Menu principale

Parasite Eve

Aperto da fabry, 7 Novembre 2003, 13:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

molto meglio...immagina una storia molto più complessa di quella di FF con un sistema di gestione di armi e magie assolutamente perfetto...la possibilità di creare centinaia di armi, armature e apprendere altrettante tecniche segrete x ogni arma...l'unico difetto (se così si può chiamare) è la dificoltà iniziale che si ha nel capire come poter modificare le armi e fonderle con quelle precedenti, ma una volta capito questo diventa tutto molto semplice...purtroppo questo gioco è diventato introvabile poichè la Square, non si sa perchè, ha deciso di produrlo più....

Hire_

Ecco xkè in giro non l'ho mai visto (solo una volta PE2 e quindi nn ho perso occasione x prenderlo al volo!).
Peccato :(

Mr.Fanne's

E' una specie di alundra 3d, però secondo me è più bello alundra.
Della square dopo ff...boh,non mi ricordo che giochi ci sono...se mi fate una lista vi dico il migliore..

Venno

SCUSATE SE MI INTRUFOLO NELLA VOSTRA DISCUSSIONE MA QUALCUNO SA CHE OGGETTI MI DANNO DOPO AVER FINITO PARASITE EVE 2?

VE NE SAREI MOLTO GRATO

Fai il furbo?!

[img]http://ps2media.gamespy.com/ps2/image/article/708/708215/idirge-of-cerberus-final-fantasy-viii-20060511104703965-000.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BAM!!!!  Be ora non lo farai più...

fabry

Per favore puoi scrivere in minuscolo ? grazie...comunque, dopo aver finito il gioco ci sono una serie di Bonus che puoi ottenere, tra cui:

- Hypervelocity Gun, un'arma fantastica che raggiunge anche i 4.500 Hp di danno con un colpo;
- Gunblade, la stessa arma che viene usata da N. 9...gli utilizzi sono multipli, ovvero lo puoi usare come fucile, come spada, oppure puoi usare il colpo combinato che causa circa 2.000 Hp di danno, se caricato con le munizioni R. Slug
- MM40, lanciagrante con un caricatore da 12 colpi
- Tunica, un giubbotto antiproiettile che conferisce 100 Mp, Mp creation e 7 slot.

oltre a questi oggetti speciali, ogni volta che finisci il gioco vengono aggiunti altri oggetti in vendita, che possono includere qualune tipo di oggetto, tra cui fiale energetiche, armi ecc ecc....ti può per esempio capitare di poter acquistare la Magnum o la mitraglietta....ricorda però che per poter acquistare questi oggetti devi rigiocare in modalità Replay ^^

Venno

Citazione di: fabryPer favore puoi scrivere in minuscolo ? grazie...comunque, dopo aver finito il gioco ci sono una serie di Bonus che puoi ottenere, tra cui:

- Hypervelocity Gun, un'arma fantastica che raggiunge anche i 4.500 Hp di danno con un colpo;
- Gunblade, la stessa arma che viene usata da N. 9...gli utilizzi sono multipli, ovvero lo puoi usare come fucile, come spada, oppure puoi usare il colpo combinato che causa circa 2.000 Hp di danno, se caricato con le munizioni R. Slug
- MM40, lanciagrante con un caricatore da 12 colpi
- Tunica, un giubbotto antiproiettile che conferisce 100 Mp, Mp creation e 7 slot.

oltre a questi oggetti speciali, ogni volta che finisci il gioco vengono aggiunti altri oggetti in vendita, che possono includere qualune tipo di oggetto, tra cui fiale energetiche, armi ecc ecc....ti può per esempio capitare di poter acquistare la Magnum o la mitraglietta....ricorda però che per poter acquistare questi oggetti devi rigiocare in modalità Replay ^^

Grazie mille.. sai non so perchè ma mi è tornata la voglia di giocarci e subito ho pensato a quando l' ho finito, non mi era piaciuto come era "finito" poi leggendo tutti i commenti che ci sono in questo sito ho scoperto che non avevo fatto tutto per l' happy ending.. ahhh un' altra cosa, come faccio a trovare parasite eve 1? Sembra meraviglioso ma lo devo scaricare dal computer se si come faccio oppure se c è un' altro modo? risp  pleaseeeee

Fai il furbo?!

[img]http://ps2media.gamespy.com/ps2/image/article/708/708215/idirge-of-cerberus-final-fantasy-viii-20060511104703965-000.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BAM!!!!  Be ora non lo farai più...

Hire_

Parasite eve 1 c'è solo ntsc e jap, non è mai stato importato in europa...

fabry

già purtroppo la versione PAL non è mai esistita ;_;

T-800

Parasite Eve *_*

Ragazzi io sbavo  :love2:  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Beh mi sembra un po' tipo quando ha menzionato FFV riguardo ciò che vorrebbe rifare :ph34r:
Mi pare presto per lo sbavamento :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Sicuramente ora come ora è molto presto..ma quando sento e leggo queste cose è un pò come quando mi metti un vassoio di tiramisù sotto il naso (potevo fare qualche paragone più volgare per comprendere meglio ma mi sono astenuto  :ph34r:  )  B)

lordmortimer

E ti ringrazio, visto che siamo già segnati come sito per adulti -________-
Visto che è periodo di remake per tutto immagino che ci starebbe, ma se avessero anche solo una mezza idea di farlo, questo avverrebbe solo a grandi vendite di tutti gli episodi del 7.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Sicuramente! Final Fantasy VII oltre a un remake atteso sarà l'occasione per sperimentare l'iniziativa, e a seconda di quante saranno le vendite, metteranno senz'altro in cantiere altri remake (un pò come ha fatto Capcom che nel giro di un anno ha subito realizzato Re3 dopo il successo di Re2) ^_^

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  5 Marzo 2020, 18:58:49
E ti ringrazio, visto che siamo già segnati come sito per adulti -________-
Visto che è periodo di remake per tutto immagino che ci starebbe, ma se avessero anche solo una mezza idea di farlo, questo avverrebbe solo a grandi vendite di tutti gli episodi del 7.

Se lo facessero sarebbe un action Rpg più simile all'episodio per Psp che ai primi due per Psx.

Per rispondere a T-800: Vagrant Story e Valchiria!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io voglio il remake dell'1 e del 2
Ho letto che il terzo capitolo per PSP di discosta completamente dall' idea originale e se lo possono tenere
Ho ancora il 2 su PS3 scaricato dallo store
Che figata che era  :love: