Menu principale

Consigli X Gli Acquisti

Aperto da Darkgaiden, 8 Gennaio 2004, 12:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

OMEGA KOR

se ti interessa un giornaletto comico e in cui si parli di energie spirituali a sto punto leggi agenzia acchiappa fantasmi reiko mikami
yokoshima è un taglio ma nella serie tv lo hanno rovibato ???
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Darkgaiden

Citazionese ti interessa un giornaletto comico e in cui si parli di energie spirituali a sto punto leggi agenzia acchiappa fantasmi reiko mikami
yokoshima è un taglio ma nella serie tv lo hanno rovibato ???
La serie tv la ho trovata davvero rivoltante...
Certo che la mediaset in quanto a cartoni animati trasmessi ha una media di 1 discreto toon su 10...

Ma tu pensa se le nuove generazioni devono crescere a pane e Beyblade...

Ma dove sono finiti i 5 samurai? Hokuto no ken? Sampei? Slayer (che poi non ho mai capito il motivo della sua rimozione -.-'')? Il mistero della pietra azzurra? L'uomo tigre e tanti, tanti altri cartoni che meritano, ora sostituiti dal trash come Doremì o Digimon?

Chi minchia le sceglie le programmazioni, un gruppo di scimmie psicolabili?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

OMEGA KOR

il problema e che adesso le famiglie vogliono far vedere ai figli cartoni adatti ai piu piccini e quindi..............................
almeno aggiungete un canale per daltanius daitarn3 ken shiro i 5 samurai sampei e il mitco getta robot e mazinga e ufo robò
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA

Darkgaiden

Io da piccolo guardavo ken ogni giorno, ma non per questo quando uscivo in giro mi strappavo i vestiti e picchiavo la gente...
Forse molte persone questo non lo hanno ancora capito e tendono a essere superprotettive anche quando il bisogno non c'è.
O magari stanno semplicemente cambiando i gusti...decisamente in peggio.

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Kid A

Ormai si crede che i bambini d'oggi siano degli imbecilli facilmente condizionabili...e secondo me diventano molto più violenti e squilibrati a guardare cartoni con criceti  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

spiros

è VERISSIMO... IO DA PICCOLO GUARDAVO SEMPRE DEVIL MAN... E ADESSO SONO BUONISSIMO... OPS! SCUSATE C'è LA NONA IN CANTINA CHE URLA...EHM SI è L'ORA DI MANGIARE
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

OMEGA KOR

bè è sempre una educazione per i figli........
cmq secondo me si rimbecilliscono ???
demens sana direi

i love you CASKA

Darkangel

I cartoni di oggi per poter andare in onda devono essere "politicamente corretti", ossia non deve discostarsi dall' atmosfera di ipocrita buonismo che da qualche anno è sempre più diffusa in Europa, in qualsiasi forma di spettacolo, come un cancro inarrestabile. L' Arte si va così estinguendo, divorata da questo ottuso male, generata dai governi e alimentata da una lobotomizzata opinione pubblica.

Ma tornando on-topic, qualcuno di voi segue Battle Royale?Cosa ne pensate? Ho letto ieri il 5° volume...

MetalTidus

Alexander sei un grande!!is e video girl ai sono le cose piu belle che abbiano mai incontrato i miei occhi!!cmq a me is è piaciuto tuttto anche il finale!!lei,l'arma finale è bellissimo...però il finale mi ha messo angoscia..."io sto crescendo..." e poi l'immagine di lei che passa sopra la stazione...o stasera c'è full metal panik... :biggrin:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Darkgaiden

CitazioneMa tornando on-topic, qualcuno di voi segue Battle Royale?Cosa ne pensate? Ho letto ieri il 5° volume...
Lo vedo spesso in negozio....di che parla?
Magari gli do una sbirciatina.

~Hironobu Sakaguchi~

Alexander§

io leggo battle royale e ho visto il film.

il film è davvero una cosa stupenda,solo che non è ancora uscito in italia.io l'ho visto in japponese,ma è stato bellissimo lo stesso

il manga sinceramente non è bello quanto il film,i disegni non mi piacciono,e la storia viene troppo spinta all'eccesso rendendola un po ridicola.il film invece è freddo e sadico al punto giusto,molto realista e credibile.poi ti fa anche un po' pensare,ti lascia davvero con la bocca aperta
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

MetalTidus

Di cosa parla Battle Royale?

MetalTidus

Ho appena letto l'11 di naruto..mama che spettacolo...nn vedo di avere il 12 sotto mano...nn so se riuscirò ad aspettare un altro mese...sigh :dho:  :dho:  :dho:

spiros

L'HO LETTO ANCH'IO!!! NEL PROSSIMO C'è LO SCONTRO TRA NARUTO E THE REAL PUZZONE! ODDIO ANCORA UN MESE...calma....calma
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkgaiden

Appena finito di leggere naruto n°11...

SPOLIER
Scommetto che il 4° Hokage era il padre di Naruto...dalla foto si assomiglia parecchio.

~Hironobu Sakaguchi~