Menu principale

Roberta

Aperto da katoplepa, 17 Gennaio 2004, 01:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Citazione
interessante O_O

Richter

katoplepa

la Hunziker fecie la pubblicità della Roberta anni addietro, ma questa qua infatti non è lei, come da link di Riccetto (informato O_O), BUATTA DE SGNAUST :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

gigio69

Beh al pensiero che io ce l'ho come fidanzata!  
Ahahahahahah!!!!!!!
Comunque approfitto (anche se non c'entra un emerito caxxo) che sono felicissimo perche Roby non parte più verso il nord, e il padre sta molto meglio...questa notizia mi ha rincuorato moltissimo!  )
Comunque la mia ragazza si incazza da morire quando prima vedeva quella pubblicità perchè diceva che io sbavavo (e chi è che nn lo faceva) e quindi la stavo cornificando mentalmente!  
Sta maaaaaaale....(mica tanto       :devil:  :devil: )
Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Non muore + allora tuo suocero ? Bene!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

gigio69

CitazioneNon muore + allora tuo suocero ? Bene!
Beh non ho detto che è guarito...
Però diciamo che sta meglio di come stava prima!
Meno male...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb