Menu principale

ripeto chi ha giocato a parassite eve 2

Aperto da achille, 6 Dicembre 2001, 09:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

mah sinceramente ti consiglio di sviluppare prima di tutto la magia di ripristino e poi le magie di attacco, soprattutto le magie di alterazione, tipo Necrosi....