Menu principale

Leggete!!!!!!!

Aperto da T-800, 15 Dicembre 2003, 19:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Ragazzi, cioè, dopo la lettura di tutta questa roba, io sn rimasto pietrificato!!! Leggete! Mi è stato detto da un membro del forum di SG di cui anke lui l'ha saputa sl oggi, da un certo cloud:Questo è il suo messaggio:

Ragazzi, oggi la mia vita è cambiata...... ho saputo una cosa importantissima su ff8 e Artemisia. Non sono sicuro che la vogliate sapere (l'ho saputa da Cloud, l'amico di Squall), quindi se la volete sapere postate e ditemelo. Se la volete sapere tutti allora posto, altrimenti velo dico per PM.
Ok, ve lo dico.

Allora.... vi siete mai chiesti perchè improvvisamente nel disco 4 spunti questa Artemisia da nulla? Che cosa sappiamo di lei? Semplicemente che è una strega del futuro. Questo è quello che sa il 99,99% delle pesone che hanno finito ff8.
Quello che non sappiamo è che nel corso dello sviluppo del gioco è stato "censurato" una piccola parte che spiega la storia di Artemisia, questo è avvenuto per rendere più semplice e comprensibile la trama al pubblico (almeno così disse Squaresoft). In pratica quello che mi ha sconvolto è stato scoprire CHI è in realtà artemisia e PERCHE' ha fatto quello che ha fatto.
Siete pronti?
.
.
.
.
Artemisia è Rinoa!!!
Rinoa nel presente è diventata una strega (quindi è diventata immortale), nel futuro ha cambiato il suo nome con Artemisia. Vi spiego i fatti.
Essendo immortale, ha dovuto assistere alla morte dell'amato Squall mentre lei ha continuato a vivere in eterno con il suo dolore. Quindi ha deciso di porre fine a questo dolore (almeno al suo alter-ego nel presente), quindi ha deciso di distruggere tutto quanto, per porre fine al suo dolore. Per questo motivo si accanisce contro l'amore di Squall e Rinoa, per questo motivo usa Ellione per fare la compressione temporale.
Un'altra cosa: Griever. In realtà non dovrebbe esistere, infatti è solo una rappresentazione nella testa di Squall dell'essere più potente dell'universo. Ma come fa Artemisia (o Rinoa) a evocarlo??? L'anello. L'anello di Squall che Rinoa aveva preso in prestito: in quell'oggetto era sigillato lo spirito del mostro, creato dalla mente di Squall.
Tutto ciò è trapelato da Squaresoft durante la lavorazione del gioco, e possiamo avere le prove da dei files di testo nascosti inseriti nei cd. Per ulteriori chiarimenti, parlate con Cloud.

Io dopo questa rivelazione ho provato molte emozioni:
-smarrimento
-stupore
-un amore infinito verso FF8
-una rabbia incredibile verso Squaresoft per averci tolto una cosa così importante

Insomma, sono rimasto davvero sconvolto.
Ora ditemi voi che ne pensate. Per eventuali critiche, vi dico in anticipo che è tutto vero: un fan di ff non oserebbe mai dire una cosa del genere se non fosse vera.

Davvero, questa cosa mi ha cambiato......la storia più bella della mia vita, ha una nuova faccia, una faccia estremante dolorosa ma ricca d'amore: l'amore infinito di Rinoa per Squall.

Avete letto raga? Voi ke ne pensate di tutto ciò? Fatemi saxe.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

CitazioneAvete letto raga? Voi ke ne pensate di tutto ciò? Fatemi saxe.
Ciao!
non mi cambia un caz*o.

Se è un fake....beh...ce ne sono a migliaia sulla saga di ff...uno in + non mi sconvolgerebbe certo l'esistenza

Se invece è vero...boh...che trama brutta -_____-''

cmq il problema non mi tocca....ff8 esiste e NON è come lo descrive il tuo amico

alla prossima

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Lafarga

Guarda che i conti tornano tutti!  

Basta pensarci un pochettino  

Andrew01

beh per tornare torna..
non so se crederci o meno.. però nel caso sia vero:

-_______________________________________-''

complimenti Square

Richter

questa è una bella cagata...bella xkè è molto ragionata  

nel ragionamento cio' ke nn quadra è:

1)rinoa nn è immortale

2)rinoa nn è immortale

3)anke fosse ellione cosa ci incastra?artemisia passa ad edea in primis poi rinoa ma x sbloccare adele ke era + potente.

edit me so scordato un pezzo-.-  artemisia dice kiaramente ke dopo averli inculati gli avrebbe cancellato le menti rendendoli suoi skiavi

God 87

Ahhhhhhhhh quAnto le odio lE censure! la Square non si smentisce. Dopo Xenogears e FF9 apprendo che ha censurato anche FF8....

Il voto di FF8 comunque non cambia...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

mi sembra una cagata -____-'
CitazioneSe invece è vero...boh...che trama brutta -_____-''
up -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Beh in effetti i conti tornano....peccato che l'abbiano censurato.....sempre che la notizia sia veritera....

Tidus™

tornano?
a me nn sembra ke si fosse mai detto ke le streghe fossero immortali.... anzi, ne segano 2 -______-'

frase d edea alla fine del gioco (inizio della storia) quando  artemisia sta morendo.
"una strega prima di MORIRE deve passare i suoi poteri ad un'altra strega"
o qualcosa così

booom

game over
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

sì ma magari sono come gli highlander.. sono immortali ma possono essere uccise -__-''

cioè boh -__-'' potrebbe starci dai

Tidus™

ma dice ke fa la compressione temporale x distruggere tutto xke stanca d vivere.... -_______-'
bastava ke si sparava in bocca -__-''
se l'hanno detto davvero alla square, nn mi cambia niente.... qualke cazzata x far nascere qualke leggenda possono inventarla anke loro

oh... metto ff7 e vado a prendere il chocobo rosso

Richter

ma da quando avete smesso di leggere i miei post? ;;;_;;;

Andrew01

Citazionema da quando avete smesso di leggere i miei post? ;;;_;;;
da oggi  :amore:

Tidus™

scusa rich, sn coscente d aver ripetuto quello ke hai scritto tu ma mi sembrava talmente evidente ke nn ce l'ho scritto -.-'

Richter

i miei 2 orgiaioli preferiti :O°

vi aNo :amore:

edit:siamo solo noi tre ora *_* facciamo un orgia di spam ***_***