Menu principale

Sistema Migliore

Aperto da Kid A, 30 Dicembre 2003, 15:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sistema migliore

-FF7
19 (57.6%)
-FF8
4 (12.1%)
-FF9
3 (9.1%)
-FF10
7 (21.2%)

Totale votanti: 0

Huragano

Citazionela giunction costringe ( fino a circa meta gioco) ad usare continuamente i gf in sostituzione delle magie, e quindi si e continuamente costretti a sorbirsi i filmati delle evocazioni ( che sono bellissimi ma alla lunga stufano)
ma dai....e troppo figo vedere spuntarsi fuori all'improvviso un cactus gigante che salta in aria e riempe di aghi l'avversario :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

super_XIII

Citazione
Citazionela giunction costringe ( fino a circa meta gioco) ad usare continuamente i gf in sostituzione delle magie, e quindi si e continuamente costretti a sorbirsi i filmati delle evocazioni ( che sono bellissimi ma alla lunga stufano)
ma dai....e troppo figo vedere spuntarsi fuori all'improvviso un cactus gigante che salta in aria e riempe di aghi l'avversario :P
i filmati soon bellissimi, non discuto, però credo che sarebbe meglio se si potessero saltare
evviva il bob esponja

Chimera Dragon

ops kredevo ke fosse 1 sondaggio su kuale sistema di turnazione è migliore e ho votato FFVIII  
tornassi indietro voterei FFVII :amore:

super_XIII

Citazioneops kredevo ke fosse 1 sondaggio su kuale sistema di turnazione è migliore e ho votato FFVIII  
tornassi indietro voterei FFVII :amore:
non importa tanto ff7 continua a troneggiare     :biggrin2:    
evviva il bob esponja

zappa

continuo a ribadire che il sistema migliore è quello di Mario RPG

Onorar

Di questi FF7 ma di tutti i ff direi il tactics e in generale tra tutti i gdr moltobello quello di grandia e del superbo vagrant story rulez

TREVI

Il miglior sistema è quello del 7 nn c'è paragone gente!  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

spiros

ogniuno ha diritto alle prorpie idee cmq secondo me le junction sono molto meno power_player del 7
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Reaven

Anche a me piace il 7(nn perchè è stato il primo )ma è quello cche con le materie e resto mi divertiva a trovare nuove combinazioni con le magie e summon.L'unioca cosa che mi dispiaceva era il tempo per la loro evoluzione... lunghissimo

Quando credi che i sogni non possano avverarsi,ecco che si realizzano...

Norua

il 7 sikuramente..kon le bellissime materie e le summon e lo sviluppo di queste kon ji  ap... molto molto bello... pero anke il sistema de 10 mi piace parekkio ^^

spiros

da ieri+1 mi son messo a giocare al X... e anche se non è ovviamente all'altezza dell'8 o del 7 ho rivalutato il sistema delle sfere...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

anarchy39

X me il 7 non esiste...
Anche il sistema dell'otto e' ben curato ma non a livello del sette
Quello del nove nn piace nemmeno a me troppo limitato...