Menu principale

Il Progetto Segreto

Aperto da The_Great_Sephiroth, 17 Gennaio 2004, 18:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

We ragassuoli leggevo un po li e un po la nella rete di un'intervista a Nobuo fatta ultimamente riguardo FF7:AC. Il nostro Uematsu ha detto che molto probabilmente verranno presi solo 3 temi dalla colonna sonora originale di FF7: il Main Theme, l'Aerith's Theme e One Winged Angel. Poi Nobuo parla del suo tour dove molto probabilmente orchestrerà alcuni pezzi di AC e FFXII e fin qui tutto apposto...poi il giapponesino dalla lingua lunga parla di un progetto segreto che sta impegnando il compositore e Tetsuya Nomura...è strano che il regista di FF:AC e il musicista di FF:AC e FF7 si occupino di progetti supersegreti...e perchè ne ha parlato proprio in un'intervista di FF:AC? Molti pensano che il progettone sia nientepopodimenoche FF7-2!!!!!Aspettiamo l'arrivo di FF:AC e molto probabilmente avremo un annuncio strepitoso...Nobuo "lingualunga" Uematsu svelaci qualcos'altro...so che puoi!*_*_*_*_*_*

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Non credo che farebbero FF7-2... se non volessero ritrovarsi una folla inferocita di MILLEMILA fan pronti a separare le molecole dei loro corpi. Spero più di tutto che non sia un seguito...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Kid A

Deduco quindi che anche tu (come me, del resto) preferiresti un remake. Ma non credo che ne vedremo uno. Comunque se il sequel fosse di buona fattura io non ci sputerei sopra.
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

OMEGA KOR

i segual nn sempre hanno fatto una buona impressione ma credo che trattandosi di ff7 sia impossibile un fiascho
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

anarchy39

Anche io preferisco un remake
E' il mio primo post che emossione

Texx

Citazionei segual nn sempre hanno fatto una buona impressione ma credo che trattandosi di ff7 sia impossibile un fiascho
proprio perchè è ffvii si rischia che sia un fiasco.... hai idea delle aspettative che si potrebbero avere su un sequel? meglio un bel remake (come dicevano tempo addietro, anche x GameCube.... me lo sarei comprato solo x vedere ffVII a 128bit...)

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Ragassi....se annunciano che ci sara il sequel andiamo a picchiare tutti alla Square....ci state? O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

benvenuto anarchy ^^

io prima di pronunciarmi voglio vedere qualcosa di concreto..so di andare abbastanza contro corrente ma nn sono completamente contrario nemmeno a un sequel purche' sia fatto con senno..x esempio si vociferava a di una resurrezione di aeris...la cosa mi lascia molto perplesso ma oh se mi danno una spiegazione decente ci sto anke...

NeMo

Per un sequel mi sta bene anche AC... comunque sì, Kid, come gioco preferirei un remake, assolutamente. Ma la storia di base dev'essere in tutto e per tutto uguale a FF7 (anche se non disdegnerei qualche storia parallela aggiuntiva)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Scordatevi l'idea di un Remake, piacerebbe molto pure a me... In una intervista hanno chiesto ad Hironobou se anzichè un seguito ne facessero un Remake, ecco la risposta:
"Non farò assolutamente un remake perchè la PS2 è retrocompatibile e si può ancora giocare a FFVII..."
In un altra intervista hanno anche detto che FFVII:AC fa parte di un progetto molto più grosso, non voglio dire FFVII-2 ma...

Richter

che sia forse una pillola di un possibile film su ff7?una sorta di demo del film?lo lanciano vedono se piace e magari ci fanno un vero e proprio film?film?film???ehi boe?ho detto film?

gh scusate ieri i simpson eran troppo belli *_*

Stefano71

Un film ??

Uhmmmm ..... dato il 'successo' enorme che ha riscosso il film TSW spero che non lo pensino nemmeno di farlo -____-

Se sarà un fiasco anche questo la Square rischierà seriamente il collasso ( come stava per succedere con lo scorso film )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

si ma si parla di un film basato su ff7 non una storia inventata..è un bel po' diverso..cmq è solo ipotizzata la cosa  : P