Menu principale

Protagonisti Di FfXII

Aperto da sephirot89, 27 Novembre 2003, 22:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

che ne pensate dei protagonisti di ffXII

Totale votanti: 0

sephirot89

ditemi cosa ne pensate dei protagonisti del dodicesimo capitolo :biggrin:  :biggrin:

Almodeon

Beh... dato che conosciamo soltanto il lato dell'aspetto dei protagonisti....

la 2

cmq... ben conoscendo la gentaglia che gira da queste party (ehm.... parti... sapete... gli influssi di FFXI ^^''), mi affretto a dire che la parte grafica dei personaggi conta ben poco...

....

....

....

resta il fatto che Ashe e' un gran pezzo di gnoccona  :ninja:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

fabry

Una settimana fa avrei votato la prima...ma dopo aver visto il filmato...

sephirot89

io il filmato non l ho visto xké il mio computer é un bidone ma tra un po riuscirò a vederlo                      
per quanto riguarda i personaggi l'aspetto mi piace ma sul resto rimango fiducioso e intanto aspetto di vedere le immagini degli altri che fino ad adesso sono occultati in qualsiasi immagine

T-Metal

Perchè non avete aggiunto un'altra istruzione? una che dice: Boh!!!

--See Ya!

Gidan88

indubbiamente...

... la 2° opzione, che cosa dovevo risp. se nn quella?
Ex FFXI player

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Sephirot86

Le prime 2 ^_^"
Dovendo votarne una la seconda

ogopogo

Ciao arca, cmq trovo che tutti i pers. di ff 12 siano belli (anche se il protagonista come ti ho già detto mi sembra un pò.....gay). AH!!!!!! DIMENTICAVO!!!!!! Vieni a votare il mio nuovo sondaggio sia su ff 12 sia su ff 8. CIAO!!!!!! :dho:  :dho:

katchoo

Carini, effettivamente lui è un po' effemminato, ma speriamo bene con la storia!!!!

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]