Menu principale

Eternal Calm

Aperto da fabry, 10 Novembre 2003, 16:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

alla faccia dell'originalità + ke altro -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Qualcuno sa qualcosa riguardo all'allevamento dei mostri ?? come ho gia scritto nel filmato che ho visto sembra che sia possibile catturare e allevare i mostri...

fabry

bena....mi sono risposto da solo...o meglio lo ha fatto PSmania2.0...non so se qualcun'altro di voi lo compra comunque ecco cosa c'è scritto...
La versione International che uscirà in Giappone avrà alcune novità davvero succose (....). Oltre a contenere una missione inedita il titolo permetterà di catturare, allevare e far combattere fino a 8 mostri in una apposita modalità chiamata Monster Taming (...); per riuscirci sarà necessario utililizzare degli oggetti chiamti Pods, come trappole per catturare i nemici direttamente dall'aeronave. Un nemico catturato potrà combattere come un membro del gruppo durante le battaglie e ci sarà una modalità in cui i mostri potranno affrontare altre creature in un gran numero di tornei differenti.

Questa è bella.....

Man mano che la creatura diventerà più forte potremo scoprire nuovi dettagli sul suo passato, la storia come è diventato mostro o cosa faceva prima di diventarlo. Gli esseri potranno essere liberati una volta raggiunto il loro stadio finale....

Comenti ??

Stefano71

Dato che non hai detto una cosa importante lo faccio io ....

La versione International NON SARA' QUELLA CHE VERRA' DA NOI .......

Quindi può anche essere che l'allevamento dei mostri non ci sia ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si ma a quanto ho capito lo si potrà fare anche con la versione Europea....almeno spero....

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneHeila ragazzi...finalmente son riuscito a vedere Eternal Calm, il prologo di FFX-2 contenuto in Unlimited Saga...a parte i dialoghi abbastanza pallosi della durata totale di circa 20 minuti devo dire che il filmato mostrato a Yuna da Rikku è alquanto strano...infatti si vede Tidus imprigionato che urla e sbraita cercando di spiegare le proprie ragioni sul motivo che lo ha spinto ad utilizzare "l'arma" x salvare Yuna....di cosa mai starà parlando ?? e inoltre sarà veramente lui ??

Azz...ho sbagliato discussione...non è che qualcuno me la sposta in FFX-2 grazie....
ANTICIPAZIONI (per altro non del tutto corrette e/o complete)

Il tipo visto nella sfera a quanto ho capito, non è Tid-chan ma Shuin,
il guardiano dell'invocatrice Lenne (avete presente la cantante vestita come Yuna, e i due tipi che vengono fucilati..ecc).
I due furono appunto giustiziati  1000 anni prima (ai tempi della vecchia Zanarkan), e Yuna nei suoi sogni rivive con Tidus la loro storia............ecc.
Praticamente hanno scopiazzato il fatto dei sogni di Squall e gli altri che riguardavano Laguna e la guerra di Galbadia e Estar...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dragon89

Citazione
Citazionema sekondo me hanno ingarbugliato in maniera assurda la storia...nn konosko il finale, ma ho il tarlokkio ke mi fa pensare al mankato resuscitamento/ritrovamento di Tidus, kon un konseguente ffx-3 (la rikku's version?)...la square nn ha ankora raggiunto il fondo, ma ci è davvero vicina...
ANTICIPAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premessa:
Io ho visto uno dei due video finali che mi interessano, ovvero quelli in cui c'è il mio adorato Tidus.
Yuna e tidus alla fine si ritrovano.....non potete immaginare quanto sia commovente.........è bellissimo.........sigh.

Cmq ho letto che in quello che non ho visto,
Yu e Tid-chan si trovano fra le rovine di Zanarkand.
Riassumendo: Yuna vuol far promettere a Tidus che non svanirà più,
poi lui si guarda le mani (tipo nel finale del X)....
e la scena si conclude..........................che crudeltà.
Cmq è da escludere secondo fonti ufficiali un altro sequel.
2 finali?
ma dipende dallo svolgimento del gioco quale ti becchi, o lo decidi te alla fine?

Stefano71

I finali sono 4 e sono a seconda di come finisci il gioco ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode