Menu principale

Arc : Il Tramonto Degli Spiriti

Aperto da Stefano71, 28 Gennaio 2004, 11:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

ok good thx appena ho i soldi sarà il miio prossimo acquisto ^^

LordVoldemort

Una sola domanda, prima o poi nel gioco avrò sia Darc che Kharg nel party? nn voglio sapere come si evolvono gli eventi, mi basta solo un si o un no

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron 89

CitazioneUna sola domanda, prima o poi nel gioco avrò sia Darc che Kharg nel party? nn voglio sapere come si evolvono gli eventi, mi basta solo un si o un no
MEGA SPOILERRRRRRRRR

si

fabry

Citazionesto giocando al bellissimo arc e sono all'inizio quando zev(l'esploratore) vuole che gli apro la porta e devo prendere la chiaqve e dove sta??????????????
attendo le vostre risposte
ciao a tutti

devi tornare in città e parlare con il soldato che trovi seduto all'interno di un edificio...mi pare che sia il quartier generale......parlagli un po' di volte e alla fine te la molla ^

comunque comlpimenti per la scelta, Arc è davvero un gran bel gioco ^^

drake

Mi è venuta una voglia di comprarlo che non sto piu' nella pelle!!!!!!!!!
ovviamente tutto grazie a voi!!!!! :bleh:  :bleh:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

fabry

preso da un raptus di follia ho ricominciato anche questo capolavoro....in questa partita vorrei cercare per lo meno di suprare il 45° livello con tutti....cosa alquanto ardua dati gli scarsi punti esperienza che si ricevono a fine battaglia  :ninja:

a chi non lo avesse ancora comprato, ovviamente ne consiglio l'acquisto al più presto  :P

conchiuro

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

Hurley

Sì nonostante pensassi fosse una cretinata mi ha sorpreso il gioco è bello e i personaggi sono magnifici sopratutto la bambola che controlla le persone

W last exile ed Evangelion!!!

NINO

ciao a tutti mi sono bloccato a questo bellissimo gioco sono arrivato quando guido dark(nn so se scrive così)e dopo aver prese il corno lo suono nel desertoe dove c'è la tempesta e dopo si blocca quindi entrò e poi nn so dove andare visto che nn trovo l'uscita vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :waaa:  :waaa:
ciao ciao

Hire_

Devi semplicemente andare in giro, entra in ogni vortice e esplora tutta la zona, prima o poi troverai l'uscita...
Tempo fa ricominciai il gioco ma appena arrivai alla zona finale (quando sei dentro il castello volante) resettai la ps2 e cancellai subito i dati....mio dio mi cascavano troppo le p***e!!! E' troppo ripetitivo, i combattimenti sono noiosissimi e lentissimi...

fabry

stessa cosa che ho fatto io....in sostanza circa un mesetto fa lo avevo ricominciato, ed ero arrivato al capitolo successivo a quello in cui Darc e Karg si recano nella Grotta della Verità....successivamente ho passato svariate ore a livellare i Deimos nell'Arena di Orcoth, nella quale grazie ai Frutti Generosi ho raggiunto il 50° livello con tutti O_O

poi subito dopo l'ho mollato -.-

ma credo che non lascerò così la partita, vorrei vedere fino a quale livello riesco (voglia permettendo) a portare i Deimos.....avevo pensato magari di raggiungere il 70° con tutti  :shiftyph34r:

comunque, per quato riguarda il deserto, devi dirigerti sempre verso nord, ed entrare nei vortici di sabbia....purtroppo spesso incontrerai gli scorpioncini blu, che a livelli bassi causano parecchi danni.....per gli Exp, ti consiglio di recarti nella zona in cui incontri gruppi di Mech e soldati assieme.....danno abbastanza Exp ad ogni combattimento....poi quando raggiungi il 30° livello circa, puoi provare ad affrontare l'Arena di Orcoth con i combattimenti del 3° livello, ovvero da 30 scontri....a fine battaglia ottieni 5 Frutti Generosi, che ti fanno fare 5 Level Up ^^

NINO

grazie a tutti proverò come mi avete detto

Crashinside

Salve sn nuovo!Oggi mi arriva qst gioco e ho pensato di fare una bostatina
Mi sapete dire se è bello?
Grazie ^_^ ciau

P.S. conosco un trukketto(ke sicuramente interessa poki[Diciamo nessuno])Cm abilitare la lingua giapponese  se vi interessa
ciau risp

fabry

secondo te perchè ne abbiamo parlato per 44 pagine ??

ovvio che è bello....forse un po' lentino, ma sempre un ottimo gioco ^^

ciau

Omega69

sapreste dirmi dove trovare i dizionari degli spiriti ke cercava un tipo e le tavole incise x salvare quella sottospecie di spirito condannato???????????