Menu principale

Cosa Ne Pensate?

Aperto da lety, 3 Gennaio 2004, 21:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

lety

secondo voi faccio bene a prendere final fantasy x, invece che un'altro?
 ???    
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

neverwinter

dipende da QUALE altro
[span style='color:red']You Think You Are Good? Remember, There's Always One Better Than You!!![/span]
[span style='color:blue']Gioko attualmente a:
-Diablo2 (klan in internet);
-Worms World Party (klan in internet);
-The Sims: Fuori Tutti!;
-Neverwinter Nights (clan in internet);
-Baldur's Gate (clan in internet
[/span]

T-800

Intendi un altro FF? Cmq FF X è un gioco obbligatorio!!   In ogni caso x me è il secondo FF più bello, dopo l'8.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

ff x mi sta piacendo quasi come il 7, il mio preferito, poi viene l'8

Gidan89

ma scherzi? certo che fai bene .... se non hai ff IX però prendi prima quello........ il migliore secondo me
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-Metal

Citazionema scherzi? certo che fai bene .... se non hai ff IX però prendi prima quello........ il migliore secondo me
Citazioneff x mi sta piacendo quasi come il 7, il mio preferito, poi viene l'8
CitazioneIntendi un altro FF? Cmq FF X è un gioco obbligatorio!!  In ogni caso x me è il secondo FF più bello, dopo l'8.
Ciao!

Wow, alla fine le avete suggerito tutti i capitoli quasi... Lety, forse non ti sarà molto d'aiuto, ma fa una cosa, procurati delle demo dei FF sopra lo SNes, dagli un'occhiata , e compra quello che ti è piaciuto di più. Lo so, non sono stato molto d'aiuto, ma almeno così daresti conto unicamente al tuo parere, che credo sia la cosa migliore da fare.

--See Ya!

Seraph

CitazioneIntendi un altro FF? Cmq FF X è un gioco obbligatorio!!  In ogni caso x me è il secondo FF più bello, dopo l'8.

concordo pienamente.......

e bravo T-800 abbiamo gli stessi gusti.......

lety

ho deciso!

mi prendo il x :biggrin:
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!