Menu principale

Final Fantasy X-2 50hz Ottimizzato

Aperto da Dragon89, 18 Dicembre 2003, 21:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal


ZETA

Cmq i giochi non si adattano affatto ai televisori oramai i 60 hrz li supportano tutti dovrebbero fare un'opzione che permetta di giocare a 100 cosi' i televisori di ultimo modello (come il mio  :biggrin: ) possono spingere il gioco al massimo
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

T-Metal

Si, concordo, più o meno come hanno fatto con Onimusha 2, all'inizio del gioco potevi scegliere fra 50Hz e 60Hz, se sceglievi 60Hz il gioco faceva un test grafico, se la TV lo supportava andava avanti, altrimenti avvertiva il giocatore che la TV non supporta i 60Hz. Ma credo che ijn un FF ciò non accadrà mai.

--See Ya!

ZETA

Sicuramente non in un ff europeo noi addirittura ci accontentiamo di non avere le bande nere  ???
Ho messo FFX su questa nuova tv che mi sono messo pensate che non supporta nemmeno la risoluzione wide cioe' e' fatta solo ed esclusivamente per le TV con formato 4:3 (quelle normali) mentre tutti i giochi che ho provato si adattano automaticamente da 16:9 a 3:4 senza deformare l'immagine.
Persino Dragon Ball budokai 2 europeo della bandai si adatta!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

T-Metal

CitazionePersino Dragon Ball budokai 2 europeo della bandai si adatta!

Vabbè, lasciamo stare questo esempio   . La Bandai ha avuto un cambiamento, una trasformazione spaventosa! Prima la conversione più vicina a noi che avevano mai fatto era quella FRANCESE!!!

T-Metal

Questo topic è morto...

...R.I.P....

Dragon89

CitazioneQuesto topic è morto...

...R.I.P....
Gli facciamo un funerale? :asd:
bye