Menu principale

Il Boss Più Duro

Aperto da Mirko Celentano, 24 Gennaio 2004, 13:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il Boss più duro?

Totale votanti: 0

Tidus Strife

Io dico Yunalesca xkè mi uccideva sempre e alla fine ho dovuto ucciderla con Zanmato la terza trasformazione... Mi sono allenato Yojimbo e me l'ha uccisa con 10000 guil circa...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

.:Rinoa:.

x me yunalesca nn è stata difficile da battere i primi 2 stadi sn passtai tranquillamente e il terzo stadio ho evocato yojimbo ke mi ha fatto zanmato

Sauron

Voto anch'io yunalesca perchè dopo aver combattuto contro il custode del limbo avevo utilizzato quasi tutti i turbo degli eoni ed è stata tosta.

PS: sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Tidus Strife

CitazioneVoto anch'io yunalesca perchè dopo aver combattuto contro il custode del limbo avevo utilizzato quasi tutti i turbo degli eoni ed è stata tosta.

PS: sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248088\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Benvenuto...    :wink:  Sxo t troverai bene...

cmq dopo il combattimento con il custode del limbo puoi tornare indietro a combattere x allenarti o far salire il turbo agli eoni....

MaestroYoda

io ho votato la testa di sin perchè la prima volta non sono riuscito a batterla a causa del mio livello basso :P  :P
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

HarryPotter

Yunalesca e il custode del limbo apparte i dark e der
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Anima_kun

non ho finito il gioco ma non riesco a immaginare tanta sofferenza quanta ho patito con Yunalesca quindi... XD yUnalesca

Alex 88

CitazioneIo dico Yunalesca xkè mi uccideva sempre e alla fine ho dovuto ucciderla con Zanmato la terza trasformazione... Mi sono allenato Yojimbo e me l'ha uccisa con 10000 guil circa...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247121\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionex me yunalesca nn è stata difficile da battere i primi 2 stadi sn passtai tranquillamente e il terzo stadio ho evocato yojimbo ke mi ha fatto zanmato
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247447\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che gusto ci trovate a battere così i mostri pù potenti?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cosa devo dirti scusa....ho invocato yojimbo e x puro caso mi ha fatto zanmato

Alex 88

Citazionecosa devo dirti scusa....ho invocato yojimbo e x puro caso mi ha fatto zanmato
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251475\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se l'ha fatto per caso ( :glare: )...allora sei scusata...comunque ho letto in un altra discussione che lo hai usato anche contro Omega Weapon...

By T

si certo ma quando ho scinfitto yunalesca gli avevo dato poki guil e mi ha fatto zanmato lo stesso e 1 altra volta senza dare soldi lo evocato e mi ha fatto zanmato subito

darkSquall

Io credo ke Yojimbo (Zanmato), vada utilizzato solo nelle situazioni difficili  
dove non si puo + fare nulla e affidarsi alla fortuna.....  
certo ke con lui ogni boss sia facile da affrontare.... :wink:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

WarSeymour

sinceramente non ho avuto grandi difficolta' ma diciamo quello ke mi ha tenuto di + in battaglia e' stata yunalesca

Tidus Strife

CitazioneMa che gusto ci trovate a battere così i mostri pù potenti?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251423\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bè, i dark eoni li ho battuti fino a Shiva e non ho usato Zanmato... ma li a yunalesca ci voleva!

Elenco delle volte che ho usato Zanmato contro Boss:

1 - Yunalesca

Penso basta! Perchè a quel punto facevo skifo dopo Yunalesca ho preso l'aeronave e le armi dei 7 astri e toglievo 99,999 quindi sin e gli altri mostri erano una kakkiata....

Alex 88

Per gli altri Dark Eoni la questione si complica...sono molto più difficili rispetto a Dark Shiva e hanno parametri decisamente più alti...

By T