Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkrose

Non resistevo...devo sfogarmi riguardo il confronto tra Dickinson e Blaze (detto anche "Il muratore" in quel di Genova).

Allora...
Io ho sempre pensato che tra i due non ci sia paragone, perchè ho sempre sentito due album degli Iron cantati da Blaze, e un loro concerto con lui, e non mi piaceva x niente. Poi ho visto Blaze col suo gruppo al Gods 2002, e pur mantenendo un'opinione simile ho concluso alcune cose:

Dickinson è un cantante migliore, senza dubbio, ma non si può accusare nessuno (cosa che io x prima facevo) x la voce che ha. Blaze negli Iron ha fatto schifo xkè in The X factor e Virtual XI ci sono canzoni adatte alla voce di Dickinson, non a quella di Blaze. Me ne sono resa conto xkè con il suo gruppo, Blaze è un bel personaggio, piacevole da ascoltare e da vedere.
[span style='color:purple']Qualcuno disse: "siete pronti x l'ultraviolenza?!?!?!?!"[/span]

zappa

blaze è un bestio

Andrew01

CitazioneNon resistevo...devo sfogarmi riguardo il confronto tra Dickinson e Blaze (detto anche "Il muratore" in quel di Genova).

Allora...
Io ho sempre pensato che tra i due non ci sia paragone, perchè ho sempre sentito due album degli Iron cantati da Blaze, e un loro concerto con lui, e non mi piaceva x niente. Poi ho visto Blaze col suo gruppo al Gods 2002, e pur mantenendo un'opinione simile ho concluso alcune cose:

Dickinson è un cantante migliore, senza dubbio, ma non si può accusare nessuno (cosa che io x prima facevo) x la voce che ha. Blaze negli Iron ha fatto schifo xkè in The X factor e Virtual XI ci sono canzoni adatte alla voce di Dickinson, non a quella di Blaze. Me ne sono resa conto xkè con il suo gruppo, Blaze è un bel personaggio, piacevole da ascoltare e da vedere.
Resta cmq il fatto che anche tu hai detto e cioè che negli Iron non c'entrava una ceppa.
Il problema è stato infatti imitare lo stile di Dickinson cosa che a Bayley non è riuscita per niente. Cmq dopo aver visto il video di un concerto in Cile (grazie Alte  :ris: ) in cui ha rischiato il linciaggio mi si è rivalutato un sacco *_*
Dovevate vedere come era incaxxato *_*

Darkrose

Io penso solo che non sia colpa di Blaze, xkè se si ascoltano le canzoni che lui ha cantato negli Iron, sono canzoni "alla Dickinson". Pertanto "qualcuno" nel gruppo doveva rendersi conto che il precedente cantante era un mostro, e Blaze...una persona! Quindi evitare linee vocali inadeguate.
[span style='color:purple']Qualcuno disse: "siete pronti x l'ultraviolenza?!?!?!?!"[/span]

Andrew01

Zappa

sappi che mi hai illuminato

questi Finntroll sono veramente notevoli :O**

zappa

CitazioneZappa

sappi che mi hai illuminato

questi Finntroll sono veramente notevoli :O**
HAI ASCOLTATO I FINNTROLL???
aaaaaaaaa che bello nn sono più il solo!!!!!!!!!!
madò sono la cosa migliore che abia ascoltato negli ultimi anni!!!!!!!
sono contento che ti piacciano!!!!

Darkgaiden

Ho il nuovo ciddì degli Slipknot.
Boh la gente dice che è una commercialata, secondo me hanno si cambiato leggermente il loro standard...ma non sono commerciali...

Spaccano cmq, e in questo ciddì vien fuori anche + tecnica (non che negli altri non ce ne fosse *_*)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneSlipknot
Citazionetecnica

[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']o_O''[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

CitazioneHAI ASCOLTATO I FINNTROLL???
zì ho Midnattens Widunder e Jaktens Tid O_O
li devo ascoltare meglio ma come primo impatto mi hanno colpito positivamente ^^

CitazioneHo il nuovo ciddì degli Slipknot.
Boh la gente dice che è una commercialata, secondo me hanno si cambiato leggermente il loro standard...ma non sono commerciali...

è sicuramente + orecchiabile ma a me piace :O°

Alternative-One

squilla il telefono:

Amico: "oh vieni con me a vedere i metallica?
Io: "Si ci posso pensare... ma 46 € son tanti... ;;__;;"
Amico: "dovrei trovare 2 biglietti gratis"
Io: O_______________________O'' ... *_____________*.... :O°°°°°°°°°°°
Amico: "te lo fo sapere lunedì"
Io: O_______________________O'' ... *_____________*.... :O°°°°°°°°°°°

*_________________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

Citazionezì ho Midnattens Widunder e Jaktens Tid O_O
li devo ascoltare meglio ma come primo impatto mi hanno colpito positivamente ^^
a mio parere sono entrambi eccelsi, ma jaktens tid lo è mooolto di + (senza nulla togliere a midnattens percarità!)
col mio gruppo coverizziamo qualcosa dei finntroll (abbiamo anche un fisarmonicista!!) e ci divertiamo da pazzi!!!!
la cosa migliore di sto gruppo secondo me è che sono mostruosamente allegri!

Andrew01

Citazionea mio parere sono entrambi eccelsi, ma jaktens tid lo è mooolto di + (senza nulla togliere a midnattens percarità!)
col mio gruppo coverizziamo qualcosa dei finntroll (abbiamo anche un fisarmonicista!!) e ci divertiamo da pazzi!!!!
la cosa migliore di sto gruppo secondo me è che sono mostruosamente allegri!
lol altrochè.. c'è un'atmosfera da villaggio hobbit  :biggrin2:

cmq.. cosa suoni? o.o

zappa

Citazionelol altrochè.. c'è un'atmosfera da villaggio hobbit  :biggrin2:

cmq.. cosa suoni? o.o
beh suonare è una parola grossaaaa!!!!! diciamo che mi diletto col basso!
sul computer ho un mp3 nostro se vuoi te lo mando in qualche modo

Darkgaiden

Le ultime 3 son le mie  :ninja:

LINK
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Sephirot86

CitazioneHAI ASCOLTATO I FINNTROLL???
A me no.

Io ho Visor Om Slutet, e... beh, non è orribile, ma:

11 tracce per mezz'ora di musica O.o
6 tracce non sono canzoni ma rumori, intermezzi o musichettine di sottofondo O.o
Delle rimanenti 5, 2 sono veramente belle