Menu principale

Frasi Storiche

Aperto da odino87, 10 Gennaio 2004, 23:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Vabbèh, a questo punto...

"La decisione cristiana di rendere il mondo brutto e cattivo ha reso il mondo brutto e cattivo"
Friedrich Nietzsche

La frase seguente, invece. non la condivido, ma la posto perchè mi ha lasciato di sale... ovviamente è sempre di Nietzsche...

"L'uomo deve pensare alla guerra. La donna al riposo del guerriero. Tutto il resto è stupidità."
Friedrich Nietzsche
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

NeMo, questo topic richiedeva frasi famose e comiche di sto forum...
-________________-'

NeMo

Almodeon ha citato una frase che, se non ricordo male, ho letto su "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano", quindi ho pensato anch'io di citare un paio di frasi di Nietzsche, che tra l'altro trovo alquanto simpatiche.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

No problem, era solo per avvertire.

The_Great_Sephiroth

Dato che valgono anche citazioni prese da personaggi storici vi citerò alcune frasi celebri diventate oramai leggenda nel branco:

"Nei primi anni del '900 un'erezione vulcanica ha spazzato via un'intera città siciliana" - Federiskio nell'ora di scienze della terra

"Dimmi un animale con la U: U leon. Dimmi un animale con la R: Re Leon. Dimmi un animale con la V: vuoi vedere che dice u leon??" - Gepeppe

" The best, Speak dalla forest e mamma ti mand all'estr!" - Il branco al campeggio

"La chanson de Ronald est un poeme epique narrent les histoires..." - Io all'interrogazione di francese

"Io ce l'ho profumato" - prof Giannelli

" Ma c'avvulete ammazzà gli scarrafuni co sto DDT?" - la bidella mentre parlavo con un amico dell'ultimo dvd che mi sono comprato

E tante tante altre che posterò quando mi verranno in menteO_O_O_O_O

JOIN THE COMMUNITY!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

(T-800) Ma io nn sto imponendo le mie idee......sto impondendo la verità! e imporre le verità, o imporre le proprie idee, nn è la stessa cosa.

T800 un uomo un perche'  ****____****

Alternative-One

Citazioneinvito ALTERNATIVE-ONE e alri utenti in possesso di frasi storiche a sfogarsi contro qualsiasi utente!(sempre in modo civile, perchè richter ci controlla)
ah tra parentesi sono un maschio eh? -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

CitazioneDato che valgono anche citazioni prese da personaggi storici vi citerò alcune frasi celebri diventate oramai leggenda nel branco:

"Nei primi anni del '900 un'erezione vulcanica ha spazzato via un'intera città siciliana" - Federiskio nell'ora di scienze della terra

"Dimmi un animale con la U: U leon. Dimmi un animale con la R: Re Leon. Dimmi un animale con la V: vuoi vedere che dice u leon??" - Gepeppe

" The best, Speak dalla forest e mamma ti mand all'estr!" - Il branco al campeggio

"La chanson de Ronald est un poeme epique narrent les histoires..." - Io all'interrogazione di francese

"Io ce l'ho profumato" - prof Giannelli

" Ma c'avvulete ammazzà gli scarrafuni co sto DDT?" - la bidella mentre parlavo con un amico dell'ultimo dvd che mi sono comprato

E tante tante altre che posterò quando mi verranno in menteO_O_O_O_O

JOIN THE COMMUNITY!
Posso trasferirmi a Bari? O_O
Posso venire ad abitare da te? OO_OO

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazione
Citazioneinvito ALTERNATIVE-ONE e alri utenti in possesso di frasi storiche a sfogarsi contro qualsiasi utente!(sempre in modo civile, perchè richter ci controlla)
Davvero? o-O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazione
Citazione
Davvero? o-O
c'è gente che non lo sa

:ninja:

e l'ho fatto notare o.O

Huragano

Citazione
Citazione
Citazione
Davvero? o-O
c'è gente che non lo sa

:ninja:

e l'ho fatto notare o.O
Me lo fai notare anche a me? O_O

..

.....

.........

Avevo ragione io sei una f......aspetta aspetta!! sto vedendo qualcosa di piccolino che si muove...e....e un....nooon ci poooooozzooooo creeeeeeeEEeedere!!! :ninja:

Alternative-One

Citazionesto vedendo qualcosa di piccolino che si muove...e....e un....nooon ci poooooozzooooo creeeeeeeEEeedere!!! :ninja:
OO_____OO

nel tuo cervello c'è un bacherozzo che si muove? OO____OO

stammi lontano mi fai paura  :ninja:

oh cmq se vuoi copulare io sono disponibilissimA....ormai ti ho insegnato che firenze è in toscana...appena vuoi... : O°°°°°

Huragano

Citazione
Citazionesto vedendo qualcosa di piccolino che si muove...e....e un....nooon ci poooooozzooooo creeeeeeeEEeedere!!! :ninja:
OO_____OO

oh cmq se vuoi copulare io sono disponibilissimA....ormai ti ho insegnato che firenze è in toscana...appena vuoi... : O°°°°°
Veramente mi riferivo al tuo....emh....dicevamo?.....ah gia, quando pozzo veni? O_____________O

Alternative-One

Citazione
Citazione
OO_____OO

Veramente mi riferivo al tuo....emh....dicevamo?.....ah gia, quando pozzo veni? O_____________O
quando vuoi caVissimo

io sono qua che ti aspetto tutta bagnata **__**

: O°°°°

Huragano

Damme il tuo numero civico :O°° °