Menu principale

Alcune Domande

Aperto da Kron Xenor, 30 Dicembre 2003, 08:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kron Xenor

ciao a tutti fans di ff8, sono nuovo.

Ho bisogno di alcune info per finire di nuovo il gioco al 100%.

Allora:
- non ho capito come si ottengono le carte "regina delle carte"(tipo fenix)
- come si ottiene la carta dall' ufo
- ce la possibilità di ottenere la magia apocalipse durante il game?
- mi manca un pezzo di vaso a winhill ma non riesco a capire quale

ringrazio in anticipo!

fabry

Ciao e benvenuto....allora:

1) Se vuoi ottenere subito le carte rare dalla regina delle carte dovrai sacrificare altre carte rare...in pratica se in una partita usi delle carte rare e fai in modo di perdere la partita, in quella successiva la regina utilizzerà una delle sue carte rare....se però non vuoi farti sbattimenti ti consiglio di attendere fino al quarto cd, quando potrai incontrare la regina in un punto del deserto di Esthar, e più precisamente nella parte più bassa del deserto...l'unico inconveniente è che la partita avrà regole fisse quali mano a caso, coppia e così via....

2) La carta Koyo koyo la ottieni così....prima di tutto dovrai battere l'ufo nel continente a destra della mappa (quello pieno di boschetti)....successivamente dovrai recarti a balamb nel punto in cui c'era il garden...lì incontrerai Koyo koyo.....non ucciderlo ma dagli 5 elisir e lui in cambio ti darà la carta....

3)  Purtroppo l'Apocalipse la puoi assimilare soltanto da Artemisia.....

4) I pezzi del vaso li trovi sparsi nelle varie locazioni di Winhil ma sinceramente non ricordo quali....comunque non succede nulla di particolare una volte ottenuti tutti i pezzi.....

Kron Xenor

ti ringrazio! vi lascio un altro post se avrò ancora problemi!