Menu principale

Pianura Dei Lampi Sud Aiutatemi

Aperto da terremoto10, 11 Novembre 2003, 10:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

terremoto10

allora ,inanzitutto un saluto a tutto il forum ,poi non riesco a trovare la terza pietra nella pianura dei lampi ho trovato la prima dietro il muro ,la seconda vicino alla salvosfera ,ma la terza non riesco a trovarla .poi nel tempio dove devo ricevere anima non si accende la prima sfera sulla destra che tempio e' sperando in nua vostra risposta vi saluto ciaoooooo

fabry

Innanzitutto benvenuto.....vedo che anche tu sei incappato nel Mail Error !!!
Comunque...nella piana dei lampi devi rimanere fermo davanti ad una pietra finchè non si accende....è inutile che giri in lungo e in largo....per il tempio di Baji no mi ricordo a che tempio corrisponde....sei tornato indietro nel tempio di Yevon ?? dovresti avere il Magister...se così non è allora è il tempio di Yevon...

terremoto10

ma il problema e che mi dice tre pietre ma ne o trovate solo due nei lati opposti l'altra non la riesco a trovare

fabry

Citazionema il problema e che mi dice tre pietre ma ne o trovate solo due nei lati opposti l'altra non la riesco a trovare
Beh vuol dire che l'altra pietra è nella sezione più avanti....infatti due pietre le trovi prima del negozio di Rin, le altre dopo...

terremoto10

fabry il problema e che le tre pietre si trovano nella pianura sud ,quelle della nord al momento che mi avvicino si spengono e quindi non posso fare niente  ,per ricevere l'arma segreta e tutto basato nella sezione sud ,evidentemente sara nascosta e non si vede ,tu l'hai fatto per caso?

Stefano71

Se attendi vicino vedrai che dopo un pochino si riaccendono ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazionefabry il problema e che le tre pietre si trovano nella pianura sud ,quelle della nord al momento che mi avvicino si spengono e quindi non posso fare niente  ,per ricevere l'arma segreta e tutto basato nella sezione sud ,evidentemente sara nascosta e non si vede ,tu l'hai fatto per caso?
allora...come ti ho detto prima devi semplicemente aspettare che la pietra si riaccenda....infatti ogni pietra si illumina ogni tot minuti....il trucco è semplicemente stare davanti a una pietra finchè questa si illumina ancora...
pito ??

terremoto10

quindi e indifferente se  e a sud o nord giusto?

fabry

Citazionequindi e indifferente se  e a sud o nord giusto?
giusto....ogni pietra si accende a turni...chiaramente non puoi pregare su una pietra x due volte...