Menu principale

Il Boss Più Duro

Aperto da Mirko Celentano, 24 Gennaio 2004, 13:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il Boss più duro?

Totale votanti: 0

omega-cloud

Oh, qualcuno che la pensa giusta...

Squall91

Infatti Joji diventa l'eone migliore...ormai il mio fa Zanmato da solo appena lo invoco!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

cigiri18

io gli dò 1'000'000 di guil e vado tranquillo...poi tanto ho le mie fonti di denaro....quei bei forzieri ke ti danno 50'000 guil al colpo sono fantastici...poi basta risparmiare e si è apposto...il bello di FFX x me è ke i personaggi si rigenerano HP e MP ogni volta ke si tocca 1 salvosfera...quindi di spese nn ne faccio neanche tante... ;P

io tutti i soldi ke ho li uso o x yojimbo...oppure x lo zoolab...tanto x cazzeggiare ogni tanto....

e anke x allenare sti 3 maledetti omenetti....approposito....ma com'è possibile ke 1 ragazza con 1 bastone o 1a con 1 "guantone" (yuna e rikku) riescano a fare + male di 2 spadaccini?!?!

vojo vedere se fà + male 1 bastonata...1 pugno....o 1 spadata...x nn parlare delle pallonate....ke ammeno ke nn siano rinforzate in acciaio voglio ben vedere come fanno a massacrare i nemici quelli lì!
volendo poi c'è anke 1 peluche ke cammina e 1 alabarda...ca##o siamo presi bene!

ce ne hanno parecchia di fantasia quelli alla square...

volendo già ke ci siamo potremmo rifare l'armamentario ai personaggi di FFX..
allora...
tidus&auron>>>le spade giocattolo di plastica...vanno bene anke quelle delle tartarughe ninjia

yuna>>>na spranga de fero...oppure 1 canna da pesca...così mangia pure...o 1 canna soltanto...ke ci fà anke altro...

rikku>>>1 bel guantone

lulu>>>ma sì dai...qualche altro peluches nn le farebbe male...ke quelli ke ha saranno tutti sporchi ormai....

wakka>>>1 mitico supertele....nn ditemi ke nn li conoscete...sono i palloni ke con 1 minimo colpo di vento prendono il volo e vanno a farsi fo###re...

kimari>>>nn saprei....ci sono i giocattoli anke a forma di alabarda?

se avete qualche altro equipaggiamento sentiamo...ma forse sarà meglio aprire 1 nuovo topic...ke ne dite??
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Squall91

:lol: si in effetti è un po' surreale quando il peluchetto di Lulu toglie 99999!!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

cigiri18

il mio è + realistico...toglie sui 5000...ma ke razza di peluches è?!?!??!!?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alex 88

effettivamente negli altri FF era più realistico (come ad esempio in FFIX)  
 lì per fare un esempio Daga ed Eiko non raggiungevano mai livelli eccezionali in attacco fisico come i loro "colleghi"
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

Citazione di: Alex 88effettivamente negli altri FF era più realistico (come ad esempio in FFIX)  
 lì per fare un esempio Daga ed Eiko non raggiungevano mai livelli eccezionali in attacco fisico come i loro "colleghi"
concordo...il 9 è il + realistico sotto questo punto di vista...gli altri nn tengono conto dell'arma...valgono solo i parametri...e il 10 è quello fatto peggio in questo...l'8 è 1 via di mezzo...xò li i personaggi nn avevano ruoli e caratteristiche fisse...a seconda del GF e delle magia cambiava completamente 1 stesso personaggio...
CitazioneLegge di Bohr

efrei

Citazione di: cigiri18...volendo già ke ci siamo potremmo rifare l'armamentario ai personaggi di FFX..
allora...
tidus&auron>>>le spade giocattolo di plastica...vanno bene anke quelle delle tartarughe ninjia

yuna>>>na spranga de fero...oppure 1 canna da pesca...così mangia pure...o 1 canna soltanto...ke ci fà anke altro...

rikku>>>1 bel guantone

lulu>>>ma sì dai...qualche altro peluches nn le farebbe male...ke quelli ke ha saranno tutti sporchi ormai....

wakka>>>1 mitico supertele....nn ditemi ke nn li conoscete...sono i palloni ke con 1 minimo colpo di vento prendono il volo e vanno a farsi fo###re...

se avete qualche altro equipaggiamento sentiamo...ma forse sarà meglio aprire 1 nuovo topic...ke ne dite??
Fortissima questa!!!Mi sn fatto un sacco di risate!Cmqè assolutamene vero.Io mi sn sempre kiesto quanto male potesse fare veramente una m*****a di pallone tarocco sulla pelle di Sin.... :glare:  :glare: ....ma dai!!!Cm fa a togliere 99.999?!!?!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cigiri18

questi sono e saranno sempe i misteri di FFX...ma quanto faceva male 1 pallonata on sin's cojons?
e 1 bastonata in tel muso?

ci manca solo 1 idiota con la fionda e siamo apposto...
CitazioneLegge di Bohr

omega-cloud

Citazione di: Squall91Infatti Joji diventa l'eone migliore...ormai il mio fa Zanmato da solo appena lo invoco!!!

Idem....

Citazione di: efrei
Citazione di: cigiri18...volendo già ke ci siamo potremmo rifare l'armamentario ai personaggi di FFX..
allora...

rikku>>>1 bel guantone

Fortissima questa!!!Mi sn fatto un sacco di risate!Cmqè assolutamene vero.Io mi sn sempre kiesto quanto male potesse fare veramente una m*****a di pallone tarocco sulla pelle di Sin.... :glare:  :glare: ....ma dai!!!Cm fa a togliere 99.999?!!?!

Boh, me lo sono sempre chiesto anch'io(la mia Lulu ha 255 di pot fis...) ma l'unica cosa alla quale riesco a pensare è: Magari è ripieno d'esplosivo o è un pupazzo creato con materiale radioattivo... Magari è vero...

cigiri18

ke bello!!esistono anke i peluche kamimatze!!!

questa mi mancava...

allora il pupazzo è il 5^ dei "fantastici 4"?!?
CitazioneLegge di Bohr

omega-cloud

Più o meno è così...
Non è ancora un membro ufficiale perchè si disintegra sempre dopo una fusione nucleare e quindi deve essere ricucito...
Oppure perchè ne esistono di tanti tipi e non si sa quale scegliere...(io preferisco Moguri-manitù: Att ade+)

cigiri18

sinceramente....lulu è in disuso...insieme a wakka...kimari...e auron(ma lui già meno)

e quindi nn mi ricordo + dei peluche di lulu...ma dite ke se le chido 1 cintura me ne vende qualcuna???

pensa se deve correre....con tutta quelle cintura kissà come fà...??

cmq il boss + duro e infame resta jecht....ora lo uccido in 2-3 turni....ma prima mi fregava alla stragrande...quel maledettissimo boss...ke poi devo ancora capire 1 cosa....ma jecht è il boss finale...oppure 1 boss qualsiasi?

xkè devo ancora capire sta roba....sembra tanto FF9...solo ke li il + forte tra kuija e trivia era trivia...quì tra lui e yuyevon(o come si scrive) secondo me è + forte jecht...contro yevon si è immortali...secondo voi???

PS....e siamo a 200 post!!! :devil:  :devil:  :devil:  
CitazioneLegge di Bohr

Alex 88

Citazione di: cigiri18sinceramente....lulu è in disuso...insieme a wakka...kimari...e auron(ma lui già meno)

e quindi nn mi ricordo + dei peluche di lulu...ma dite ke se le chido 1 cintura me ne vende qualcuna???

pensa se deve correre....con tutta quelle cintura kissà come fà...??

cmq il boss + duro e infame resta jecht....ora lo uccido in 2-3 turni....ma prima mi fregava alla stragrande...quel maledettissimo boss...ke poi devo ancora capire 1 cosa....ma jecht è il boss finale...oppure 1 boss qualsiasi?

xkè devo ancora capire sta roba....sembra tanto FF9...solo ke li il + forte tra kuija e trivia era trivia...quì tra lui e yuyevon(o come si scrive) secondo me è + forte jecht...contro yevon si è immortali...secondo voi???

PS....e siamo a 200 post!!! :devil:  :devil:  :devil:  
in questo aspetto effettivamente un pò si assomigliano nel finale *_*
 però probabilmente come boss finali erano più difficili quelli di FFIX *_*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

nn credo kè sia vero, xkè a FF9 gli HP erano limitati, mentre a FFX si può arrivare anke a 80mila HP, quindi diventa tutto + facile...
pure i danni sono limitati a FF9...
cmq credo kè il boss + forte resti Der Richter
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.