Menu principale

Parasite Eve

Aperto da fabry, 7 Novembre 2003, 13:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ecco fatto...almeno quì ne possiamo parlare senza problemi.....

God 87

Scusa... adesso è ora di pranzo... posto stasera. Bye.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Volevo aprirlo io il post  
Cmq io ho gicato sl al 2; M;i è piaciuto molto, xò devo dire ke poteva essere fatto molto meglio; Uno ke pensa a un misto tra Re e FF e poi vede parasite eve nn credo ke ne rimarrà tanto contento; Cmq bellissimo gioco! Xò nn ho mai finito il primo.
ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

CitazioneVolevo aprirlo io il post   
Cmq io ho gicato sl al 2; M;i è piaciuto molto, xò devo dire ke poteva essere fatto molto meglio; Uno ke pensa a un misto tra Re e FF e poi vede parasite eve nn credo ke ne rimarrà tanto contento; Cmq bellissimo gioco! Xò nn ho mai finito il primo.
ciao!
E allora ti consiglio di riprendere il primo perchè è veramente bello....però mi raccomando non badare troppo alla grafica....valuta solo la storia (stupenda) e il sistema di gioco e di potenziamento delle armi....comunque se ti può far piacere la grafica è decisamente meglio di quella di FFVII....

God 87

Eccomi! Dunque, come detto nell'altro topic, nel primo Parasite Eve, sconfitto il T-Rex, mi ritrovo con troppi pochi medicinali, e finisco sconfitto quasi subito da Eve. A me servirebbe una strategia per evitare i suoi colpi. Una volta ce l'avevo fatta a sconfiggerla e a finire il gioco, ma adesso... :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Ah, T, parasite Eve 1 è veramente un gran bel gioco. L'unica nota stonata è la frequenza dei combattimenti, davvero eccessiva.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneEccomi! Dunque, come detto nell'altro topic, nel primo Parasite Eve, sconfitto il T-Rex, mi ritrovo con troppi pochi medicinali, e finisco sconfitto quasi subito da Eve. A me servirebbe una strategia per evitare i suoi colpi. Una volta ce l'avevo fatta a sconfiggerla e a finire il gioco, ma adesso... :(
Allora prima di tutto devi fare una cosa...non so se tu hai mai usato i tools, ma se non l'hai mai fatto sappi che sono estremamente importanti x creare l'arma perfetta o la protezione perfetta !!!!
per quanto riguarda i medicinali purtroppo devi riuscire a tenerne il più possibile, dato che non c'è nessuno che li vende...comunque la battaglia contro Eve si svolge in due parti...nella prima userà svariati tipi di attacchi, tutti abbastanza dannosi, cerca di starle il più lontano possibile e di colpirla a una delle tre braccia finchè non muore dopodichè passa all'altra...nella seconda parte muterà e diventerà estremamente veloce...se vuoi un consiglio prima sparagli un po' di colpi con la tua arma dopodichè usa Liberate, così sei sicuro di ucciderla....ah ti consiglio di usare la stessa tecnica con il T-Rex...comunque la battaglia contro Eve non è l'ultima...infatti una volta sconfitta Eve dovrai combattere contro l'Ultimate Being (mi pare che si chiami così), il quale muterà per ben 5 volte e a ogni mutazione i suoi attacchi diventeranno sempre più potenti...comunque io ho trovato più difficile lo scontro contro Eve...va beh se ti serviranno ulteriori info basta chiedere...bye

Lafarga

CitazioneVolevo aprirlo io il post   
ciao!
Se hai la possibilità di giocare al primo...giocaci!!!!!!!!!!
è stupendo!!!!!
devo dire che ho trovato il primo capitolo molto + coinvolgente del secondo....anche se,ad un primo impatto poteva sembrare molto noiso e distruttivo il sistema di combattimento...
ma dopo un po' anche quello diventa divertente ^ ^
poi la storia ed i personaggi sono stupendi :°°°°°°°°°
Parasite Eve 1 Rulez  

T-800

Infatti molti miei amci mi hanno detto ke il primo è bellissimo, quindi penso proprio ke nn appena avrò l'occasione ci giokerò (devo trovare anke il tempo ora ke c'è la scuola)
Ciao!

God 87

Anch'io preferisco il primo Parasite Eve.
Grazie ancora, fabry, comunque come già detto anch'io lo avevo già finito una volta, e mi ricordo dell'Ultimate Being. L'unico ostacolo tra me è lui era (è) Eve.

Piuttosto, ti ricordi come hai personalizzato la tua arma e la tua armatura per vincere? Grazie ancora.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneAnch'io preferisco il primo Parasite Eve.
Grazie ancora, fabry, comunque come già detto anch'io lo avevo già finito una volta, e mi ricordo dell'Ultimate Being. L'unico ostacolo tra me è lui era (è) Eve.

Piuttosto, ti ricordi come hai personalizzato la tua arma e la tua armatura per vincere? Grazie ancora.
allora per potenziare armi e armature come ho gia detto servono i tools...in pratica utilizzando un tool su un arma o armatura levi i punti attacco da quella per trasportarli su un'altra arma...per esempio se un arma ha un attacco base 10+2 usando il tool puoi importare sulla nuova arma +2 di attacco il quale verrà aggiunto all'attacco della stessa...quando userai un tool sull'arma in cui precedentemente avevi importato +2 di attacco potrai trasportare su quella nuova sia l'attacco dell'arma stessa sia quello che avevi importato dall'arma precedente....quindi alla fin della fiera ti ritroverai ad avere un'arma con magari un attacco aggiuntivo di +60 !!!!
la stessa cosa la si può fare per le armature ma tieni presente che ti servirà sempre un tool i quali sono alquanto rari...quindi ti consiglio di usarli soprattutto x le armi...ah inoltre alla fine del gioco otterrai dei Bonus Point che potrai distribuire nella partita successiva...i BP li puoi distribuire sia sull'arma sia sull'armatura.

T-800

Cmq vorrei un parere: é anke x parasite eve se mi sn deciso a giocare e a  finire un FF xkè i miei amici mi hanno detto "se ti piace PE, nn può nn piacerti FF"; Secondo voi PE è il migliore gioco squaresoft dopo FF? O c'è ne sn altri più belli (sella squaresoft naturalmente); Io PE l'ho trovato un misto tra RE e FF, fatemi saxe
Ciao!!!

Hire_

Infatti è un misto tra RE e FF  
Cmq io ho PE2 ed è stupendo....

fabry

x me il migliore in assoluto è Vagrant Story...e fidatevi...x me supera anche FFVII !!!

T-800

Citazionex me il migliore in assoluto è Vagrant Story...e fidatevi...x me supera anche FFVII !!!
Lo supera?? Ma ke gioco è? è come FF?