Menu principale
avatar_achille

devi aggiustare l'orologio del forum

Aperto da achille, 30 Gennaio 2002, 19:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

oggi è 30 ma non segne nè la data nè l'ora giusta


fai qualcosa ....
ciao

Enriko12

Be' dai mica e' cosi' essenziale ...  :p

achille

non è essenziale ma fa parte di quelle piccolezze che rendono un forum più che perfetto....

ciao

Enriko12


ffsaga

Appena capisco dov'è l'errore cercherò di risolverlo.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

a parte ke nn è x niente necessario l'orologio poi se ti serve l'ora guarda nel lato in basso a destra del tuo monitor quei 2 numeri separati da 2 punti sono rispettivamente l'ora  e i minuti  :D
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  ;)

Enriko12

l'ora e' ancora sbagliata
hiihhihihihhi

(ora ffsaga mi sputa in un okkio :P)

Fei

sei andato a pescare i post preistorici :P


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

mica poi tanto.. solo 2 mesi fa :P
pero' la data ora funfa solo l'orologio e' ancora sballato :_)

Fei

bè se metti ke è cominciato a gennaio


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

si ma cosi' possono notare le ore assurde a cui scrivo messaggi   :P

p.s. sono le 2.18 e tra 3 ore vado a lavorare :(

ffsaga

Ragazzi, mi ci sto sbattendo, ma secondo il forum l'ora è giusta.
Ora vedo, ma nn vi garantisco nulla :(
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

zi zi, non è una cosa da venirci matti :P

kangi986

per l'orologio basta che vai nel pannello di controllo e sposti il fuso orario di 6 ore, mi sembra, perchè i minuti sono a posto e ti segna l'ora giusta   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)