Menu principale

Ragazze

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 20:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Quante ne avete avute?

50 (+ o -)
2 (7.4%)
nn + di 30
3 (11.1%)
nn + di 20
1 (3.7%)
nn + di 10
3 (11.1%)
nn + di 5
11 (40.7%)
Neanke una!!
7 (25.9%)

Totale votanti: 0

odino87

nn ti preoccupare ce ancora tempo
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Carbuncle

CitazioneIo conto solo le ragazze con le quali ho avuto relazioni serie, e che ho amato: quindi non + di 5
bè allora una -____-'
ho votato -__-' 1

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Kid A

Beh carbuncle mica c'è da vergognarsi...neanche io sono un latin lover, ma preferisco impegnarmi seriamente in una relazione piuttosto che averne 50 trattate in modo superficiale
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Huragano

Infatti se conto superficialmente allora.....cmq serie 0

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

odino87

nn sei l'unico purtroppo uragano..........
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

odino87

scusate il doppio post ma faceva un errore strano ............ :(

T-800

Eppure raga, mi dovete spiegare come avete fatto x nn avere neanke una ragazza intuta la vostra vita...........ma cavoli, è semplicissimo!!!!!!  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

odino87

guarda che ne ho avute 2 ma nn contano una alle elementari e una alle medie.....per adesso ci sto lavaorando con una ma nn è che è così semplice. nn è che sono tutti playboy (come t-800  ).

Richter

esistono 2 modi x avere + o - 50 ragazze

1)ti metti in testa(come diceva qualcuno..convinciti di esserlo : P) ke avere una ragazza sia avere un contatto come un bacino sulla guancia o ricevere un saluto.

2)vinci all'enalotto ti metti 1000 euro in tasca e ti giri tutto viale fieschi e viale amendola dalle 23 alle 2 di notte asdasdasdasdadasd  :biggrin2:

dai T svelaci da ke parte stai **_**

Stefano71

CitazioneEppure raga, mi dovete spiegare come avete fatto x nn avere neanke una ragazza intuta la vostra vita...........ma cavoli, è semplicissimo!!!!!!   
Ciao!
In Tuta ??

Avranno avuto ragazze con la gonna      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darkgaiden

Bhe sai com'è...facendo educazione fisica è difficile rasponare...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Cid Highwind

domanda volgare... per "fatte" si intende.... ehm.... limonare o...!!! Se per ragazze si intende "fidanzate" forse nemmeno una (non mi piace troppo il concetto)... se per fatte si intende (gasp, mi vergogno!) limonate... ehm... un po' ma non lo dirò mai quante! Se per fatte si intende il resto dico 0

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

The_Great_Sephiroth

Allora vediamo...le metto proprio tutte tutte (anche quelle con cui sono stato 1 giorno)

Rossana - 4 mesi (stronza schifosa)
Sara - 5 mesi (bellissima, la mia prima ragazza della maturità)
Medy - 1 giorno (questa non la conosce manco gigio il mio prete confessore    )
Elisa - 7 mesi O_O_OO_O_O (ma di coccole perchè erano le medie e avevo un imbarazzante rapporto con la sua migliore amica ti ricordi gigiuz?  )
Vitalba - 2 mesi (quanto era doooolce e bona la mia Vitty!!!! )

Quindi 5

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneAllora vediamo...le metto proprio tutte tutte (anche quelle con cui sono stato 1 giorno)

Rossana - 4 mesi (stronza schifosa)
Sara - 5 mesi (bellissima, la mia prima ragazza della maturità)
Medy - 1 giorno (questa non la conosce manco gigio il mio prete confessore    )
Elisa - 7 mesi O_O_OO_O_O (ma di coccole perchè erano le medie e avevo un imbarazzante rapporto con la sua migliore amica ti ricordi gigiuz?  )
Vitalba - 2 mesi (quanto era doooolce e bona la mia Vitty!!!! )

Quindi 5
Non c'era bisogno di elencarle -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Giusepp88e

io ne ho avute si e no 18!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]