Menu principale

Rivalutazione:ora che ci sono tutte

Aperto da ff8mania, 10 Maggio 2002, 17:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivalutazione:ora che ci sono tutte

DREAMCAST
0 (0%)
PLAYSTATION 2
43 (84.3%)
GAMECUBE
5 (9.8%)
XBOX
3 (5.9%)

Totale votanti: 0

Evil Cloud Strife

Basta dire ke la ps2 ha certi titoli... tra kui... un certo final fantasy... =D

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

[Squall]

Allora sentite questa news sulla PS3:

Probabilmente la Sony,grazie al nuovo chip della PS3 che sarà 1000 volte più potente di quello della PS2,sta pensando di optare per un servizio in Fibre Ottiche(presente quelle che mettono sotterra per il telefono?),cioe,le fibre ottiche sono veloci come la luce,i giochi saranno in un mega centri on line,e con un abbonamento si potra ultragiocare velocemente.
Che ne dite?

*Wakka*

a me pare 'na cavolata quella dei giochi online...
innanzitutto ti serve una connessione adeguata (in italia digli
pure addio),poi quando i server sono affollati,il gioco
online diventa + lento di una lumaca....
il multyplayer è spettacolare,ma quanti soldi
bisogna sganciare x essere all'altezza degli altri????

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

ragazzi cmq posso dirvi la mia esperienza sulle console...
idnubbiamente ho fatto l'acquisto migliore con la ps2 e ffx perkè molti amici miei con il game cube e l'Xbox si strappano i capelli vedendo il mio ffx... e sperano di trovare un modo di tornare in dietro nel tempo per accaparrarsi anke loro la ps2...

felici giornate a quelli ke hanno ffx!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Giulio

CitazioneBeh per come la penso io una console può avere la più alta resa grafica e potenza altissima ma senza giochi vale meno della psone....voglio dire che la X Box non può vantare di certo un vasto catalogo di giochi. Gli unici degni di essere comprati sono Halo, Munch Odissey e Dead Or Alive3 poi tutto cade in un baratro e gli altri giochi sono disponibili per ps2...vedi Max Payne che ha fatto il giro delle piattaforme (Pc,ps2 e X Box...).
Cmq la migliore è la ps2 perchè ha un catalogo di giochi vastissimo e di alta qualità. Pensate a giochi come G.T.A.3 (che è da poco disponibile per pc),Resident Evil Code Veronica X,il magnifico Silent Hill2,Metal Gear Solid2, tra 2 giorni FFX, l'adrenalinico e perfetto graficamente Devil May Cry, GT3,Pro Evolution Soccer...potrei la potenza senza giochi è nulla....ecco perchè la X Box non scontinuare per molto tempo ancora...beh quello che dico io è che e la compra nessuno nonstante la pubblicità a martello....(basta con la pubbli di Halo abbiamo capito!!!).
pubblicità assurda!
" avevo un fidanzato. dice tiziana da milano... poi è arrivato HALO"
e allora???????????
 :attenzione:

*Wakka*

Citazione
Citazionepubblicità assurda!
e allora???????????
più che pubblicità assurda.la definirei pubblicità hard...
se non sbaglio anche il joypad della microsoft vibra,giusto???
   :gren:  :gren:  :gren:
si vede il fidanzato non era all'altezza del ruolo...   :D  :D

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Giulio

Citazione
Citazione
Citazionepubblicità assurda!
e allora???????????
più che pubblicità assurda.la definirei pubblicità hard...
se non sbaglio anche il joypad della microsoft vibra,giusto???

si vede il fidanzato non era all'altezza del ruolo...     

seeya
uahahahahahahahahahah
   :gren:  :gren:

Tidus™

secondo me il mijore è il game cube... più potente della ps2 e costa abbastanza di meno (almeno al lancio costava pokissimo).
i giochi xò fanno cagare... adatta x i bambini, giusto adesso stanno prendendo qualke gioco decente ma la maggioranza sn su pokemon, mario etc...
xbox sarà un fiasco totale

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

Per quanto riguarda la pubblicita di Halo... credo che potevano fare di meglio... io per esempio avrei messo:

"Avevo un fidanzato" Dice Tiziana di Milano... Poi sono arrivato IO!!!

:gren:  :gren:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Pandemon

Ps2 solo xche' e' la piu' fornita di giochi

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Gidan89

Xbox, la migliore console. La ps2 ha più giochi? si ma tanti fanno cagare in rapporto l'xbox ha molti più giochi belli!!!!!!!1
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Gidan89

cosa cosa qualcuno che ha lxbox rimpiange la ps2? ma è matto?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Sevenday

io ho la PS2 ed un mio amico ha l'X-Box... non mi sembra sia tanto contento dell'acquisto... considerando che ha solo determinati tipi di giochi ed oltretutto tanti sono copiati dalla Play...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Gidan89

copiati?
premetto che le ho tutte e due, e ammetto che l'xbox ha solo giochi "adulti", ma secondo me è la migliore console in assoluto

Flare'90

meglio la ps2. un esempio: Zone of the Enders 2