Menu principale

Popolo A Raccolta

Aperto da Stefano71, 7 Gennaio 2004, 09:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FFX-2 Lo prenderete appena esce ??

Totale votanti: 0

Darkangel

CitazioneScusa sephy ma a 10 € ? E se melo compri e te lo pago non so 15 o 20 € ?  ???
Dubito che intenda che lo comprerà originale....

Darkgaiden

Io lo comprerò.
Voglio provarlo x poterlo giudicare...

Anche se parto con pessimismo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katchoo

Citazionea suo tempo scaricai e giocai la versione jappo, avete letto tutti il resoconto di quell'esperienza poco esaltante che ho lasciato terminare a Marylain la quale non ha fatto altro che confermare le perplessità, Voodoo era presente quel giorno (te credo eravamo a casa sua) e anche lui può dirlo: la natura e lo sviluppo di questo titolo sono prettamente "da cassa", non che questo sia sbagliato a priori, non si lavora per la gloria, ma non rientrò nei miei gusti diciamo così.. successivamente ho scaricato la versione Usa e nonostante abbia potuto leggere in modo comprensibile le sciocche frasi fra YuRiPa non mi sono esaltato più di prima...
in conclusione non lo comprerò, almeno non nuovo e non subito, se mai cederò anche io alla tentazione di completare la mia collezione originale di FF lo farò in un secondo momento, magari attingendo al mercato dell'usato..
(eventualmente se qualcuno di voi lo apprezzerà, mi auguro di leggere qualche commento che spieghi i suoi lati positivi, nel qual caso sarò felice di riprenderlo in mano per cercare di rivalutarlo)
Ho da poco scoperto di aver ricevuto come regalo di compleanno un bel buono per FFX-2, quindi................    riceverai di sicuro mie notizie, che siano più o meno positive di certo "approfitterò del tuo sapere"  :P
ciaotti
P.s. iniziato bene l'anno??? spero proprio di si!!  

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

TREVI

Si bè nn lo comprerò subito aspetterò dei giudizi ma sicuramente meglio del 10 lo è, per il 12 bisogna aspettare settembre metal gear bo nn si sa quindi il titolo di punta è codesto....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneOk gentaglia ....... visto che oramai sto campando solo con le canzoni Real Emotion e 1000 Word e che non vedo l'ora di spendere ( buttare ?? ) questi 60 euro per FFX-2 voi cosa farete ??

Lo prenderete al volo ?? Ve ne starete con i 60 [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']euri[/span] a fare qualcos'altro ??

Venghino signori venghino .......

Poco più di un mese ....... sbaaaav .... un nuovo Final Fantasy ..... uaoooo
Ahahahahahahahahahhaah!!!!!    Vedo ke anke tu gli errori già li commetti allora  

Cmq io lo comprerò subito e tidrò di più, nn vedo l'ora di leggere la tua recensione ste    Già rido se diventa il tuo FF preferito  
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

eemmmm......T.......credo che [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']I 60 EURI[/span] sia stato scritto apposta.......è un errore fatto apposta no......anche io lo metto spesso.....

^^

TREVI

Si esatto quindi la battuta nn c'èra....  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Citazioneeemmmm......T.......credo che [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']I 60 EURI[/span] sia stato scritto apposta.......è un errore fatto apposta no......anche io lo metto spesso.....

^^
anke io lo dico spesso apposta, ma cmq nn è un errore ^^
in tutta europa usano il plurale.... solo ke qui da noi suona malissimo -__-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Basta spam o chiudo. Tidus™ ricordati che fai parte delle forze dell'ordine.  

Alex(Zell)

Io lo prendo sikurooooooooo!!! Lo prenoterò in questi giorni! Cmq io ci ho giokato nella versione americana ed è stupendo!!!
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

T-Metal

Scusami ma come ti sembra la trama?

Alex(Zell)

Sembra bella, il gioko inoltre va a missioni!! Poi la cosa ke sostituisce la sferografia (i vestiti) è fatta proprio bene, perkè puoi cambiare i vestiti in combattimento... Io vi consiglio di comprarlo, a me è sembrato all'altezza degli altri Final Fantasy!!!
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

TREVI

Bè il 10 è una merda fai tu...  

Makenai

HAHA dai! siete crudeli! io vere merde fra i final fantasy (apparte il IX che "OH MY WORLD!" fa skifo) non ne ho viste....si è vero ke arrivati ad 1 certo punto di ffX ti cadono le palle a terra dalla noia, xò dai! lo si riesce a giocare lo stesso....
APPROP di ffX-2...hem...stò cercando di farmi quei 60€ entro il 20 (che poi ora ho scoperto ke esce il 19). Se ho i soldi penso ke metterò la tendina fuori dal negozio x comprarlo! Dai ke alla fine non ci farà poi così skifo! (almeno...a me no!)
ciao eh! ^^
Notte...

fabry

Lo credo anchio....nonostante tutto voglio essere ottimista....e sperare che la Square non deluda......

ah comunque benvenuto....