Menu principale

Tutte Le Foto Di Ffxi

Aperto da Akane Tachibana, 4 Gennaio 2004, 13:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

si lo so siamo morti infatti contro dei goblin o mehlio io mi sono salvato e poi ho fatto il samurai uccidendomi
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Uggalephi Temple
è la dimora dei Tomberry, sì ...
mi spiace Dande, cmq ti avevo detto che se non avevi fretta trovavamo una sera e ci andavamo, tanto la parte di Sea Serpent Grotto per arrivare a Norg non è lunga, si fa presto e uno Sneak / Invis è sufficiente, probabilmente siete andati a sinistra al bivio invece che proseguire lungo il sentiero su a destra... cmq se ci si organizza possiamo farlo una sera..
ciao!

Akira-Hizaki

al serpent basta andare sempre dritti...finke non devi girare x forza... li vai a destra e ti troverai davanti a un muro..ke però cliccandoci ti aprirà una porta davanti..e poi segui la strada ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dandelik

Ieri con 2 ragazzi di TIJ e Lylith di excalibur siamo andati a uccidere gli NM e abbiamo preso il job pensa ke per prendere la missione siamo andati in 3 lvl 30 da soli quando siamo arrivati a sea grotto praticamente ci davamo per mortiad un certo punto e' spuntato un japponese l'ho fermato pero' mi ha detto ke nn parla inglese ho inmiciato a parlare per gesti e parole conosciute del tipo HELP-->NORG-->INVIS-->PARTY alla fine ha capito e ci ha fatto uno sneak e solo con quello nesuno ci ha aggrati e io ke continuavo a dirgli (in cinese) WO AI NI (io amo te) e alla fine abbiamo fatto tutto
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Starfret

Ragazzi scusate per la foto pessima, ma vi assicuro che questo Grappler è in equilibrio sulla barricata.....  
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]

Gidan88

lol il grapeller  

ieri ho trovato 2 coppie di taru, guardate che roba,

erano tutti della stessa ls per di +

fenril

se non si vedono aprite in un altra finestra
Ex FFXI player

Huragano

Pene pene pene......ora lo uppo sto topico cosi posto postare le mie foto....vi avverto che ce ne sono....

Il trio tarutaru *_*

Un simpatico Goblin

Vista dall'alto di Qufim

Vista dalla nave

Un bel arcobaleno dopo una pioggia incessante a Latheine

Vista di una gigantesca costruzione di Bastok

Vista dalla Airship

Io alle prese con un Battering Ram

Ecco accuratamente selezionate dal mio repertorio *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

qufim, notare l'icona vicino al mio nome a dimostrazione della velocità del mio modem

Ex FFXI player

Huragano

Posto un bel primo piano di Ereilavak( richter ) : O°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

anche se non è mia (l'ho trovata su un altro forum) era troppo lol x non postarla....
adesso capite perchè ogni tanto qualcuno dice: "vado un attimo in mog house!" e poi nn torna più....  

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

thedarkvash

:cry:  :cry:
Il sogno di tutti coloro(o quasi) che entrano nella mog!!!!
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Mitox

lol troppo lollosa quella foto della mog, sai come gode la elvaan

Meteor

chi ha fatto le foto della alleanza di eldieme domenica sera potrebbe postarle? io non potevo farle ;_; , grazie ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

io ho delle foto ma non ho uno spazio su cui upparle, o meglio, avrei anche lo spazio ma non riesco ad upparle ;_;
come devo fareeee???

qualcuno di voi che ha uno spazio web mi puo dare indirizzo e psw che gliele uppo direttamente io ? il mio spazio web non capisco perche non funge ;_;

Zaffiro

Kato il mio ftp e sempre libero ^^ tra le altre cose ci sono anche le tue foto di alloween ricordi ? e anche qeulle dell'installazione jp di FF11 ^^

come torno a casa ti rido indirisso, nome e pass
pero te li avevo gia dati lol ^^

Smack ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER