Menu principale

Silent Hill 4

Aperto da fabry, 17 Novembre 2003, 17:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazioneha ha ha scusa T ma è stato inevitabile !!!

Comunque tornando ON sono d'accordo sul fatto della storia...non ho mai detto che sia brutta.....x SH 3 lo metto di sicuro al di sopra del 2 !!!
Ormai ci sn abituato -_-...............
Invecve la mia classifica è così:

1)Sh2
2)Sh1
3)Sh3

Come mai ti piace più il 3 del 2?
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Diciamo che SH 3 s avvicina di più al primo SH....mi sembra mooooolto più malato del secondo.....un'immagine mi è rimasta impressa del terzo....un mostro deforme appeso al muro con in mano una bambolina......troppo malato !!!!

T-800

CitazioneDiciamo che SH 3 s avvicina di più al primo SH....mi sembra mooooolto più malato del secondo.....un'immagine mi è rimasta impressa del terzo....un mostro deforme appeso al muro con in mano una bambolina......troppo malato !!!!
Infatti come ti avevo detto prima, x me Sh3 è il più pazzo della serie, xò nn credi ke forse, proprio il fatto di essere un seguito del primo, ke gli abbia creato un pò di difetti al suo interno? X me i primi 2 sn più belli.
Ciao!

gigio69

Citazione
CitazioneDiciamo che SH 3 s avvicina di più al primo SH....mi sembra mooooolto più malato del secondo.....un'immagine mi è rimasta impressa del terzo....un mostro deforme appeso al muro con in mano una bambolina......troppo malato !!!!
Infatti come ti avevo detto prima, x me Sh3 è il più pazzo della serie, xò nn credi ke forse, proprio il fatto di essere un seguito del primo, ke gli abbia creato un pò di difetti al suo interno? X me i primi 2 sn più belli.
Ciao!
Bah ho già detto! Allora secondo me il primo mi è piaciuto: Per i personaggi, la trama, e la novità!
Il secondo non so perchè ma non mi ha preso molto! ???
Il terzo diciamo che è stato il più bello dopo del primo, perchè assomiglia comè ha detto Fabry, al primo che mi ha lasciato proprio tutto....
Mi ricordo ancora la presentazione iniziale di SH...me la ricordo a memoriaaaa!  
Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

a me silent hill mi è piaciuto moltissimo!!!
la mia classifica:
sh2
sh1
sh3

e ora nn vedo l'ora di provare sh4!!

T-800

Citazionea me silent hill mi è piaciuto moltissimo!!!
la mia classifica:
sh2
sh1
sh3

La tua rispekkia particamente la mia! eheheheh!    Sh2 è il migliore!!! (mo ke ci penso, ma tutti i seguiti numero 2 della saghe, sn quelli ke mi piacciono di più??)
Ciao!

Lafarga

Citazionee ora nn vedo l'ora di provare sh4!!
ci credo che non la vedi ci toccherà aspettare ancora molto  :P

forse entro il 2005?

Mr. Cloud

Citazione
Citazionea me silent hill mi è piaciuto moltissimo!!!
la mia classifica:
sh2
sh1
sh3

La tua rispekkia particamente la mia! eheheheh!    Sh2 è il migliore!!! (mo ke ci penso, ma tutti i seguiti numero 2 della saghe, sn quelli ke mi piacciono di più??)
Ciao!
ah è vero!!!
io veramente la classifica l'ho fatta cosi solo xkè sh1 lo avevo ntsc (americano) e sh3 nn mi è piaciuto tanto come sh2 e sh1  cmq è vero che i 2 sono i + belli come in resident evil x me il + bello è il 2

Citazioneci credo che non la vedi ci toccherà aspettare ancora molto 

forse entro il 2005?
lo so che ci tocca aspettare tanto ma nn appena esce usa me lo scarico io *_* nn vedo proprio l'ora

T-800

Citazioneah è vero!!!
io veramente la classifica l'ho fatta cosi solo xkè sh1 lo avevo ntsc (americano) e sh3 nn mi è piaciuto tanto come sh2 e sh1  cmq è vero che i 2 sono i + belli come in resident evil x me il + bello è il 2
E i dino crisis?  

gigio69

Citazione
Citazioneah è vero!!!
E i dino crisis?  
Il 3!!!      

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

dei dino crisis mi piace:
prima il 2
poi l'1
e infine ho una demo del 3 che nn m i piace :ninja:

Tidus™

quanto sn rincojonito... mi sembrava ke fosse stato aperto solo da un paio d giorni un topic apposito su dino crisis...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionedei dino crisis mi piace:
prima il 2
ma mi hai capito?    I silent hill, poi i resident evil, e anke i dino crisis!  
Ciao!

T-800

Citazionequanto sn rincojonito... mi sembrava ke fosse stato aperto solo da un paio d giorni un topic apposito su dino crisis...
Ma io mi stavo riferendo alla battuta dei numeri 2, nn c'entra nulla quindi se nn abbiamo messo quei messaggi sul topic dc.
Ciao!
P.S
La vostra paura di parlare cari raga, è davvero evidente! Ma è possibile?? Ho fatto una nuova domanda nel topic "Matrix Revolution" e nessuno risponde!!!!! Boh!

fabry

finalmente è stato annunciato uffucialmente il titolo del nuovo Silent Hill...che si chiamerà The room...pare che il protagonista sia stranamente intrappolato nel suo appartamento (?) nel quale troverà dei portali che lo condurranno appunto nella spettrale Silent Hill...per ora si sa solo questo...a voi un paio di screen:

io sto gia sbavando......