Menu principale

Metal

Aperto da Darkgaiden, 4 Novembre 2003, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione di: zel95lo scaricata bella......

scaricati anche un corso accelerato d'italiano la prossima volta.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

madò quanto cagate i maroni con 'sto italiano corretto! e lasciateli stare una buona volta e smettetela di spacciarvi per professori di grammatica itagggggliana

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightmadò quanto cagate i maroni con 'sto italiano corretto! e lasciateli stare una buona volta e smettetela di spacciarvi per professori di grammatica itagggggliana

Quelle due congiunzioni, oltre ad essere formalmente sbagliate, sono fastidiose alla vista e all'udito. Togli la prima e la frase suonerà molto più piacevole (oltre che corretta)

Dark Knight

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knightmadò quanto cagate i maroni con 'sto italiano corretto! e lasciateli stare una buona volta e smettetela di spacciarvi per professori di grammatica itagggggliana

Quelle due congiunzioni, oltre ad essere formalmente sbagliate, sono fastidiose alla vista e all'udito. Togli la prima e la frase suonerà molto più piacevole (oltre che corretta)
giesse,se sei ancora... sotto la sborni// di stanotte non è un mio problema(_I_). un pò di caffeheh e una pisciata e passa quasi tutto.

se ti da fatidio,allora,cercherò,di,scrivere,in modo,più fastidioso possibile. così potrai correggermi quante volte vuoi(è questo l'unico modo per sentirti appagato a quanto pare)

FrozenHeart

e stateve bbbbbbboni  

direi che è ammissibile che un ragazzino scriva a cazzo senza dargli addosso in continuazione, sebbene possa pur dare fastidio. fintanto che si capisce il senso non vedo motivi di usare ironia piccante o essere offensivi..
se dovessi insultare i professori, miei e non, dell'uni per ogni strafalcione che commettono, sia d'italiano che d'inglese, probabilmente avrei la carriera universitaria pregiudicata.
ma tanto non sono neppur io perfetto e a volte qualche strafalcione scappa pure a me, quindi...

mi volete fare credere che voi di errori non ne commettete mai?  

mi son dilungato troppo... ritornando IT non so che dire perchè non impazzisco per il metal... quindi termino qua il post  

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight

giesse,se sei ancora... sotto la sborni// di stanotte non è un mio problema(_I_). un pò di caffeheh e una pisciata e passa quasi tutto.

se ti da fatidio,allora,cercherò,di,scrivere,in modo,più fastidioso possibile. così potrai correggermi quante volte vuoi(è questo l'unico modo per sentirti appagato a quanto pare)

Urca quante virgole sparse a caso. Studiato al CEPU? Mai sentito parlare degli effetti calmanti della camomilla?

Dark Knight

mal di pancia da ciclo gs? prenditi buscofen

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightmal di pancia da ciclo gs? prenditi buscofen

Chiudiamo sto OT perchè è evidente che sei di luna storta e hai solo voglia di scazzare.

Dark Knight

mi girano i coglioni solo quando devi fare il maestrino delle elementari con queste risposte fastidiose e da saccenti. il mio post a cui hai risposto era ironico,ma tu devi mettere un pò della tua inutile sapienza filosofico/grammatica in ogni post...

con questo volevo solo sottolineare che la luna storta non ce l'ho,ma cerco solo di rispondere alla tua fantastica e incredibile saccenteria.

chiudo OT.

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight

mi girano i coglioni solo quando devi fare il maestrino delle elementari con queste risposte fastidiose e da saccenti. il mio post a cui hai risposto era ironico,ma tu devi mettere un pò della tua inutile sapienza filosofico/grammatica in ogni post...

con questo volevo solo sottolineare che la luna storta non ce l'ho,ma cerco solo di rispondere alla tua fantastica e incredibile saccenteria.

chiudo OT.
Devo mettere le faccine per farti capire quando sono ironico?
Ok, eccotele:
Ah, no, non ne metto nessuna, non sono ironico in questo post. In quelli prima si, in questo no. Chiudiamola qui, se hai dei problemi con me e con la mia saccenteria filosofico/grammatica (poi mi spieghi da dove l'hai tirata fuori questa espressione) esistono i PM. E, fidati, una camomilla non ti farebbe male, dato che prima di me hai pensato bene di aggredire la "saccenteria" gramamtica di Alte.

FINE OT, ogni ulteriore messaggio OT verrà brutalmente cancellato.

Tidus™

vi alzo il livello d avvertimento al 30%

il best dei dream mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosa d+ dalle canzoni rifatte -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™vi alzo il livello d avvertimento al 30%

il best dei dream mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosa d+ dalle canzoni rifatte -_-
Vorrei tanto aver visto quando eri mod
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

C'è in giro un nuovo Best Of dei Dream Theater e io non lo so?
Aggiungo, parlando di metal, che devo ancora sentirmi il nuovo disco degli In Flames e dei Bodom. Mi aspetto molto in particolare dagli In Flames.

EDIT: f di troppo rimossa.

NeMo

C'è in giro un nuovo Best Off dei Dream Theater e io non lo so?
Aggiungo, parlando di metal, che devo ancora sentirmi il nuovo disco degli In Flames e dei Bodom. Mi aspetto molto in particolare dagli In Flames.

Si chiamano Best Of, non Best Off.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."