Menu principale

trucchetto in mgs2

Aperto da caos87, 24 Aprile 2002, 17:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

no...non ricordo... pero' è da sklerare questo mgs2 in extreme!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

ecco un trucchetto serio per battere vamp in un attimo.
basta lanciare una stunt.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

caos87

per battere vamp facilmente si puo' anke sparare alle luci cosi' non ti blocca il corpo! cmq l'ho battuto... io veramente volevo consigli per battere solidus

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

kocam2403

Voglio rendere pubblico un metodo infallibile per eliminare solidus. Scoperto da me ovviamente.

Come incominci ti butti giù dal palazzo, (dove c'è un altro palazzo afficanco). Aspetti che ti lancia i missili, poi quando si avvicina a te e ti sta per colpire premi triagolo e SQUARTALO!
ripeti la seguente operazione finchè non farà il filmato. Si toglierà i ''tentacoli''. Poi da qui tutto è più semplice. Basta che rimani fermo ad un posto quado il boss mette il turbo infuocato. Quando noterai che si fermerà un poco tu SUBITO salta con X in una parte sicura (sopra, giu, destra o sinistra, se non diagonale). Se scanserai una gomitata avvicinati a lui e usa la spada. Se scanserai vari colpi di spada allontanati da lui perchè ti farà un affondo mortale. Dopo che lo ha fatto ti avvicini a lui e lo SQUARTI DI NUOVO. Ripeti sempre per finire il gioco.

scusate per i termini non adatti a bambini piccoli
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

caos87

grazie per gli aiuti ma vengo ucciso subito dopo che solidus toglie i tentacoli!!!

auron

si ma non e' piu' facile fermarsi, parare i colpi e allontanarsi quando usa i tentacoli.
quando se li toglie......fate voi. ( io l' ho battuto con un bel po' di fortuna )
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

caos87

parare i colpi con L1 ? non è troppo pericoloso? e se fa un affondo mortale? cappro... io ho solo 1/10 dell'energia... non mi permetto di rischiare cosi'...

Fei

non è troppo pericoloso... solo quando ti fà la tentacolata bassa ti può colpire mi pare... cmq sia è piuttosto semplice anche io gli paravo tutto

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

caos87

cappro ce la stavo per fare!!! mi mancavano 3-4 colpi circa.
cmq grazie a tutti per gli utilissimi suggerimenti che mi state dando!!!  :D

caos87

CE L'HO FATTA!!!! NON CI CREDO... MA CE L'HO FATTA!

MGS2 E' FATTO.... ADESSO NON RIMANE CHE ASPETTARE FFX

mr Branch

sulla guida ufficiale non viene menzionato il silenziatore che si trova sul secondo ripiano del pilone del tanker dopo aver sconfittto olga. per chi non ha la guida il grip aumenta lasciandosi cadere e riaggrappandosi al piano sottostante per 10 volte per grip lvl 2 e altre 10 per lvl 3.
nel locale macchine per tanker
nell'impianto depurazione acque per plant

caos87

a me non serve far aumentare la barra del grip perkè ho la parrucca per il grip infinito  :gren:

mr Branch

anch'io ho la parrucca arancione, l'unico inconveniente è che snake non può adoperarla e senza grip lvl 3 non puoi prendere le dog tags che hanno i soldati al piano superiore nella stiva 1 e 3 sul tanker

The_Great_Sephiroth

Dovrebbero inventate la patch steroidi....i muscoli in pochi secondi e si è subito a lv grip 99!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...