Menu principale

Preti---suore

Aperto da S|-I4Rk 0f De4tI-|, 1 Novembre 2003, 14:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

S|-I4Rk 0f De4tI-|

ecco finalmente il rpimo topic intelligente ke apro  
volevo appunto dire quello ke penso di questi 2 soggetti: preti e suore.
non trovo giusto il fatto ke abbiano certe limitazioni, cioè, solo perkè sta scritto su un foglio di carta, non possono fare sesso?
con tutto il rispetto per ki crede in quel libro,
ma non ci sono prove ke ki lo abbia scritto , abbia scritto la verità, ke il signore esiste,ke gli angeli esistono, ke un angelo cattivo(lucifero) sia il diavolo.
ed è anke vero ke non ci ssono prove in contrario.
ma resta il fatto ke  se veramente questo "dio" vuole bene a noi, non ci debba mettere limitazioni! cioè devono avere il diritto di fare quel caxxo ke vogliono
per me fare una vita da prete o da suora è un po buttata via...
cioè stare tutto il giorno a preoccuparsi degli altri, e mai a preoccuparsi di sè... non è il massimo.
anke io non so come faccia una persona a diventare prete o suora... vengono privati un pò dei piaceri della vita... e erkè? perkè ce scritto su un foglio di carta, ke poi no si sa manko se dice la verità...
e anke se quel pezzo di carta dicesse la verità, non abbiamo prove, e cmq non bisogna privarsi di alcune cose solo perke è scritto là, ognuno ha il diritto di fare quel cavolo ke vuole.

scusate per l'taGliano scorreggiuto e le ripetizioni -_-'
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Alternative-One

Lo hai scritto te: le persone
Citazionedevono avere il diritto di fare quel caxxo ke vogliono
e se loro fanno quello che fanno è solo x una scelta -_-'

....che io non farei mai :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

beh.....

posso capire che senza dubbio ci sono cose che nn ci sogneremmo mai di fare ma che molto spesso si legge che qualcuno fa..... cosa spinge un medico a rischiare la vita in una zona di guerra?
cosa spinge qualcuno a rischiare la vita x qualcun'altro senza pensare x un secondo alla propria?
queste sono cose che nascono dentro, che nn hanno un fondamento logico... sono sensazioni che la gente ha e le persegue perchè diventano così forti che nn c'è altro modo che assecondarle....

infatti nn è naturale x l'essere umano una vita di privazioni.... ma infatti si parla di "chiamata"... il sentirsi dentro che quella è la strada giusta... e se la persona è convinta beh.... io son felice x loro perchè fanno quello che sentono di fare. tanto di cappello.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

concordo con Texx al 100%
possiamo discutere eventualmente sulle "regole" da seguire, che possono sembrare rigide, ma cmq le regole uno le conosce, sa come sono, decidere di fare il prete non glielo ordina mica il medico, se scelgono quella strada è perchè se lo sentono dentro, quindi sanno anche a cosa vanno incontro come privazioni, se accettano tutto questo significa che per loro ha poca importanza avere una donna o cose simili, la loro soddisfazione la trovano nel fare del bene alla comunità che sono chiamati a presiedere, tutto il resto dei beni materiali a loro evidentemente non interessa, quindi per loro non è una privazione...

senza contare che ci sono cmq anche preti che vanno a donne, e non pochi, o che accumulano denaro come se fossero degli imprenditori, insomma ci sono anche le mele marce al loro interno, ma parlando in senso generale direi che la cosa si esplica come è stato detto...

The_Great_Sephiroth

Beh sono liberi di agire come meglio credono. Se vogliono dannarsi la vita vuol dire che sono convinti in quello che fanno e per me non danno nessun problema. Ma non sopporto la loro idea sui preservativi. Dicono che non devono essere usati perchè vanno contro la dottrina religioa..ma andasse a fan...ma come si fa a dire na cosa del genere??Il profilattico salva milioni di persone dall'AIDS e sinceramente me ne frego se va contro la dottrina.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

S|-I4Rk 0f De4tI-|

sisi lo so ke chi lo va a fare è consapevole di quello ke fa, ci mankerebbe
però credo solo ke nn sia giusto andare a fare questo "lavoro" con determinate "restrizioni".
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

S|-I4Rk 0f De4tI-|

CitazioneBeh sono liberi di agire come meglio credono. Se vogliono dannarsi la vita vuol dire che sono convinti in quello che fanno e per me non danno nessun problema. Ma non sopporto la loro idea sui preservativi. Dicono che non devono essere usati perchè vanno contro la dottrina religioa..ma andasse a fan...ma come si fa a dire na cosa del genere??Il profilattico salva milioni di persone dall'AIDS e sinceramente me ne frego se va contro la dottrina.
uppo
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

Richter

nn ho letto tutto però del post di zid dico una cosa..bisogna distinguere quello che dice dio da quello che dice la chiesa sono 2 cose completamente diverse...per me..e ribadisco solo x me...la chiesa è come ho sempre detto uno strumento creato dall'uomo per sfruttare la debolezza di altri individui..nn disprezzo i preti e suore perchè fanno una cosa in cui credono ma la fanno secondo me nel modo sbagliato..una delle tante assurdità della chiesa sta proprio in quello ke ha citato zid...ossia il divieto di fare sesso..secondo le scritture Dio disse ad adamo ed eva:"andate e moltiplicatevi" e c'è un unico modo x moltiplicarsi giudico una grossa stronzata questa cosa ^^ altra cagata colossale è sul profilattico...cioè pur sapendo che l'atto sessuale è nella natura dell'uomo e imprescindibile dal suo essere dici ke l'unico modo giusto è la completa astinenza e nn si deve usare il profilattico xkè nn ce lo dicono nemmeno.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazionenn ho letto tutto però del post di zid dico una cosa..bisogna distinguere quello che dice dio da quello che dice la chiesa sono 2 cose completamente diverse...per me..e ribadisco solo x me...la chiesa è come ho sempre detto uno strumento creato dall'uomo per sfruttare la debolezza di altri individui..nn disprezzo i preti e suore perchè fanno una cosa in cui credono ma la fanno secondo me nel modo sbagliato..una delle tante assurdità della chiesa sta proprio in quello ke ha citato zid...ossia il divieto di fare sesso..secondo le scritture Dio disse ad adamo ed eva:"andate e moltiplicatevi" e c'è un unico modo x moltiplicarsi giudico una grossa stronzata questa cosa ^^ altra cagata colossale è sul profilattico...cioè pur sapendo che l'atto sessuale è nella natura dell'uomo e imprescindibile dal suo essere dici ke l'unico modo giusto è la completa astinenza e nn si deve usare il profilattico xkè nn ce lo dicono nemmeno.
si è vero, senza profilattico quanti di noi avrebbero l'aits?
sapete cosa significa avere l'its?
se il signore ci vuole veramente bene, allora dovrebbe dirci..."è meglio prevenire ke curare"...morale della favola:profilattico rulez
senza quello si riskia e di brutto, l'its attualmente è quasi impossibile da curare per quanto ne sò
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

Alternative-One

Citazionesi è vero, senza profilattico quanti di noi avrebbero l'aits?
ma aits e its cosa sono? -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazione
vi giuro sono sdraiato per terra                        

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
marò ho solo cannato e non ho messo la A.... :dho:

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
Citazione
marò ho solo cannato e non ho messo la A.... :dho:

l'aits è la stessa cosa di AIDS -_-
nn avete mai visto medici in prima linea?
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

TREVI

Citazioneecco finalmente il rpimo topic intelligente ke apro  
non trovo giusto il fatto ke abbiano certe limitazioni, cioè, solo perkè sta scritto su un foglio di carta, non possono fare sesso?
ma non ci sono prove ke ki lo abbia scritto , abbia scritto la verità, ke il signore esiste,ke gli angeli esistono, ke un angelo cattivo(lucifero) sia il diavolo.
ma resta il fatto ke  se veramente questo "dio" vuole bene a noi, non ci debba mettere limitazioni! cioè devono avere il diritto di fare quel caxxo ke vogliono
cioè stare tutto il giorno a preoccuparsi degli altri, e mai a preoccuparsi di sè... non è il massimo.
anke io non so come faccia una persona a diventare prete o suora... vengono privati un pò dei piaceri della vita... e erkè? perkè ce scritto su un foglio di carta, ke poi no si sa manko se dice la verità...
e anke se quel pezzo di carta dicesse la verità, non abbiamo prove, e cmq non bisogna privarsi di alcune cose solo perke è scritto là, ognuno ha il diritto di fare quel cavolo ke vuole.

Nn ho letto le cose che hanno detto gli altri, ma ultimamente hai trombato ? W la f**a e poi questi discorsi si capisce che magari hai praticato la magia....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
Citazioneecco finalmente il rpimo topic intelligente ke apro  
ma resta il fatto ke  se veramente questo "dio" vuole bene a noi, non ci debba mettere limitazioni! cioè devono avere il diritto di fare quel caxxo ke vogliono

Nn ho letto le cose che hanno detto gli altri, ma ultimamente hai trombato ? W la f**a e poi questi discorsi si capisce che magari hai praticato la magia....  :ninja:
-______________________-ìì

trevi le trovi tutte te ste cose eh?  
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ