Menu principale

Matrix Revolution

Aperto da fabry, 7 Novembre 2003, 08:55:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh anche io mi aspettavo che finisse diversamente....ma forse lo hanno fatto apposta non credi ??

Darkgaiden

Mi aspettavo una fine completamente conclusiva....questa non lo è...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

CitazioneMi aspettavo una fine completamente conclusiva....questa non lo è...
infatti...secondo me hanno in mente qualcosa....spero di no altrimenti si rischia veramente di finire nel banale e nel ripetitivo...

Darkgaiden

Cmq lo scontro finale si vale tutto il film....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

io direi tutto il secondo tempo...nel primo mi stavo addormentando...ma poi quando comincia la battaglia contro le macchine...e poi la battaglia finale contro Smith !!

Master Seymour

mah io ho visto solo il primo di matrix e mi è bastato...intendiamoci i gusti son gusti ma a mio parere 'sta trilogia si regge solo sugli effetti speciali, poichè la trama è un po' sempliciotta e c'è una povertà a livello di invenzioni registiche disarmante
dall'alto del mio 30 all'esame di "storia del cinema" (uuh...che sborone che sono...) mi rattrista constatare che l'ultimo film di fantascienza di valore è stato fatto nell'82(ero appena nato... :(  ??? ). Naturalmente mi riferisco all'immenso blade runner.
cmq si sa, de gustibus...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Guarda tu hai citato la pietra miliare del genere Cyber Punk che io adoro....però dire che la storia di Matrix è un po' sempliciotta mi sembra eccessivo....di fantasia ne hanno avuta...e anche molta...che poi se vogliamo vedere in fondo in fondo la teoria di Matrix si basa su una filosofia che esiste da millenni...ma questo è un altro conto....a mio parere la storia è innovativa e mi ha catturato sin dai primi istanti....poi va beh come hai detto tu de gustibus....

Alternative-One

Citazionemah io ho visto solo il primo di matrix e mi è bastato...intendiamoci i gusti son gusti ma a mio parere 'sta trilogia si regge solo sugli effetti speciali, poichè la trama è un po' sempliciotta e c'è una povertà a livello di invenzioni registiche disarmante
dall'alto del mio 30 all'esame di "storia del cinema" (uuh...che sborone che sono...) mi rattrista constatare che l'ultimo film di fantascienza di valore è stato fatto nell'82(ero appena nato... :(  ??? ). Naturalmente mi riferisco all'immenso blade runner.
cmq si sa, de gustibus...
dai master O_O

la trama del I matrix è una figata
concordo quando dicono che il II sono solo effetti speciali, ma il I episodio è fenomenale

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

devo andare al cinema per vederlo stanotte all'una -_____________-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

Citazionedevo andare al cinema per vederlo stanotte all'una -_____________-
Allora buona visione....

Carbuncle

Citazione
Citazionedevo andare al cinema per vederlo stanotte all'una -_____________-
Allora buona visione....
non ho letto sopra per non togliermi il bello

spero ke nn sia deludente

come mi ha deluso il secondo...

forse il primo restera il migliore

vedrò

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

OOOOO______________________________OOOOO
bello

bello davvero

ma non so perkè

il primo capitolo restera sempre il migliore

x me

allora
n'attimo
 la devo cerca

fabry

lo hai visto ?? cose ne pensi del finale ??

Texx

ragazzi una cortesia.... se spoileriamo mettiamolo ben in evidenza.... che sto film (come altri penso) nn me lo sono ancora visto.... e nn vorrei rovinarmelo..... quindi ricordiamoci un bel tag [span style=\'color:#000000;background:#000000\'] [/span] così so dove non leggere....  

denghiù
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazioneragazzi una cortesia.... se spoileriamo mettiamolo ben in evidenza.... che sto film (come altri penso) nn me lo sono ancora visto.... e nn vorrei rovinarmelo..... quindi ricordiamoci un bel tag [span style=\'color:#000000;background:#000000\'] [/span] così so dove non leggere....   

denghiù
ok...però non mi pare di aver detto niente di revelatore...