Menu principale

The Bouncer

Aperto da Hire_, 21 Gennaio 2004, 21:05:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

Non è un gdr al 100% ma è un misto tra picchiaduro e gdr. Me l'hanno prestato e lo trovo veramente divertente e ben fatto!Per chi non lo conosce è di casa Square e in pratica devi fare molti livelli seguendo una trama, e all'inizio di ogni combattimento si deve scegliere da usare uno dei 3 pg disponibili. Nel combattimento bisognerà tirare mazzate su mazzate contro vari nemici, aiutato dai tuoi due compagni che lottano anche loro con te. Dopo ogni nemico ucciso riceverete dei BP (battle point, exp in generale) che vi serviranno alla fine di ogni scontro x aumentare parametri del pg (attacco, HP e difesa) oppure fargli imparare una grande varietà di tecniche. La trama è veramente cortissima (1 ora x finirlo) ma poi lo potrete finire e rifinire x potenziarvi bene i pg. Inoltre ci saranno possibili anche scontri 2 contro 2, due umani contro due computer oppure 2 umani contro 2 altri umani e vi assicuro che il divertimento è enorme O_O .
Il protagonista si chiama Sion e in aspetto fisico è spaccato spiaccicato identico a Sora! .
Insomma x finire è un gioco molto divertente, lo consiglio a chi piacciono i picchiaduro e gdr.

spiros

1 ora di trama?! -______________________________________-
e poi rifinirlo per fare il power player?! :ninja:  :ninja:  :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Da quando è uscito, The Bouncer è considerato il peggior gioco di mamma Square.....in pratica è tutta grafica e niente storia....x il fatto che Sion sia identico a Sora ti sbagli....è Sora che è identico a Sion, poichè The Bouncer uscì quasi in contemporanea con il lancio della PS2...ma come gia detto fu un fiasco totale.....non ho nemmeno avuto il coraggio di acquistarlo usato....

spiros

aspettaaspetta! vi dimenticate di ergheiz..il picchiaduro veramente orrido...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Citazioneaspettaaspetta! vi dimenticate di ergheiz..il picchiaduro veramente orrido...
The Bouncer mi ha deluso...bella la grafica ma..solo quella-_-'''



Ergheiz invece mi piace tantissimo perchè si poteva usare Sephiroth :amore:  :amore:  :amore:  :amore: (anche nei giochi sulla spiaggia!!!O_O_O_O)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

quoto quello ke è stato detto da fabry e tgs..solo ke lo considero un mancato capolavoro...xkè poteva esserlo ma è uno dei classici giochi finiti alla svelta..cmq fabry puoi anke affittarlo eh..lo si finisce in 3 ore a farlo bene^:^

NeMo

Ehrgeiz non me lo toccate! Si finisce in 15 minuti ma vuoi mettere la possibilità di fare epiche sfide Cloud-Sephiroth in versione picchiaduro?  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Richter

dimenticavo ergheiz...questo gioco nn è affatto brutto..è un validissimo picchiaduro e anzi puoteva tranquillamente competere con i pikkiaduro del tempo...aveva una tecnica buonissima,erano presenti dei sottogiochi molto divertenti e il gdr presente poteva essere di x se un unico gioco..se qualcuno di vo nn lo sapesse x completarlo occorrono 20 ore...fate vobis..e poi dico...cloud vs sephiroth..secondo me questo gioco è stato sottovalutato troppo..spero ne venga fatto un seguito

Hire_

Eppure a me il gioco diverte tantissimo....ma avete provato a fare lotta fra squadre con gli amici?E' stupendo O_O

Zaffiro

#9
sono daccordo in parte ma solo IN PARTE conquanto e' stato detto


Effettivamente potevano approfondirlo meglio
cmq io l'ho trovato molto bello, certo che sde lo finite una volta sola e poi pace allora si non vale un cazzo.

Vedete per poter comprendere completamete la trama e i vari retroscena bisonga giocarlo piu e piu volte. Il finale non e mai lo stesso infatti a seconda delle combinazioni che farete quando sceglierete un pg piuttosto di un altro vedrete avvenimenti diversi.

potrete cosi uccidere kaldea senza scoprie che lei e' la vostra amata del passato e quello che le e' accaduto oppure scoprirlo,  rivivere il vostro incontro con il maestro di arti marziali o meno, scoprire chi e' la tipa in elicotero (appare anche nella intro) oppure no (e sono solo alcuni esempi)
Se poi non lo aveste notato perchè troopo presi dal voler skippare, tra un caricamento e un altro appare una sorta di diario con varie vicende intercorse tra i personaggi  molto prima di questo avvenimento, che ne svelano frammenti di passato e altro.

Inoltre i finali si diversificano tutti tra un pg e un altro e tra gli stessi pg.
Ecco che potrete vedere ad esmpio l'incontro con  la fanciulla robotica oppure no

Io l'ho completato tutto piu volte e la storia messa tutta insieme mi e piauciuta molto. Certo no e un capolavoro, poteva essere ampliato ulteriolmente ma ragazzi voi dimenticate che e un cinematic game
non un classico picchiaduro o gdr, Infatti e una sorta di film game come dice la sua classificazione, cosa vi aspettavate una storia lunga 60 ore? o 1000 boss da  piegare a suon di pugni?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hire_

Grande zaffi hai capito perfettamente ciò che volevo dire