Menu principale

Che Superpotere Vorreste Avere ??

Aperto da Stefano71, 27 Gennaio 2004, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Citazione
CitazioneFerma tempo.
Così potrò giocare 25 ore al giorno senza perdere preziose ore di sonno
Sai che mi hai anticipato di pochi secondi?
x forza ha fermato il tempo  :biggrin2:

io se dovessi dire un potere direi la manipolazione degli elementi

Darkgaiden

Citazioneme n'è venuto in mento uno stupendo....la manipolazione delle menti ....farei fare cose strabilianti perfino a Berlusconi...^_^

ecco ho trovato.....lo farei star serio almeno una volta.....
*Error 143: mancanza di coerenza*
{Per ulteriori dettagli aprire la guida in linea}
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Myu'n Qi

Io vorrei il potere di andare nel futuro e nel passato.
Per vedere le reazioni delle regazze se facessi ... i compiti a loro.

Huragano

CitazioneIo vorrei il potere di andare nel futuro e nel passato.
Per vedere le reazioni delle regazze se facessi ... i compiti a loro.
Ah....il potere di Ellione :biggrin2: o almeno una parte.....il passato...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Beh di certo volare, sarebbe bellissimo!
E anche il potere dell'invisibilità!    
Andrei nella sede del Governo e sputerei in un occhio di Berlusca        
Un bel calcio dove gli spetta anche non sarebbe male    

Ahahahaahah!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Master Seymour

Citazione
Citazioneme n'è venuto in mento uno stupendo....la manipolazione delle menti ....farei fare cose strabilianti perfino a Berlusconi...^_^

ecco ho trovato.....lo farei star serio almeno una volta.....
*Error 143: mancanza di coerenza*
{Per ulteriori dettagli aprire la guida in linea}
SEI UN GENIO

Sicuramente vorrei avere la telecinesi, così quando sto guardando un film svaccato sul letto e mi accorgo di aver dimenticato il telecomando sulla scrivania eviterei di evocare Azatoth con una scarica di bestemmie...sapete sono un po' pigro...Homer Simpson docet
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Darkangel

CitazioneSicuramente vorrei avere la telecinesi, così quando sto guardando un film svaccato sul letto e mi accorgo di aver dimenticato il telecomando sulla scrivania eviterei di evocare Azatoth con una scrica di bestemmie...sapete sono un po' pigro...Homer Simpson docet
Un saggio    
Mi associo a questo grande sogno, che risolverebbe uno dei più grandi mali dell' uomo: il tremendo incubo del telecomando a due metri di distanza, che affligge l'uomo da sempre.

T-800

Citazione
CitazioneIo vorrei avere il potere di trasformarmi come Seymour omega e saper usare la magia ultima e tutte le latre magie!!! Eheheheh, quanto mi divertirei!!!
*Sudo*
Xkè sudi ste?    Hai paura ke venga a farti del male? eheheheh  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

Anche il potere di avere un pc che non dia mai gli errori irreversibili di windows non sarebbe male....naa, questo è proprio impossibile, meglio tornare al ferma tempo

Richter

lo so ke s'era detto un solo potere ma questo sarebbe molto meglio dell'altro..il potere del frutto del mare ke rende elastico il corpo..cosi finalmente potrei accorciarmelo *_*

T-800

Anke il potere di essere come Artemisia xò nn sarebbe male    Manovrare le menti degli altri (come qualcuno ha già citato), così farei votare alle elezioni, Berlusconi in tutta italia   Anzi, mi candiderei io e mi farei votare  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Master Seymour

CitazioneAnke il potere di essere come Artemisia xò nn sarebbe male    Manovrare le menti degli altri (come qualcuno ha già citato), così farei votare alle elezioni, Berlusconi in tutta italia   Anzi, mi candiderei io e mi farei votare 
Democracy rulez
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Darkgaiden

Citazionelo so ke s'era detto un solo potere ma questo sarebbe molto meglio dell'altro..il potere del frutto del mare ke rende elastico il corpo..cosi finalmente potrei accorciarmelo *_*
Per il naso basta anche un lifting...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

infamazzo *_*

ti amo bastardo *_*

Sefiro

-_______-'' io ho sempre desiderato fermare il tempo...tipo che tutti si bloccano e tu puoi fare quello che ti pare *_*

Bellissimo *_*

Però l'hanno già detto in tanti ^_^