Menu principale

Il Gioco è Mio

Aperto da Vindel, 16 Gennaio 2004, 15:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Olteretutto una volta su internet ho letto come fare esattamente x riuscire ad ottenere l'Excalibur 2....ed è da pazzi.....in pratica bisogna andare spediti evitando gli scontri casuali.....cosa che rende il gioco chiaramente molto più difficilie, data la potenza dei boss nei livelli avanzati....

e poi un FF è bello giocarlo con calma, aumentando i parametri dei personaggi e facendo tutti i minigiochi...se no che FF è ??

T-Metal

Io ci provai, ero al castello di ipsen a 8 ore e qualcosa... Ti devi saltare i video aprendo il lettore CD e richiudendo, aiuta molto... C'ero quasi, solo per curiosità, ma poi mi è morto il quarto cd di FF9, pace all'anima sua...

fabry

io l'ho ricominciato oggi...mi è venuta nostalgia dei VERI Final Fantasy.....chiaramente però giocherò expando il più possibile.......

super_XIII

Citazioneho scelto dall'inizio di rinunciare all'excalibur 2. finire un final fantasy in 12 ore è una grandissima putt***ta, il bello dei final fantasy è goderseli e giocarli con calma. per finire un gioco in 12 ore tanto vale giocare a nascondino, almeno risparmio 50 euro. non capisco il gran divertimento di finirlo in fretta e furia solo per prendere un'arma che, per quanto potente, non è altro che un'arma.
presumo inoltre che finirlo in 12 ore significa non fare neanche una partita a tetra master o non catturare nemmeno una rana (correggetemi se sbaglio) e neanche esplorare varie zone delle mappe. wow, giocare così deve essere davvero emozionante -__-"
ce un modo per averla: finiscilo sovrascrivendo il salvataggio 9 volte e alla decima cominci il gioco con tutti gli oggetti e le armi...
mi sembra una buona sfida per un expatore come te
evviva il bob esponja

Mr.Fanne's

^^guarda che mica ti fa salvare alla fine, non è come resident evil

super_XIII

Citazione^^guarda che mica ti fa salvare alla fine, non è come resident evil
quando ricomonci salvi sullo stesso file
evviva il bob esponja

fabry

Questa è un'altra bufala dei FF.....mi domando chi le inventi......

Richter

si oltretutto una bufala creata da qualcuno senza cervello visto che un gioco dove nn e' previsto il save nel 99% dei casi è come se si resettasse la console quando ricomincia...e ff rientra nella categoria.

super_XIII

no e vero qui da noi ce uno che vende sti salvataggi!!!!
evviva il bob esponja

Mr.Fanne's

Complimenti a quelli che si fanno gabbare

Gidan89

In che senso salvi nove volte?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

_Yuna_

(una cosa che non centra niente con la discussione attiva) In quanti hanno chiamato Gidan, Zidane???   io tutte le volte anche se il gioco ogni volta che lo rinizio mi mette ostinatamente Gidan  

Cmq x il salvataggio effettivamente è molto seccante il fatto che in FF non si possa salvare sempre.... Tranne in FF7 (che ricordo un secondino-ino-ino) in cui fortunatamente ogni volta ke uscivi dalla città potevi salvare

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...