Menu principale

Calendario Del Forum...

Aperto da Texx, 14 Dicembre 2003, 15:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Fanne's....

Non ti ho mai rivolto la parola prima...

spero che tu mi possa perdonare...

sono abbastanza lucide le sue scarpe Signorino? *_*

...

eccelso... veramente eccelso, quella immagine mi ha fatto ridere come poche *_*

/bow Fanne's

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

ok...la copertina ce l'abbiamo....direi che mancano i contenuti ^__^

texxxxxxxxxxxxx........c'ho un sorpresone x te

it's about ... non te lo dico x praivasi...appena mi bekki online su msn chiamami

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Citazioneok...la copertina ce l'abbiamo....direi che mancano i contenuti ^__^

texxxxxxxxxxxxx........c'ho un sorpresone x te

it's about ... non te lo dico x praivasi...appena mi bekki online su msn chiamami

ho visto il sorpresone.... e come sempre devo dire che alte è il miglior spulciatore del ns forum.... ragazzi mi sa proprio che ci sarà da divertirsi... una domanda adesso: qualcuno è pratico nel creare calendari? dico, qualcuno usa il publisher (che x ora è l'unico programma che mi viene in mente x fare i calendari) o altri programmi che fanno bene questo lavoro?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Ma sta idea, texx, ti e venuta in mente dopo aver letto il mio topic in assistenza? -_-'
Cmq x me i due da bannare in questo forum sono: Good e Fanne's oltre al pluribannato 3vi *_*
Cmq di ff sono piu di 12

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

CitazioneCmq di ff sono piu di 12
intendevo quelli "numerati" hura... perchè l'x-2 nn lo conto (o al massimo finisce insieme al 10) e poi... era solo una scusa in + per sviluppare la mia ideuzza malsana! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Richter

nn ricordo se con microsoft work o adobe acrobat reader l'ho fatto un calendario.e nn è complicato

Darkgaiden

In che modo vuoi usare gli avatar nel calendario?
Insomma....come lo vorresti strutturato tu?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Texx

mi piacerebbe inserire un avatar ogni settimana o ogni 2 settimane... inserendo quindi tt gli utenti "storici" e quelli "attivi" sul forum.... quindi direi che si potrebbe inserire un avatar di un utente difianco a ogni settimana dell'anno (ovviamente contando 52 utenti come le 52 settimane, se risultiamo 26 sarà una ogni 2 settimane ad es.... ^^)
e in quella settimana potremmo inserire una frase di questo utente che ha postato nella sua storia.....

Mr.Fanne's

CitazioneFanne's....

Non ti ho mai rivolto la parola prima...

spero che tu mi possa perdonare...

sono abbastanza lucide le sue scarpe Signorino? *_*

...

eccelso... veramente eccelso, quella immagine mi ha fatto ridere come poche *_*

/bow Fanne's

Mmmm...eccellente...

Vado a cercare un post che avevo fatto tanto tempo fa sulla pnultima weapon

Cid Highwind

credevo che qualcuno(qualcuna meglio!) dovesse posare nudo/a...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Darkgaiden

Tu sei fortemente malato...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Cid Highwind

CitazioneTu sei fortemente malato...
e perchè mai?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alternative-One

Citazioneho visto il sorpresone.... e come sempre devo dire che alte è il miglior spulciatore del ns forum.... ragazzi mi sa proprio che ci sarà da divertirsi... una domanda adesso: qualcuno è pratico nel creare calendari? dico, qualcuno usa il publisher (che x ora è l'unico programma che mi viene in mente x fare i calendari) o altri programmi che fanno bene questo lavoro?
^^ troppo gentile  

cmq con publisher dovrebbe essere molto semplice....non voglio farlo solo x problemi di tempo...ma guarda....tranquillo...2 minuti e 6 già pratico ^^

rich non credo si facciano con acrobat reader o_O...casomai con adobe acrobat...

e xchè non stile presentazione di powerpoint?

texx se solo mi rispondessi...;;__;;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane