Menu principale

Eiko

Aperto da T-800, 1 Novembre 2003, 10:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ke ne pensate?

Gran bel personaggio
6 (31.6%)
Buon personaggio
8 (42.1%)
Personaggio inutile
5 (26.3%)
Fa skifo! Rovina il gioco!
0 (0%)

Totale votanti: 0

T-800

Citazione:biggrin2: bè sai se non era per quistis squall non era seed :biggrin2:
cmq sai perke sta zitta?
sai cosa faceva all'inizio qustis? faceva il filo a squall.
se te ne sei accorto ha smesso di parlare propio quando è comparsa rinoa.
anke perke rinoa poi si è innamorata di squall.
lei ha perso le speranze , e non ci sta provando +.
infatti una delle unike persone con cui parlava all'inizio,guarda caso,era squall.
per me è giusto ke sia così, poi ognuno ha il suo punto di vista
Ma almeno crea un pesonagi più vivo; Ok kenn parla più cn squall, ma falla parlare, caratterizzalo un pò! Invece quistis dal secondo cd in poi diventa un morto vivente, nemmeno kimahri si sta così zitto.....
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneT, proprio nn t capisco.... ma proprio x niente -___-'
sei una contraddizzione vivente   
hai detto ke ff8 era stupendo prima d finirlo e ke X TE DOVEVANO ESSERCI SOLO I PROTAGONISTI AD AVERE UN BACKGROUND E A FARE QUALCOSA MENTRE X J ALTRI NN IMPORTAVA
l'hai detto anke x ffx

ora... boh... madò... devi fare il politico, una volta da una parte, una volta dall'altra  :biggrin2:
Purtroppo da quando ho finito ff 9 pretendo anke io i personaggi secondari ben caratterizzati! Prenditela cn ff 9 quindi  :P  
ciao!

S|-I4Rk 0f De4tI-|

una volta lo ho fatto pure io ... mi piaceva ff7...poi 8... ma lla fine il migliore per me era il 9.. asd
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

S|-I4Rk 0f De4tI-|

vabbe raga mo basta senno diventaimo alter frionel in 1 ora -_____-'
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

T-800

Vorrei saxe x quale motivo i seguenti gli utenti dai quli tengo molto ad avere un parere, ovvero: Texx,Katoplepa,Tidus e Andrew01, nn rispondono mai ai miei sondaggi!!!  :(  Ma avete paura di qualcosa? Boh!

S|-I4Rk 0f De4tI-|

credo ke sia perkè ormai abbiamo detto praticamente tutto su ff7
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

T-800

Citazionecredo ke sia perkè ormai abbiamo detto praticamente tutto su ff7
Si, ma questo sondaggio è su FF 9.......

S|-I4Rk 0f De4tI-|

scusa ho cannato numero...tastiera da cambiare :biggrin2:
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

The_Great_Sephiroth

Eiko è responsabile della scena più comica di tutti i ff che mi ha fatto troppo lollare: quella della lettera d'amore a Gidan e dato che quella scena non la dimenticherò mai Eiko è un gran bel personaggio. E' comica e vivace e fa sempre venire un sorriso anche se è una topa (nel senso negativo del termine  )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

CitazioneE' comica e vivace e fa sempre venire un sorriso anche se è una topa (nel senso negativo del termine  )
ahahahhahah    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

katoplepa

ho votato "un buon personaggio" nel senso che è simpatico e piacevole diversamente da altri...
a livello di storia ci può anche stare nonostante non rappresenti un tassello fondamentale...
in battaglia credo che non sia determinante, ma cmq invoca...
tutto sommato meglio di tanti altri...

fabry

Io ho adorato Madein...uno degli Eidonlons più belli di FFIX...comunque son d'accordo con T riguardo Eiko Vs Quistis....almeno Eiko parla per tutta la durata di FFIX mentre Quistis dopo il secondo cd non si sente più............(OT) veramente l'80% dei ps di FFVIII si ammutolisce dopo il secondo cd....

Stefano71

Hei ma cosa è successo questo fine settimana ??
Trovo un sacco di risposte e topic da morire dalle risate      

CitazioneVorrei saxe x quale motivo i seguenti gli utenti dai quli tengo molto ad avere un parere, ovvero: Texx,Katoplepa,Tidus e Andrew01, nn rispondono mai ai miei sondaggi!!!  Ma avete paura di qualcosa? Boh!
E ci credo ..... a me hai promesso uno Zanmato ...... avranno paura no ??      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneIo ho adorato Madein...uno degli Eidonlons più belli di FFIX...comunque son d'accordo con T riguardo Eiko Vs Quistis....almeno Eiko parla per tutta la durata di FFIX mentre Quistis dopo il secondo cd non si sente più............(OT) veramente l'80% dei ps di FFVIII si ammutolisce dopo il secondo cd....
Si ma io cito quistis xkè il suo caso è proprio particolare; Selphie e Irvine almeno "A" lo dicono.....Quistis neanke quello............

Citazioneho votato "un buon personaggio" nel senso che è simpatico e piacevole diversamente da altri...
a livello di storia ci può anche stare nonostante non rappresenti un tassello fondamentale...
in battaglia credo che non sia determinante, ma cmq invoca...
tutto sommato meglio di tanti altri...
E son già 2 personaggi ke salvi in final fantasy 9    Bravo kato W Eiko!!!!    
Ciao!

Huragano

Anch'io penso che Eiko sia un buon personaggio e sono d'accordo per la scena della lettera
Anche del pranzo :P
E poi senza di lei non sarebbero potuti sbloccare il sigillo dell'albero di Lifa percio un pochettino di trama c'è l'ha

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;