Menu principale
avatar_alchemist

pro evolution soccer

Aperto da alchemist, 28 Aprile 2002, 21:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alchemist

gli unici e due giochi a cui non mi stanco mai di giocare, voi che ne dite?

caos87

secondo me, iss pro è il migliore gioco di calcio mai creato ma non si puo' paragonare un gioco sportivo con final fantasy.... il genere di ff è unico!
io preferisco giocare a ff, mentre iss pro è un buonissimo passatempo per fare sfide con gli amici !

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

meglio i giochi di macchine :P

Fei

sempre la stessa roba... come farai a nn stancarti...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Vincino

Se credi che PES sia il miglior gioco dopo FF, allora non hai mai provato Winning Eleven 5 Final Evolution e Winning Eleven 6!!!

caos87

tra iss pro evolution soccer e winning eleven non c'è nessuna differenza tranne che la lingua

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Vincino

Caos87, se dici che tra Pes e WE non c'è nessuna differenza, vuol dire che non hai mai giocato a WE!!!  ???
Prova un po' a mettere nella PS2 Pes e giocarci un po', poi metti WE5 Final Evolution e nota la differenza!! Tutta un'altra cosa. Certo agli occhi di un profano possono sembrare uguali, ma agli occhi di un appassionato come me...

caos87

purtroppo ci gioco su ps1  :(  perkè non sono originali quindi è normale che non noto nessuna differenza!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

[Squall]

Spieghiaoli tutto:

Differenze ESSENZIALI fra PES e WE5FinalEvolution non ce ne sono.
Solo che la PS2 jap e piu veloce e il gioco sembra migliore.
Sono stati solo migliorati alcuni sprite,texture ma niente di piu.

The_Great_Sephiroth

Mah sti giochi di calcio...spendere 150 sacchi per un gioco di calcio....mi sembra un po...beh come dire.....mah non voglio essere censurato.....cmq io compro solo giochi con una storia che mi facciano sognare e dove si vive un'avventura non comprerò mai un gioco originale di macchine calcio o lotta. Semmai mi compro masterizzati i giochi di macchine e lotta ma quelli di calcio non li sopporto un po come lo sport vero e proprio...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Vincino

Bè, è chiaro che se non ti piace il calcio reputi fessi quelli che spendono 150 carte per i vari ISS o PES. Però ti assicuro che per uno a cui il calcio piace molto PES può dare delle soddisfazioni e ti può far divertire come un bel GDR come Final Fantasy. Anzi, io dopo aver finito un Final Fantasy lo lascio stare,a nche se è un ottimo gioco. Invece di Winning Eleven non mi stanco mai, ci faccio almeno una oartita al giorno!!

The_Great_Sephiroth

Beh si per chi è appassionato è ok!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Io dico che PES è il migliore WE nn l'ho provato forse sarà bello anche quello,ma io direi che nn lo supera nessuno!



Ciauuuuzzzzzzz!!!!!!
                                                    Gigi


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Miroku

Ti assicuro anche WE merita!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Giulio

We & è il miglior gioco di calcio che esista
aspettiamo tutti la sua uscita