Menu principale

Consigli X Gli Acquisti

Aperto da Darkgaiden, 8 Gennaio 2004, 12:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

CitazioneNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...
Merdaset ha preso i diritti x l'anime di NARUTO...
ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Edit: ho eliminato un po' di O dato che spaginava ^^
caxxo, non ci credo, la sfiga più sfiga che ci sia, porco giuda impestata di diamanti

cmunque anche io ti consiglio naruto, oppure se vuoi iniziare da qualcosa di fresco, ragnarok

Edit: modera il linguaggio please.....

melbuphrama

Dai, magari riescono a mandarlo in onda senza stravolgelo troppo come hanno fatto per berserk... certo che se deve prendere il posto di conan il target è forse un po' troppo impressionabile... speriamo...

|AuRoN|

Uff.. per ora i diritti dell'anime di Naruto in Italia non li ha nessuno.
Doctum doces

reverendo wolfwood

consiglio l'acquisto di Black Cat

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

A me nn piace Black Cat, ho letto i primi 3 numeri e l'ho odiato.
Al momento sono troppo preso da Inferno e Paradiso, qualcuno sa xke è fermo al numero 20?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

ragazzi se volete un Manga assolutamente folle e malato, vi consiglio l'acquisto di MPD Psycho......malattia allo stato puro  

bonje

io sto leggendo rave, è semplice ma carino

|AuRoN|

CitazioneAl momento sono troppo preso da Inferno e Paradiso, qualcuno sa xke è fermo al numero 20?
Perchè è stata raggiunta la pubblicazione giapponese.

Comunque 2 Capolavori sono 20th Century Boys e Monster.
Doctum doces

bonje

se vuoi spendere poco compra una seria bella ma con pochi volumi, es devil man
lo stile di disegno è assai vecchio, ma a molti piace

melbuphrama

serie breve? allora ti consglio DNA2, appena 7 volumi, storia originale, da paccarsi dal ridere. Oppure sono usciti da un po' in fumetteria le ristampe dei 4 volumi di appleseed, un obbligo per gli appassionati di tecnologia e cibernetica, un fumetto maturo e impegnativo nella lettura.
Ah, anche fortified school, malato, malato malato, sono solo 7 numeri ma ne vale la pena.
Conoscete qualcuno di questi titoli? Che ne pensate?

Darkgaiden

Citazioneserie breve? allora ti consglio DNA2, appena 7 volumi, storia originale, da paccarsi dal ridere. Oppure sono usciti da un po' in fumetteria le ristampe dei 4 volumi di appleseed, un obbligo per gli appassionati di tecnologia e cibernetica, un fumetto maturo e impegnativo nella lettura.
Ah, anche fortified school, malato, malato malato, sono solo 7 numeri ma ne vale la pena.
Conoscete qualcuno di questi titoli? Che ne pensate?
Ero mezzo tentato dal prendere Fortified School...
Solo che ora come ora sto seguendo troppe serie.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

reverendo wolfwood

DNA2 è stupendo e gradevole nella lettura, poi riportato nell'anime pure è stato bello

per chi ama le storie con complicazioni amorose modello Orange Road (jhonny è quasi magia) consiglio 100% fragola, non fatevi scoraggiare dalla copertina dentro è una storia troppo divertente

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

invece ti sconsiglio dragon ball, troppo monotono

melbuphrama

un manga veramente originale è jojo, sono otre 120 numeri ma suddivisi in 6 miniserie che raccontano le avvenure dei disendenti della famiglia joestar, dai primi del '900 al 2020(mi sembra). personalmente preferisco la terza serie, ma le successive sono le più particolari!
Capisco che nell'insieme è manga impegnativo (circa 120 pezzi) ma ne vale la pena.
passando al cyberpunk raccomando alita, molto , molto particolare, la prima serie mi sembra sia di 18 numeri mentre la seconda, attualmente sospesa di 8 (più o meno)

lukelf

Citazioneun manga veramente originale è jojo, sono otre 120 numeri ma suddivisi in 6 miniserie che raccontano le avvenure dei disendenti della famiglia joestar, dai primi del '900 al 2020(mi sembra). personalmente preferisco la terza serie, ma le successive sono le più particolari!
Capisco che nell'insieme è manga impegnativo (circa 120 pezzi) ma ne vale la pena.
passando al cyberpunk raccomando alita, molto , molto particolare, la prima serie mi sembra sia di 18 numeri mentre la seconda, attualmente sospesa di 8 (più o meno)
Quoto Alita.

Per chi invece amasse il genere futuro catastrofico tipico delle chine di Miyazaki consiglio caldamente "Nausicaa della valle del vento". Sei book di grandi dimensioni eccellentemente disegnati e con una storia intricata e coinvolgente.
Valgono tutto il prezzo che costano.