Menu principale

Utenti Telecom Adsl??

Aperto da Texx, 21 Dicembre 2003, 13:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiji

lafarga=firma più secca

Liam the man once known as God

Lafarga

Citazionelafarga=firma più secca
Fatto  

Alternative-One

Citazionelafarga=firma più secca
son punti di vista ^^

e cmq ripongo la domanda...dato che non so bene se avete risposto...ma quelli che già hanno un'ADSL 640k che fanno?

a)pagano meno
b)gli aumentano ancora la banda
c)non succede nulla e amici come prima

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

immagino che pagheranno di meno

chiama il 187 per sapere cosa vogliono fare

-Squall Leonhart-

640!!!!!!: O°°°°°°°°°
Cmq secondo me non è kissà kosa....xkè se nn c'è la banda garantita si puo navigare anke come un 56k....
Ci sono invece altri contratti ke ti assicurano la navigazione a 128/265/640 kb ....
Poi nn so....Xò a me va + ke bene  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Kid A

Si l'avevo già letta da qualche parte questa storia qua...e anzi stavo proprio per postarla adesso, ma ho visto che avete già provveduto voi.
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Andrew01

cmq non è solo per gli utenti telecom.. vale per tutti...
questo per ritornare al discorso "pubblicità"

lionhearth88

CitazioneTutte le compagnie telefoniche sono delle associazioni a delinquere.Bisognerebbe eliminarle tutte!!ora vi racconto la mia storia.
Se avete 5 min da buttare leggete perchè è veramente incredibile e indicativo.

Nel lontano 1998ho fatto un contratto con Infostrada.Ovviamente continuavo a pagare il canone(eravamo in monopolio......)(bella battuta come se ora non lo fossimo...) di Telecom e le telefonate le pagavo ad Infostrada.Nel contratto con Infostrada in una nota piccolissima c'era scritto che davo la possibilità ad Infostrada di staccarmi da Telecom non appena ce ne fosse stata la possibilità.Nel 2001 questa possibilità era diventata realtà.Ho piu' volte telefonato a Infostrada chiedendo di scollegarmi da Telecom, ma loro con una scusa o l'altra non mi scollegavano.Nell'Dicembre 2002 ho deciso di fare Fastweb.Allora ho mandato una raccomandata(con ricevuta di ritorno) a Infostrada chiedendo la rescissione del contratto.Mi è stato risposto che ebtro 30 giorni da quella data(10 dicembre 2002) avrebbero chiuso il contratto.Il 15 Gennaio non avendo ricevuto nessuna comunicazione ho richiamato e Infostrada,nella persona di una telefonista odiosa,mi ha detto che c'erano stati alcuni problemi e che avrei dovuto rimandare un'altra raccomandata.Dopo aver imprecato per un'ora ho provveduto a spedire sta benedetta raccomandata in data 16 Gennaio.Il 31 Gennaio, senza preavviso e dopo 51 giorni dalla mia prima richiesta di di sdetta, Infostrada mi ha scollegato da Telecom.Mi hanno chiamato a casa dicendo testuale:" abbiamo provveduto a scollegarla da Telecom come da sua richiesta passata."Dopo i primi 10 secondi basito ho cominciato a inveire come un pazzo e la cortese signorina mi dice:"Non si preoccupi comunque se vuole la cessazione del contratto la facciamo pure!".A questo punto per riagganciare la linea con Telecom avrei dovuto sborsare 150 euro.Dopo il danno la beffa.Mi sono rivolto ad un avvocato e grazie alle ricevute di ritorno accuratamente custodite ho ottenuto il riaggancio a Telecom a spese Infostrada,il non pagare l'ultima bolletta con Infostrada e la definitiva cessazione del contratto con i suddetti "Signori"ora WIND(vento.....ma sai dove dovrebbe portarvi il vento????).Adesso finalmente con la sola linea Telecom potevo passare a Fastweb!!Manco per idea!!!!Gli altri "signori" stavolta di Telecom hanno pensato bene di ricollegarmi non sulla centralina digitale e nuova in cui ero, ma su una centralina vecchia e ancora inadatta alla ADSL.Venuto a conoscenza del fatto ho gentilmente chiesto se potevo ritornare sulla mia centralina iniziale visto che volevo l'ADSL.Mi è stato risposto che il lavoro era complicato e che sarebbe stato "FORSE" possibile, ma solo se facevo un'ADSL di Telecom.Non sicuramente per Fastweb.A sto punto rassegnato e incazzato come una bestia ho dovuto richiedere una ADSL Alice 640.
Pensate il lavoro era cosi' difficle che dopo 2 settimane navigavo già.
Bene.Otra io pago fra teleconomy, Alice e il canone 220 euro ogmi 2 mesi.La mia ragazza con Fastweb 170 e per di piu' grazie a Winmx e DC++ e ai loro server dedicati Fastweb scarica di tutto,mentre io sono sempre a fare code chilometriche per poi magari partire a 5k/b.Adesso finalmente a Marzo scaduto l'anno di supplizio(Alice devi tenertela almeno un anno...)passero' finalmente a Fastweb.

Da quello che vi ho raccontato potete capire quello che io possa pensare delle promesse di questi ladri maledetti.
Per quel che mi pare di capire e di sentire in giro,forse Fastweb è, non la migliore(nessuna è migliore...), ma la meno peggio.
infatti sono state delle boiate pazzeske quelle di "InfoWind" e tutt'ora lo è quella di "AliTelecom"...
sinceramente a me nn è successa nessuna sfiga, navigo da 4 mesi con FastWeb e mai una volta mi è caduta la linea o saltato il telefono...
e sono felicissimo non solo perkè sono a 170 euri a bimestre e faccio le telefonate ai fissi "aggratis" ma anke xkè ho realmente 2mbit/sec di banda in download!!!
l'unica pecca di FW è la storia dell'Ip pubblico, ma si sa ke la perfezione nn esiste, ma in un vicino futuro sarà molto probabile l'arrivo dell'Ip fisso, quindi anke della possibilità di sfruttare la banda x ftp o partite con alcuni giochi online ke adesso sono supportati solo nella MAN di fastweb...

fastempire rulez....

ah, [dc++: 30 gigghi il primo giorno dall'up del nuovo pc...]
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Kid A

Citazionecmq non è solo per gli utenti telecom.. vale per tutti...
questo per ritornare al discorso "pubblicità"
infatti sarà il nuovo standard italiano...un piccolo passo avanti perlomeno. Certo, non è ancora nemmeno lontanamente paragonabile a Fastweb, però...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum