Menu principale

Il Torneo Di Blitzball

Aperto da lety, 17 Gennaio 2004, 14:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Cecil

Ciaooo ragazzi, come andiamo?cmq è da poko ke mi sono trasferito sulla psx2 e sto giokando a FFX, sono arrivato alla prima partita di blizball e mi sta venendo un grande dubbio.....quella partita la si può vincere????
Perdo una continuazione, le abilità che ha tidus come si usano?ho il tiro jecht ma nn lo so usare!! HELP ME

fabry

la prima partita la si puo vincere eccome...solo che ti deve andare di culo.....Tiro Jecht lo puoi usare solo se alla fine del primo tempo fai fare un level up a Tidus che arriverà al terzo livello, che ti da la possibilità di impostare le abilità.....

una volta che puoi impostarle basta selezionare Tiro jecht e il gioco è fatto...comunque sappi che vincendo la partita otterrai una potesfera fisica....quindi non so quanto valga lo sbattimento, anche se a quel livello fa comodo......

.357 Magnum

ho appena vinto la mia prima partita di blitz contro i goers....doppietta di tidus  

lety

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

KaP

ma è meglio automatico o manuale lo spostamento dei giocatori?

fabry

No no imposta su manuale....se imposti automatico lo svolgimento della partita è deciso dal computer, e di sicuro perdi....in pratica non sei tu a decidere dove andare e cosa fare.....

.357 Magnum

io con lo spostamento automatico ho sempre vinto senza grosse difficoltà

KaP

io con il manuale ho appena vinto 7-1

alexc86

io ho vinto la prima partita con il ivello dei giocatori al minimo e senza tiro jetch...
gol di wakka all'incrocio ai supprementari  
è vero vincendo nn si guadagna un gran kè...
io mi sono impegneto alla faccia di quegli sbruffoni dei luka goers e di quell'antipatico di cronista!!!
ciaoo

lety

Citazionema è meglio automatico o manuale lo spostamento dei giocatori?
per me è meglio automatico!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

KaP

Citazione
Citazionema è meglio automatico o manuale lo spostamento dei giocatori?
per me è meglio automatico!  
beh ti dirò dopo aver imparato a giocare, sempre rispettando le tue idee credo che automatico nn sia nemmeno da paragonare al manula, riesci per caso a raggiungere risultati come 10 a 0 con l'automatico? nn credo....cmq decide il computer nn tu e questo ti svantaggia

.357 Magnum

che palle giocare contro i ronso!
contro di loro le partite durano il doppio del normale quasi!

cyberik

Io non riesco quasi mai a vincere...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

fabry

Citazioneche palle giocare contro i ronso!
contro di loro le partite durano il doppio del normale quasi

ma dai i Ronso sono lentissimi...basta stargli abbastanza distanti e riesci a fargli gol anche senza scontrarti con uno di loro.....

io li trovo la seconda squadra più facile da battere...la prima sono i kilika beasts.....

Myu'n Qi

Bene  ho letto chi non ha mai perso.I ho non ho mai vinto :dho: