OT]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

OT
W Dark Chronicle
FINE OT

Nota: Basta con sti OT !!!!

T-800

Citazione[OT]Spizza Grandia 2 e Dark Chronicle ......... questi si che sono capolavori ^_______________^[/OT]
L'avrai ripetuto talmente tante volte ke ormai me li sogno anke la notte sti 2 gioki............. :P
Ciao!!!!!!

fabry

Citazione
Citazione[OT]Spizza Grandia 2 e Dark Chronicle ......... questi si che sono capolavori ^_______________^[/OT]
L'avrai ripetuto talmente tante volte ke ormai me li sogno anke la notte sti 2 gioki............. :P
Ciao!!!!!!
OT Compra Dark Chronicle fidati FINE OT

Ma sta disc. non era di FFIX ??

cyberik

Grazie per il benvenuto...

Comunque la playstation2 avevo intenzione di prenderla in un periodo vicino a natale, perché ho sentito di una diminuzione del prezzo, voi ne sapete qualcosa?

Si, forse hai ragione, forse era meglio se al posto di Trivia ci fosse stata una nuova trasformazione di Kuja, ovviamente moooolto più forte di Kuja Trance (che era debolissimo)...

Comunque io non mi aspetto molto dalla playstation2, so benissimo qual'è il suo livello ma la prendo soprattutto per Final Fantasy X e PES3
Cyberik
Hume Male
WHM 17