Menu principale

Entrate E Leggete

Aperto da Zack87, 10 Dicembre 2003, 21:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Citazione:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Allora, i casi sono 2:
O SONOTRANOI riceve sostanze stupefacenti aliene dai rettiliani.
Oppure tutto il forum si ritrova a farsi un bel cannone della misura di m 50x75 con 15m di diametro.

A voi la scelta!!!!!!!
Mi sa che all'ultima hai azzaccato!  
Si fanno...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

io ho il potere

mmm.....dico che hli alieni esistono SICURAMENTE, ma forse, e dico forse sono arrivati sulla TeRrRa E pArLaNo In MoDo StRaNo.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

Citazionec'è una quarta razza aliena (i Glopil) che vigila e quella è nascosta nel settantottoesimo livello del subsottospazio interdimensionale (coordinate rispetto al centro galattico della galassia di XSINAMU : 10244.0121.15155.45454.666.4560110.456.1116 .55454 e non do' gli altri numeri per non svelare la loro posizione

ma dio bono... nemmeno dopo una scarica di bonghetti è possibile dire ste minchiate  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

ho letto quel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi quelli si bucano con l'acqua delle mozzarelle!!!

Yami_Cloud

Citazioneho letto quel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi quelli si bucano con l'acqua delle mozzarelle!!!

LOLLLL

Citazionema dio bono... nemmeno dopo una scarica di bonghetti è possibile dire ste minchiate

ieri ho fumato amanita muscaria e dico che cazzate cosi ne fa dire senza problemi
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

gigio69

Madonna...Lo ripeto, quel SONOTRANOI si deve curare  :cry:  :cry:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

io ho il potere

ho postato li...voglio vedere cosa succede...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!              

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

T-Metal

Cavolo devo dire chi hanno convinto, gloria ai rettiliani *.*

io ho il potere

muahahahahah

ora che si inventeranno sui reticulani?

+ caz***zate di me di sicuro no

buahahahahaha

la cosa divertente che questa voce gira da qualche parte...e se loro la conoscono io continuerò a spammare li >:-P

T-Metal

Guarda quasi quasi mi fanno pena... Ora capisco a chi si sono ispirati per fare Fox Muldrer... SONOTRANOI *_*

cloud

Io mi domando solo che razza di traumi devono avere avuto queti tipi,
come minimo sono caduti dal seggiolone o altrimenti devono essere stati usati come pallone da bambini!!! :alien:

miky_117

quessta gente stà veramente male, ma nemmeno una caterva di rettil-hashish puo causare effetti del genere (anche xke dopo aver fumato così tanto da dire certe cose uno non è in grado di scriverle su un pc anke xke se le scorda) cmq io riunirei tutta sta gente e li farei scrivere una bella trama di un film secondo voi verrebbe bellino?

Richter

monnezza

-_-

cmq tanto x la cronaca,se leggete di articoli dove dicono ke gli alieni arriveranno tipo il 22 dicembre del 2012 come aveva detto marco columbro a una rivista,sappiate che quella data e' stata detta identica in X-files...x la serie noi fumiamo robba bbona aho'

Texx

Citazione*corre verso la sua rettal mobile*
qui si parla di rettili e tu mi citi la rettal mobile?
richino richino... gheiazzo che nn sei altro....

altro che l'utente SONOTRANOI.... richino creerà l'utente SONODENTRODINOI *_*

scusate ma stasera sono in ballo con il re-installo di ffxi, sono solo 3996 files e va da 2 ore il dwn... sono un pò così... chiedo venia...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Poldius IV

CitazioneRagazzi quelli si bucano con l'acqua delle mozzarelle!!!

LoLLISSIMO --->questa la metto in firma!!! (ma non so come si fa a mettere il quote col tuo nome su)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...