Menu principale

In Memoria

Aperto da Richter, 13 Novembre 2003, 01:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefiro

Sono cose che ti toccano profondamente.........e che ti servono a ricordare quanto siano sbagliati conflitti come questo!!

Pace all'anima di questi uomini...


Master Seymour

I discorsi sono inutili...
19 persone sono morte in un agguato infame, non ho parole.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

ffsaga

Mi unisco a tutti voi per ricordare chi ha dato la vita per l'italia e condannare chi nn capisce il valore della vita umana.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

Torno un momento nel forum per commemorare la morte di quei soldati innocenti. Purtroppo ora sono morti e non potranno più tornare da noi..ora sta a noi e all'Italia impedire che altri italiani perdano la vitainutilmente. La cosa che mi fa più incaxxare e che queste povere persone (padri di famiglia, ragazzi, persone con una propria vita che non avevano colpe) sono morte per niente...è questa la vera ingiustizia. Sarete sempre nel cuore dell'Italia.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

La tragedia si commenta da se'.Sono morti 19 italiani.19 carabinieri.19 Uomini.Uomini che troppe volte sono criticati o ingiuriati.In ogni posto pubblico(stadio,manifestazioni ecc)i carabinieri vengono insultati e in alcuni casi aggrediti.E questo perchè?perchè cercano di fare il loro dovere?Ecco spero che in un momento di commozione generale come ora,vedendo come sono morti valorosamente questi uomini, la gente che gratuitamente offende sempre e comunque i carabinieri(cosi' come anche i polizziotti)si senta un verme.Lo spero davvero.


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Emily

#20
c sn anch'io. nn c'è molto da dire.. solo ke sto incominciando ad avere paura molta paura del mondo, a volte quando sn sola mi vengono le lacrime agli occhi a pensare in che mondo siamo finiti.. scusate il giro di parole ma le mie emozioni sono veramente indescrivibili..

God 87

Questo sogno purtroppo non si avvererà mai...
La guerra fa parte del DNA dell'uomo. Non ha mai smesso e mai finirà. Alla fien sarà l'uomo a estingeursi da solo.
Quel che volevo dire prima, appunto, è che mi pare leggermente ipocrita piangere solo perchè sono morti italiani. E tutti quegli altri? Mi sa troppo di nazionalista (oviamente il mio è solo un parere).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Richter

#22
ho detto ke le stronzate le andate a dire in un altro topic..ora cancello

edit:complimenti god stupisci sempre di + 3 post neanke una parola x loro solo critiche

God 87

Ah, e per te sarebbero stronzate?
Beh, se non hai letto bene, io non li ho criticati. Ho solo detto che non mi pare che sia il caso di commemorare loro solo perchè sono italiani. Chiaro? Ho detto qualcosa di sbagliato?!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Hire_

Ahimè, mi dipiace molto per la loro morte, che riposino in pace. Ma non solo morti solo questi 18 (o 19 boh) italiani, ma centinaia di altre persone...
(era questo che intendeva god, vero?)

God 87

Sì, intendevo questo. Comunque se vogliamo parlarne è meglio andare a postare in quell'altro topic. Questo è, effettivamente, dedicato espressamente solamente alla tragedia di questi italiani.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3