Menu principale

Il Circo

Aperto da Alternative-One, 17 Gennaio 2004, 21:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

intanto sta andando in onda la difesa di bonolis -_-

e a me non me ne fotte nulla -_-

intanto lui stasera fa 20 milioni di ascoltatori

e domani striscia replica

e farà 20 milioni di telespettatori

è la dura legge del trash

-_-

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: stratovarius - 4000 rainy nights[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

"Uccideteli tutti"

è una frase pesissima che ho sentito in un film....e quì suona anche bene.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

The_Great_Sephiroth

Citazioneio cmq sono sempre + convinto che si siano messi d'accordo -__-'
Minkia non sono l'unico che la pensa così allora!

Bonolis e Ricci da sempre sono ottimi amici. Ora i due si fanno pubblicità a vicenda dato che tra rai e mediaset non c'è più differenza dato che entrambi i network televisivi hanno lo stesso padrone (mediaset sotto un punto di vista privato e la rai sotto un punto di vista statale). Ricci sfotte Bonolis che si offende e risponde a Ricci. Gli spettatori più cazzoni si guardano entrambi i programmi per sapere gli sviluppi. Ricci e Bonolis con ciò l'hanno messo in c*lo a tutti i c**lioni che guardano quelle schifezze. Se non fosse per Blob e Brand: New la televisione dovrebbe essere buttata giu dal 3° piano. Spero che Ghezzi non smetta mai di trasmettere Blob dato che è la trasmissione più geniale della televisione italiana.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneBlob dato che è la trasmissione più geniale della televisione italiana.
completamente d'accordo

ogni volta mi piego dalle risate

un montaggio GENIALE non ci sono altre parole per descriverlo

TREVI

Nn ho letto i vostri commenti cmq striscia ha ragione smaschera i taroccamenti come la deusanio, e poi sono simpaticissimi e poi la rai diciamocelo nn offre nulla che schifo, il meglio è tutto sul 6 neanche su mediaset tutto sul 6, zelig, i cartoni, le iene, mai dire domenica, colorado caffè, camera caffè e chi + ne ha + ne metta, bonolis è stato a striscia diversi anni e adesso vuole sputare nel piatto dove ha mangiato ? MA al rogo anche perchè la rai oltre a trasmettere roba da vecchi è anche comunista, mediaset è di destra!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

CitazioneNn ho letto i vostri commenti cmq striscia ha ragione smaschera i taroccamenti come la deusanio, e poi sono simpaticissimi e poi la rai diciamocelo nn offre nulla che schifo, il meglio è tutto sul 6 neanche su mediaset tutto sul 6, zelig, i cartoni, le iene, mai dire domenica, colorado caffè, camera caffè e chi + ne ha + ne metta, bonolis è stato a striscia diversi anni e adesso vuole sputare nel piatto dove ha mangiato ? MA al rogo anche perchè la rai oltre a trasmettere roba da vecchi è anche comunista, mediaset è di destra!!! 
-__________________-''

Bè ringraziamo Tre che ci ha datto questa illuminate spiegazione*_*

Trevi for president of CDA RAI *_*

sephaeris

CitazioneNn ho letto i vostri commenti cmq striscia ha ragione smaschera i taroccamenti come la deusanio, e poi sono simpaticissimi e poi la rai diciamocelo nn offre nulla che schifo, il meglio è tutto sul 6 neanche su mediaset tutto sul 6, zelig, i cartoni, le iene, mai dire domenica, colorado caffè, camera caffè e chi + ne ha + ne metta, bonolis è stato a striscia diversi anni e adesso vuole sputare nel piatto dove ha mangiato ? MA al rogo anche perchè la rai oltre a trasmettere roba da vecchi è anche comunista, mediaset è di destra!!! 
FINO Lì ero d'accordo cazzo: un'altro pIRLa che segue berlusca.... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  

cmq nn ci possiamo fare niente se tu stai male ...... :ninja:

TREVI

Ha ragione striscia perchè lei ha filmati dati di fatto cazzo come li come si chiama il loppa che diceva su a bonolis, bonolis si scagiona con battute tipo "Ci sono verità reali e verità supposte, se le reali le mettiamo da una parte, le supposte..." e tutti ridono, si bravo, bravo comico ma per piacere, striscia è andata avanti una settimana intensa di smascheramenti!!!!!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

CitazioneHa ragione striscia perchè lei ha filmati dati di fatto cazzo come li come si chiama il loppa che diceva su a bonolis, bonolis si scagiona con battute tipo "Ci sono verità reali e verità supposte, se le reali le mettiamo da una parte, le supposte..." e tutti ridono, si bravo, bravo comico ma per piacere, striscia è andata avanti una settimana intensa di smascheramenti!!!!!  :ninja:
E' comunque un programma del ca**o (striscia), voglio dire, è un programma che esiste per rompere le balle alla gente, si stupiscono ancora che nella tivvù non c'è nulla di reale quando secondo me non sono reali nemmeno loro... Quello che voglio dire è che rompono le balle agli altri programmi perchè dicono che sono tivvù spazzatura... Vogliamo parlare del fatto che ci rompono le balle quasi ogni volta co sto fottutissimo tapiro d'oro del caz*o, per non parlare di quelle due rimbambite invertebrate delle veline, ma porca miseria, ogni volta fanno a gara per prendere le più idiote? E poi criticano gli altri programmi perchè ricorrono a sporchi metodi per mantenere alto l'auditel, ma da che pulpito viene la predica, basta che c'è pubblicità (ogni 30 secondi) e arrivano quelle due scimunite con le canzoncine dance del ca**o a mostrare culi e tette, ma per favore, striscia la notizia per me rimarrà sempre e solo una grandissima puttantata (scusate il termine) come gran parte della televisione...

Darkgaiden

Citazione
CitazioneHa ragione striscia perchè lei ha filmati dati di fatto cazzo come li come si chiama il loppa che diceva su a bonolis, bonolis si scagiona con battute tipo "Ci sono verità reali e verità supposte, se le reali le mettiamo da una parte, le supposte..." e tutti ridono, si bravo, bravo comico ma per piacere, striscia è andata avanti una settimana intensa di smascheramenti!!!!!  :ninja:
E' comunque un programma del ca**o (striscia), voglio dire, è un programma che esiste per rompere le balle alla gente, si stupiscono ancora che nella tivvù non c'è nulla di reale quando secondo me non sono reali nemmeno loro... Quello che voglio dire è che rompono le balle agli altri programmi perchè dicono che sono tivvù spazzatura... Vogliamo parlare del fatto che ci rompono le balle quasi ogni volta co sto fottutissimo tapiro d'oro del caz*o, per non parlare di quelle due rimbambite invertebrate delle veline, ma porca miseria, ogni volta fanno a gara per prendere le più idiote? E poi criticano gli altri programmi perchè ricorrono a sporchi metodi per mantenere alto l'auditel, ma da che pulpito viene la predica, basta che c'è pubblicità (ogni 30 secondi) e arrivano quelle due scimunite con le canzoncine dance del ca**o a mostrare culi e tette, ma per favore, striscia la notizia per me rimarrà sempre e solo una grandissima puttantata (scusate il termine) come gran parte della televisione...
Striscia la notizia è le Iene dei poveri.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

Citazione
Citazione
Striscia la notizia è le Iene dei poveri.
Guarda, ad essere sincero io preferivo le iene con simona ventura, non perchè mi piace lei, ma perchè prima erano più seri... C'è però da dire che Luca e Paolo sono geniali, mi ricordo i gloriosi tempi di MTV TR.I.P.

sephaeris

STriscia sara' seguito.........
STriscia fara' ridere...........

MA KAKKIO e' SOLOOOOO !!!!!!!!!!!P-A-R-A-S-S-I-T-A!!!!!!!!!

senza gli altri programmi di tutte le reti(tutte tutte) non vivrebbe!!!!

ke kakkio.......... :dho:

NeMo

Avete notato che Striscia prendi di mira quasi esclusivamente le reti RAI?

EDIT: Comunque è vero, ora che il Berlusca ha tolto Enzo Biagi, l'unica trasmissione seria che ci resta è Blob... tanto lo sa che se togliesse anche quello scoppierebbe la guerra civile...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."