Menu principale

Dov'è Der Richter????????????

Aperto da jenny, 1 Novembre 2003, 00:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

jenny

Chi mi può aiutare? Allora: ho sconfitto TUTTI i dark eoni, ma perchè Der Richter non mi compare come destinazione nell'areonave :dho: ?
Forse perchè non sono riuscita a potenziare  al massimo l'arma dei sette astri di Tidus  ???  Ma come si fa quella gara? Ma dipende davvero da questo!?!  :(  Spero di no....

speranzosamente jenny

katoplepa

Der Richter appare come destinazione dell'aeronave, e appare dopo che hai sconfitto tutti i dark eoni... se non ti appare, significa che manca qualche dark eone...
dopo che hai sconfitto l'ultimo dark eone appare un filmato dove si vede come nasce Richter, quindi se non hai visto questo filmato significa che manca qualcosa...

hai sconfitto le dark magus sisters?
sei sicura di aver sconfitto dark yojimbo per 5 volte consecutive?
dark yojimbo deve venir sconfitto per 5 volte consecutive senza mai uscire dal dungeon...
verifica queste cose...
ciao e benvenuta!
^^

T-800

CitazioneDer Richter appare come destinazione dell'aeronave, e appare dopo che hai sconfitto tutti i dark eoni... se non ti appare, significa che manca qualche dark eone...
dopo che hai sconfitto l'ultimo dark eone appare un filmato dove si vede come nasce Richter, quindi se non hai visto questo filmato significa che manca qualcosa...

hai sconfitto le dark magus sisters?
sei sicura di aver sconfitto dark yojimbo per 5 volte consecutive?
dark yojimbo deve venir sconfitto per 5 volte consecutive senza mai uscire dal dungeon...
verifica queste cose...
ciao e benvenuta!
^^
Quoto quello ke ha detto kato, secondo me la tua fregatura è stata proprio dark yojimbo; Assicurati di averlo sconfitto 5 volte di fila (puoi salvare, ma nn uscire dalla grotta); Se hai fatto le cose x il verso giusto  ci sarà il filmato della nascita di der ritcher e a quel punto comparirà come destinazione nell'aeronave.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Hire_

Ti mancherà di sicuro Dark Yojimbo da segare  Devi farlo fuori 5 volte di fila senza mai salvare (se carichi la partita dovrai ricominciare da capo) e uscire dalla grotta.

jenny

Grazie per le numerose risposte!!!
Si, adesso che ci penso devo averlo sconfitto SOLO quattro volte... ???  me ne mancava solo una ...  cacchio!!!!
Non ho ben capito se tra un duello e l'altro è permesso di salvare o no.
Se salvo devo riniziare da zero???
Purtroppo ora non ho tempo di giocare...ma la prossima settimana vi scriverò vincitrice :biggrin:
felicitatamente jenny

katoplepa

dunque, tra un combattimento e l'altro è permesso salvare, ma questo sostanzialmente è inutile, dal momento che se muori e ricarichi la partita devi comunque ricominciare da capo tutti e 5 i combattimenti, anche se quella posizione di memoria l'avevi fatta dopo 4 per dire...

quindi NON uscire dal dungeon fino al quinto scontro, NON usare i teletrasporti per spostarti, in sostanza non salvare nemmeno tanto è inutile ai fini della sequenza...

ricorda, dopo il 4° scontro è il momento più difficile dato che mi pare la musica smetta e tutto fa presagire che la tua missione sia finita, invece no!
rimani fra la sala grande prima dell'uscita e il corridoio successivo, vai avanti e indietro un po' di volte e aspetta qualche minuto, dopo un po' vedrai nuovamente l'invocatore venire avanti minaccioso e partirà l'ultimo scontro, non sarà più difficile degli altri ma cmq devi farlo se no devi rifarli tutti per l'ennesima volta...

in bocca a Yojimbo!    

T-800

Citazionedunque, tra un combattimento e l'altro è permesso salvare, ma questo sostanzialmente è inutile, dal momento che se muori e ricarichi la partita devi comunque ricominciare da capo tutti e 5 i combattimenti, anche se quella posizione di memoria l'avevi fatta dopo 4 per dire...

quindi NON uscire dal dungeon fino al quinto scontro, NON usare i teletrasporti per spostarti, in sostanza non salvare nemmeno tanto è inutile ai fini della sequenza...

ricorda, dopo il 4° scontro è il momento più difficile dato che mi pare la musica smetta e tutto fa presagire che la tua missione sia finita, invece no!
rimani fra la sala grande prima dell'uscita e il corridoio successivo, vai avanti e indietro un po' di volte e aspetta qualche minuto, dopo un po' vedrai nuovamente l'invocatore venire avanti minaccioso e partirà l'ultimo scontro, non sarà più difficile degli altri ma cmq devi farlo se no devi rifarli tutti per l'ennesima volta...

in bocca a Yojimbo!   
Kato hai dimenticato ke se nn salva o per lo meno nn tocca la salvosfera, k i suoi parametri nn tornano al massimo?  
X jenny:
Allora, in altre parole, nn devi salvare e spegnere la console capito? Cioè puoi salvare, ma nn spegnere!!! Io ti consiglio di salvare o almeno di toccare la salvosfera tra un combattimento e l'altro, così i tuoi parametri torneranno al 100 %.
Ciao!

S|-I4Rk 0f De4tI-|

già, non tanto per la vita ma per gli mp, senza mp aperion volano via
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

katoplepa

CitazioneKato hai dimenticato ke se nn salva o per lo meno nn tocca la salvosfera, k i suoi parametri nn tornano al massimo

hai ragione T non ci avevo pensato...  

jenny

Grazie, katoplepa,per le specifiche dopo il quarto scontro!
Stavo per uscire matta a cercare di capire come dovevo fare per ucciderlo una quinta volta. Ma che sono, un pò imbranata?  
   Vabbè, speriamo che sia la volta buona...
A voi che avete salvato la mia sanità mentale :amore:  :amore:  :amore:

Carbuncle

no...pensa, a me, dark yojimbo  nn mi è mai andato giù, cioè 5 so troppe, gia 1 è tanta.
è stat l'ultimo ke ho battuto, poi ho detto Basta, nn ho + vogla di giocare a ffX

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

jenny

:dho: Basta!!!!Ma che ho,una copia diffettosa di FFX???  
Sono due ore che provo ad andare su e giù. le ho provate tutte, e niente da fare, quello s*****o di Dark Yojimbo non nè vuol proprio sapere di farsi battere una quinta volta...Carbuncle...ma tu l'hai battuto almeno cinque volte?!?
Katoplepa, che devo fà??? E se fosse che non si vuol far battere da una così gentil fanciulla?  

Piagnucolosamente jenny

fabry

Citazione:dho: Basta!!!!Ma che ho,una copia diffettosa di FFX???  
Sono due ore che provo ad andare su e giù. le ho provate tutte, e niente da fare, quello s*****o di Dark Yojimbo non nè vuol proprio sapere di farsi battere una quinta volta...Carbuncle...ma tu l'hai battuto almeno cinque volte?!?
Katoplepa, che devo fà??? E se fosse che non si vuol far battere da una così gentil fanciulla?  

Piagnucolosamente jenny
strano...l'ultima volta che lo incontri è vicino all'uscita della grotta....sei sicura di non averlo gia battuto 5 volte ?? dopo l'ultima volta che lo sconfiggi il prete fa il segno della riverenza....se l'ha fatto vuol dire che lo scontro è terminato....

steckk

Ciao Jenny e benvenuta.Guarda è capitato anche a me .Pensa che avevo quasi rinunciato.......Poi ho riprovato e ce l'ho fatta.Ribadisco quello che ha detto Kato.NON USARE IL TELETRASPORTO!!Non so se sia una regola,ma le volte che mi spazientivo dopo la 4 volta che lo avevo ucciso e cominciavo a girare come un matto usando anche il tele, Yoj non appariva.Gira a piedi e continua a tornare nella sala grande.Alla fine vedrai che l'invocatore arriverà proprio da quel vicolo.Abbi fede! Ciao!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

T-800

Citazione:dho: Basta!!!!Ma che ho,una copia diffettosa di FFX???  

Piagnucolosamente jenny
Ho capito il tuo problema (ero sicuro ke succedeva anke a te!!!); allora, tu nn riesci a sconfiggere dark yojimbo 5 volte, semplicemente xkè hai saltato uno scontro!!    Dopo il secondo scontro, nn andare dritta, ma dirigiti alla piccola deviazione a destra ke c'è nella grotta; Il terzo scontro cn lui è di la; Se invece vai dritta (come probabilmente hai fatto) arriverai direttamente al quarto scontro e nn potrai più sconfiggerlo 5 volte. Sxo di essermi spiegato bene!
Ciao!