Menu principale
avatar_Almodeon

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IngegnerCane

Qualche anima pia mi da una pass? Sto aspettando da tre giorni... Ringrazio in anticipo
Ciauuu

------------------------>>>>  

CyA

Salve a tutti   , ho appena finito di installare il gioco e mi manca solo la WP per
venire su Fairy!

   

Grazie

katoplepa

allora ho comprato la world pass (1.957 gil) e l'ho fornita tramite PM ai seguenti nuovi iscritti:

CyA
IngegnerCane
Hanamichi
Neoxx84

ricordate che la world pass ha massimo 5 accessi e vale per massimo 5 giorni , dopo scade, ma siccome la devo dare (forse) anche ad un altro ragazzo, ognuno di voi ha 1 solo tentativo di usarla e quindi fate molta attenzione a non sbagliare...

-
inserisci il nome del server Fairy al posto di "not specified" nella casella dei server alla fine della creazione del tuo personaggio, apparirà lo spazio per inserire la world pass, metti :

(numero che ho mandato in PM)

ricorda che scade, quindi se la usi, e poi magari cambi idea e vuoi rifare il personaggio ed esci e lo cancelli e lo rifai, dopo devi rimettere un'altra world pass, che siccome l'ho pagata non vorrei ricomprartela, di conseguenza crea bene il tuo personaggio e scegli la tua città di appartenenza (siamo quasi tutti di Sandoria) e quindi inserisci il codice solo se sei veramente sicuro perchè lo puoi usare una volta sola, dato che ha 5 accessi ma lo devo dare ad altre 4 persone...

capito tutto?
-

Joshimbo

Ciao,x primo"""" Kato sei grande...""""molti in ls  come ha detto CIC dovrebbero farsi un esame...ma quello che non capisco di questo dare la WP e............


1 Se si tratta di dare la Wp a  new player italiani x entrare su fairy ok

2 Io ho gia passato 8 wp a chi mi chiamava anche in msn (anche se preferivo la chiedessero sul ns forum)alcuni addiritura di player di altre ls x un loro amico.... (come se loro non possono comprarle x i loro amici).....va bene tutto......pero?????

3 Ho notato che di quante wp abbiamo dato sia sul forum che in privato ben pochi poi hanno fatto richiesta di perla o partecipazione alla ls??

4Sono rompi lo so...ma cosa serve dare tutte queste Wp se poi e ha chi chiede la ns perla le iscrizione sono chiuse??????????????quindi ritorno al punto 1 e qui non ho prob, sono in debito con la ls, ma vorrei che il mio aiuto sia + reale o no??

scusatemi ma non capisco il meccanismo delle WP............il BOT di Whitekid

cic

Citazione1 Se si tratta di dare la Wp a  new player italiani x entrare su fairy ok

2 Io ho gia passato 8 wp a chi mi chiamava anche in msn (anche se preferivo la chiedessero sul ns forum)alcuni addiritura di player di altre ls x un loro amico.... (come se loro non possono comprarle x i loro amici).....va bene tutto......pero?????

3 Ho notato che di quante wp abbiamo dato sia sul forum che in privato ben pochi poi hanno fatto richiesta di perla o partecipazione alla ls??

4Sono rompi lo so...ma cosa serve dare tutte queste Wp se poi e ha chi chiede la ns perla le iscrizione sono chiuse??????????????quindi ritorno al punto 1 e qui non ho prob, sono in debito con la ls, ma vorrei che il mio aiuto sia + reale o no??
straquoto tutti i 5 punti descritti dal sig. Bot di Whitekid...
forse e' il caso di chiarire tutta una serie di cose che sono li da giorni che aspettano...

domanda: ma quanta gente viene a leggere questo 3d?!
forse e' li il trucco per nn farsi problemi...
nn lo leggo, nn lo so, sono a posto...

roscia84

Ciao a tutti ho urgente bisogno di una world pass per fairy, oggi ho comprato il gioco e non vedo l'ora di giocarci... vi prego, grazie!!!!
 
 :dho:

roscia84

Scsate, come non detto me l'ha data un mio amico,  
grazie comunque, ciao ciao!!!

the dark slayer

posso avere una wp anche io per fairy...ho comprato il gioco ieri e sto aspettando dicreare un pg su fairy....NON CE LA FACCIO PIU'!!!!  
grazie

SlicK #7

Ciao a tutti mi servirebbe una WP (per fairy), qualcuno mi aiuta... :dho:

cic

consegnata WP a

the dark slayer
SlicK #7

quoto kato:

Citazionericordate che la world pass ha massimo 5 accessi e vale per massimo 5 giorni , dopo scade, ma siccome la devo dare (forse) anche ad un altro ragazzo, ognuno di voi ha 1 solo tentativo di usarla e quindi fate molta attenzione a non sbagliare...

-
inserisci il nome del server Fairy al posto di "not specified" nella casella dei server alla fine della creazione del tuo personaggio, apparirà lo spazio per inserire la world pass, metti :

(numero che ho mandato in PM)

ricorda che scade, quindi se la usi, e poi magari cambi idea e vuoi rifare il personaggio ed esci e lo cancelli e lo rifai, dopo devi rimettere un'altra world pass, che siccome l'ho pagata non vorrei ricomprartela, di conseguenza crea bene il tuo personaggio e scegli la tua città di appartenenza (siamo quasi tutti di Sandoria) e quindi inserisci il codice solo se sei veramente sicuro perchè lo puoi usare una volta sola..

capito tutto?

mi raccomando ^^

per la cronaca si e' abbassato un po' il prezzo 1614 gil

vale per altre 3 persone, se avete bisogno ditelo


Toyo_88

probabilmente a un mio amico serve in settimana...... cmq se a qulkuno serve prima dategliela..... questo qui è un po alcoolizzato nn ci si puo mai fidare

cic

il fatto che sia alcolizzato fa di lui una brava persona,
anzi un bravo ragazzo (do u know donny brasco? ^^)
cmq ricorda che dopo 5 giorni scade...


SlicK #7

Grazie cic per la WP, ti rispondo solo adesso perche durante la settimana sono fuori casa per lavoro... (che palle)
Adesso mi manca solo imparare a giocare :dho:

cic

usala entro oggi che scade...

Dark

Ho un ? 2 giorni fa ho comprato il gioco ffx1 e mi sono registrato in un server che non e  Fairy dove ci sono tutti i italiani (ho saputo oggi che i italiani sono tutti sul server Fairy) la domanda e si po portare il mio PG al server Fairy? e come si fa?  

ps: mi serve anche il WP se qualcuno po darmi grazie 1000                                                                                                                                                                                                              

invia al