Menu principale

Sondaggio Ff4-5-6

Aperto da T-Metal, 1 Gennaio 2004, 17:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale avete finito?

Totale votanti: 0

Cid Highwind

non ho mai giocato a Final Fantasy Mistic Quest... Ma voi nn avete mai giocato a Final Fantasy Legends!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

zappa

Citazionenon ho mai giocato a Final Fantasy Mistic Quest... Ma voi nn avete mai giocato a Final Fantasy Legends!
ci ho giocato è una porcheria

è lentisssimo: per ogni attacco che fai ti scrive 300 ca*zate :dho:

Mr. Cloud

Citazionenon ho mai giocato a Final Fantasy Mistic Quest... Ma voi nn avete mai giocato a Final Fantasy Legends!
si ho giocato a ff legends del gb... fa veramente schifo pur essendo un ff...

T-Metal

FFLegend è un altro di quei FF a cui qui in Europa hanno affibiato il nome FF per vendere di più... Comunque FF Mistic Quest si chiama così anche in giappone, fa male dirlo ma fa veramente parte della saga, diversamente di FFL...

gigio69

Beh io ho finito Final Fantasy VI e Final Fantasy V!  
Però ho votato solo Final Fantasy VI!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

ff VI èp veramente bello! ma ff IV a quel qualcosa in più che mi piace!
veramente ottimo!
ff V non mi è piaciuto molto in quanto molto ,troppo simile ad altri titoli ai quali avevo giocato!
Secret of mana per esempio...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

baro

tutti finiti al 100%
ordine di gradimento
ff6
ff4
ff5
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Nicola

voto il 6  ,cmq gli altri nn lo mai fatti :(

Arneb_Nihal

Anche io tutti e tre. Una volta ho provato a giocare a FfMQ; poi anche a FfL. sono rimasti tentativi.

Citazioneff V non mi è piaciuto molto in quanto molto ,troppo simile ad altri titoli ai quali avevo giocato!
Secret of mana per esempio...

Eh? Le opinioni sono opinioni, ma mi pare ci siano ben poche affinità tra i due giochi. A partire dal fatto che SoM ha i combattimenti in tempo reale...
A proposito, ti è piaciuto? Nel caso la risposta sia sì, ti consiglio di provare SoM2 (anzi, Seiken Densetsu 3). Veramente notevole!

P.S.: Io penso che FfVI sia IL MIGLIOR Ff e lo trovo superiore a FfVII per un ben preciso motivo: la mancanza di un protagonista assoluto che ruba la scena agli altri. A me piace così. (Non lapidatemi! E' solo un'opinione!)
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

--Liquid-

io hol provatoa gioarea ffmq e credo di essere arrivato ad un buon punto...(sono nel l'albero x ki avesse giocato) e devo dire ke e vermnte monotono....insensato...quasi...UN PASSATEMPO... un ff di scorta... :-

finiti tutti e 3...

gradimento...

ff4
ff6
ff5
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

evilcloud

Citazioneti quoto per l'avatar....
cmq il vero ff player guarda la grafica si,ma guarda soprattutto le storie sopraffine di mamma square.....
:ris: Verissimo! :ris:

un vero gioco nn si vede solo dalla grafica, ma sopratutto dalla trama!!!
ed il 6, dopo il 7, è il più bello!!!!

AHHHHHHHHHHH

bei ricordi quando finì quel gioco!!!

Catman

Se non sbaglio ffmq è stato creato per avvicinare nuovi giocatori alla saga, provate voi a meetervi nei pann9i di un nuovo giocatore che va al negozio, compra FFX2, va a casa, lo prova e muore all'inizio perchè è un gioco TROPPO difficile!!!! Certo, per dei giocatori esperti di FF è molto più semplice...

Cmq io non ne ho finito neanche uno, ma sono arrivato al dungeon finale di tutti e 3 i veri FF, accidenti, mi succede sempre così, arrivo al boss finale e non ho voglia di ucciderlo..anche con ff8, quando avevo squall, quistis e zell a livello 100, con zell che infliggeva 9999 danni a colpo + mutismo, blind e morfeo ed era immune al buio e alla luce, mentre assorbiva tutti gli altri elementi.

Toyo_88

uh.. :dho:  :dho:  :dho:  :dho: . nn avevo mai viso questa bela discussione!!! cmq voto tutt!

Bahamut

CitazioneSe non sbaglio ffmq è stato creato per avvicinare nuovi giocatori alla saga, provate voi a meetervi nei pann9i di un nuovo giocatore che va al negozio, compra FFX2, va a casa, lo prova e muore all'inizio perchè è un gioco TROPPO difficile!!!! Certo, per dei giocatori esperti di FF è molto più semplice...

Cmq io non ne ho finito neanche uno, ma sono arrivato al dungeon finale di tutti e 3 i veri FF, accidenti, mi succede sempre così, arrivo al boss finale e non ho voglia di ucciderlo..anche con ff8, quando avevo squall, quistis e zell a livello 100, con zell che infliggeva 9999 danni a colpo + mutismo, blind e morfeo ed era immune al buio e alla luce, mentre assorbiva tutti gli altri elementi.
Capita anke a me pensavo di essere l'unico ma io faccio così la voglia mi passa ? allora aspetto un mesetto e mi torna  :P