Menu principale

Smackdown

Aperto da DarkAnimavf, 1 Dicembre 2003, 16:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

A me piace; Nn lo seguo spesso, ma mi piace molto! E il mio preferito è Brock Lesner insieme a Rey Misteryo; Cmq dovreste vedere quanto è bello il gioco! è una figata pazzesca, sopratutto se lo si gioca in 6!!!! Nn ho mai visto un gioco più divertente da giocare in tanti!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Master Seymour

Citazionemolti pugni-calci che si vedono sono finti, ma le cadute e le prese vi assicuro che fanno male anche ai wrestler...basti pensare alla "Angle Lock" di Curt Angle o al "Banzai Drop" di rikishi...
Credo che il nome corretto sia "Ankle Lock" (ma è solo una supposizione visto che ankle = caviglia)...ma comunque a me sembra che anche quella sia una cazzata, perchè uno grosso come Kurt Angle se te pija la caviglia in quel modo, minimo te la spezza, e le cadendo non si fanno assolutamente nulla, visto che sono tutti bravissimi stuntmen.

Soto il profilo spettacolare cmq quando combatte rey misteryo è veramente uno spettacolo
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Myu'n Qi

CitazioneA me piace; Nn lo seguo spesso, ma mi piace molto! E il mio preferito è Brock Lesner insieme a Rey Misteryo; Cmq dovreste vedere quanto è bello il gioco! è una figata pazzesca, sopratutto se lo si gioca in 6!!!! Nn ho mai visto un gioco più divertente da giocare in tanti!
Ciao!
Come fai a giocare in sei, al massimo con il multiplayer gioco in 4(Ps2).

pck

CitazioneCredo che il nome corretto sia "Ankle Lock" (ma è solo una supposizione visto che ankle = caviglia)...ma comunque a me sembra che anche quella sia una cazzata, perchè uno grosso come Kurt Angle se te pija la caviglia in quel modo, minimo te la spezza, e le cadendo non si fanno assolutamente nulla, visto che sono tutti bravissimi stuntmen.

Soto il profilo spettacolare cmq quando combatte rey misteryo è veramente uno spettacolo
Sul fatto ankle-angle lock nn si sa di preciso...i nomi arrivano da chissà dove e si ripetono a voce e magari variano...
cmq t assikuro che ogni tanto con dei miei amici ci "pestiamo" per gioco e una ang(k)le lock il suo male lo fa, anche se leggera...non ti so dire per la 619, prima devo farla :P
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Myu'n Qi

Angle look questo è il termine esatto visto dal gioco